Vai al contenuto

GALLERY

64 risposte a questa discussione

#61 luciolibero

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 293 Messaggi:
  • MySpace:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Lucio

Inviato 25 Jan 2010 - 18:47

Visualizza Messaggiopaola francesca, il 25 Jan 2010 - 17:27, ha scritto:

Grazie Lucio!! .... ma ti piacerebbe diventare sindaco di Bologna??!! :senzaundente:

Ma siete fuori? No, grazie. E poi io sono di Rimini...

#62 paola francesca

Frequentatore

• Members
  • 970 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Paola

Inviato 26 Jan 2010 - 09:03

hahahaha dai che ti prendiamo in giro!!! :senzaundente:

#63 Albakia

E proprio lì, dove ti ho immaginato, c'eri tu

• Members
  • 1035 Messaggi:

Inviato 4 Jul 2010 - 18:08

Scusate qual'è la dimensione massima che può avere un file immagine per essere caricato nella Gallery? Così le ridimensiono per benino ;)

Chia'

#64 Patri Pi

Frequentatore

• Members
  • 138 Messaggi:
  • Nome vero:patrizia piras

Inviato 21 Aug 2011 - 14:20

aaaaaaaaaaa lucio!!! (notare l'accento romano) volevo aggiungere foto all'album "quartu s.elena" ma non ce sto a riuscì! mi fa scegliere foto album mi da l'anteprima poi quando clicco su finisci e pubblica mi die che non ho autorizzazioni o che la password è sbagliata e mi chiede se vogli contattare gli amministartori o creare un nuovo account... etc etc etc etc ... che devo fà????? mò leggo tutto 'sto topic se trovo la soluzione...... la dimensione è inferiore ai 2mb!!!

Modificato da Patri Pi, 21 Aug 2011 - 14:27.

#65 Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 8558 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 18 Dec 2011 - 12:22

Che disastro ... son giorni che la Gallery non mi fa più caricare nessuna foto, nè in LE VOSTRE FOTO (volevo completare, avendone ancora parecchie di carine, il mio album RALLY DI MONZA con le immagini dell'edizione 2011) nè negli album collettivi creati dagli admin (avevo una batteria di foto nuove del raduno di Monza "regalatemi" in CD da angel5). Nel primo caso mi dice "action failed", nel secondo mi appare un banner avvertendomi che non ho l'autorizzazione ad utilizzare la funzione Gallery.
Ho provato allora a creare un ridicolo nuovo account *Alberta* - con diverso indirizzo e-mail e diversa password - esclusivamente per caricare foto, pensando che magari avevo raggiunto il limite massimo, ma è lo stesso. Anche col nuovo nick i problemi sono i medesimi. Lucio, che diavolo posso fare?! :mellow:

EDIT: Grazie Lucio per avere risolto anche questo rebus! :flowers:

Modificato da Alberta, 21 Dec 2011 - 08:54.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi