AGGIORNAMENTI
Inviato 29 Nov 2009 - 10:17
In particolare:
nick AIM AOL Instant Messenger
link pagina profilo Facebook (bisogna inserire, http:// compreso, il link della pagina del proprio profilo quando ci si connette)
nick per gruppi di discussione Google
account LastFM
nick MSN
home page personale su MySpace
nick Voip di Skype
il link al proprio sito Web personale
account Youtube
account ICQ
account al messenger di Yahoo
account di Jabber
ultimo, ma non per importanza, la casellina in cui inserire il proprio nome di battesimo.
Solo se compilati appariranno sotto alla vostra foto nei messaggi da voi inviati al forum.
Inviato 29 Nov 2009 - 10:30
scusa la domanda un pò stupida.. ma nel link di facebook bisogna inserire come ci chiamiamo su facebook o il link?
perchè iio ho provato a inserire il nome ma poi non mi apre la pagina.. invece inserendo il link del mio profilo mi apre la pagina.. quindi mi sembra giusta la seconda.. confermi??
Inviato 29 Nov 2009 - 10:38
irene_kitty!, il 29 Nov 2009 - 10:30, ha scritto:
scusa la domanda un pò stupida.. ma nel link di facebook bisogna inserire come ci chiamiamo su facebook o il link?
perchè iio ho provato a inserire il nome ma poi non mi apre la pagina.. invece inserendo il link del mio profilo mi apre la pagina.. quindi mi sembra giusta la seconda.. confermi??
Domanda pertinente... bisogna inserire, http:// compreso, il link della pagina del proprio profilo quando ci si connette.
ciao
Inviato 2 Jun 2010 - 09:41
Ovviamente sono ben accetti commenti sulla nuova release del Forum...
A presto
lucio
Inviato 15 Jun 2010 - 07:55
Pagina con caratteristiche del nuovo software
Bella la gestione degli annunci e la personalizzazione della pagina del proprio profilo. Oltre alla naturale integrazione con Facebook o Twitter.
Per le traduzioni: mano a mano che incontriamo le frasi in inglese le porteremo in lingua italiana.
Ovviamente siamo qua...
Inviato 20 Jun 2010 - 08:40
Adesso appare, al loro posto, un unico link chiamato Find My Content, che mi aveva dato un bel po' di filo da torcere all'inizio, ma di recente ho riprovato e funziona (anche se occorre seguire una procedura un po' più farraginosa rispetto all'immediatezza che avevano quei due vecchi links).
Per visualizzare tutto lo storico-messaggi adesso, faccio così:
- clicco sul nome dell'utente Tizio;
- si apre il suo profilo; clicco su Find My Content;
- si apre una pagina che dice, sparo un numero a casaccio, "Tizio's Content - there have been 1457 items by Tizio"
- poco sotto, a destra, in quella stessa pagina c'è un box-menù a tendina con le tre seguenti opzioni: "View all posts by Tizio"; "View all topics Tizio has posted in or started"; "View all topics Tizio has started";
- scelgo una delle tre opzioni e clicco sul tasto "Aggiornamento" che affianca il menù a tendina; appare lo storico
Inviato 20 Jun 2010 - 18:38
Alberta, il 20 Jun 2010 - 08:40, ha scritto:
Adesso appare, al loro posto, un unico link chiamato Find My Content, che mi aveva dato un bel po' di filo da torcere all'inizio, ma di recente ho riprovato e funziona (anche se occorre seguire una procedura un po' più farraginosa rispetto all'immediatezza che avevano quei due vecchi links).
Per visualizzare tutto lo storico-messaggi adesso, faccio così:
- clicco sul nome dell'utente Tizio;
- si apre il suo profilo; clicco su Find My Content;
- si apre una pagina che dice, sparo un numero a casaccio, "Tizio's Content - there have been 1457 items by Tizio"
- poco sotto, a destra, in quella stessa pagina c'è un box-menù a tendina con le tre seguenti opzioni: "View all posts by Tizio"; "View all topics Tizio has posted in or started"; "View all topics Tizio has started";
- scelgo una delle tre opzioni e clicco sul tasto "Aggiornamento" che affianca il menù a tendina; appare lo storico
Grazie Alberta per le dettagliate precisazioni ma il compleanno di Ballo incombeva...
lucio
Inviato 20 Jun 2010 - 18:52
luciolibero, il 20 Jun 2010 - 18:38, ha scritto:
lucio
E poi davvero il funzionamento del Find My Content è molto più lungo a scriverlo che non a metterlo in pratica!
Inviato 28 Jun 2010 - 09:59
Scarica applicazione IP.Board Iphone App
A presto.
Inviato 28 Jun 2010 - 10:29
luciolibero, il 28 Jun 2010 - 09:59, ha scritto:
Scarica applicazione IP.Board Iphone App
A presto.
Grazie
Inviato 2 Jul 2010 - 20:40
pimientasosa, il 2 Jul 2010 - 13:41, ha scritto:
ciao
per i messaggi: MIO PROFILO --> Messaggi
PM: Messenger (sempre dal proprio menu, in alto)
Avvisi: Mie Impostazioni --> I tuoi avvisi
come sempre, spero di essere stato chiaro... altrimenti... sono qua...
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi