OSTERIA LA TIGRE
Iniziato da
pupa2003
, 16 Nov 09 alle 17:34
132 risposte a questa discussione
Inviato 15 Jan 2010 - 16:03
Scusate il ritardo...giorno 6 dicembre, ore 9 del mattino:nonostante sia giorno di festa sono già sul treno che mi porta a Bologna dove mi aspetta una mia amica (del forum) anche lei fan di cesare. Passiamo la giornata insieme e mi ospita per la notte così la sera dopo andiamo a vedere l'osteria di Cesare (è aperta solo di sera!!).Purtroppo era già piena perchè quella sera c'era anche Valentino Rossi,e non ci fanno entrare per mangiare ma io ho rotto talmente tanto le scatole al cameriere che alla fine mi ha fatto entrare solo per dare un'occhiatina.Cesare, dolcissimo, si è accorto di me e, anche se stava mangiando, si è alzato per venirmi a salutare!!!grazie tantissimo Ce...sei il numero uno!L'osteria è molto piccola ma ha un bellissimo pianoforte che fa pensare subito a Cesare. Il mio prossimo compleanno lo voglio assolutamente festeggiare lì...speriamo che ad agosto sia aperto!
Inviato 24 Jan 2010 - 11:49
pimientasosa, il 15 Jan 2010 - 16:03, ha scritto:
Scusate il ritardo...giorno 6 dicembre, ore 9 del mattino:nonostante sia giorno di festa sono già sul treno che mi porta a Bologna dove mi aspetta una mia amica (del forum) anche lei fan di cesare. Passiamo la giornata insieme e mi ospita per la notte così la sera dopo andiamo a vedere l'osteria di Cesare (è aperta solo di sera!!).Purtroppo era già piena perchè quella sera c'era anche Valentino Rossi,e non ci fanno entrare per mangiare ma io ho rotto talmente tanto le scatole al cameriere che alla fine mi ha fatto entrare solo per dare un'occhiatina.Cesare, dolcissimo, si è accorto di me e, anche se stava mangiando, si è alzato per venirmi a salutare!!!grazie tantissimo Ce...sei il numero uno!L'osteria è molto piccola ma ha un bellissimo pianoforte che fa pensare subito a Cesare. Il mio prossimo compleanno lo voglio assolutamente festeggiare lì...speriamo che ad agosto sia aperto!
Quella sera....Cesare veniva dalla premiazione dei Caschi D'oro...dove il caso vuole io fossi tra il pubblico!!!
Però sicuramente Cesare non deve diventare un'ossessione...bisogna anche un attimo rispettare i suoi spazi e la sua vita.
Inviato 24 Jan 2010 - 14:57
SimoCe, il 24 Jan 2010 - 11:49, ha scritto:
Quella sera....Cesare veniva dalla premiazione dei Caschi D'oro...dove il caso vuole io fossi tra il pubblico!!!
Però sicuramente Cesare non deve diventare un'ossessione...bisogna anche un attimo rispettare i suoi spazi e la sua vita.
ovvio,quoto all'ennesima potenza
non riesco a concepire tutta quella gente (per la maggiore ragazzine) che sono ossessionate dalla sua immagine e dalla sua vita,piuttosto che concedergli attenzione a livello artistico e apprezzarlo per questo punto e basta.
In fondo è una persona comune che fa un lavoro pubblico,impegnativo,che investe la gente,ma non è questo motivo di culto..
Inviato 1 Mar 2010 - 11:54
Sono andata a festeggiare il mio compleanno all'Osteria e che dire....il locale è molto caloroso, sembra di essere in famiglia! Stefano è gentilissimo e anche tutti gli altri, davvero simpatici!!Sublime a fine cena quando sono passati con il vaso pieno di nutella!!Vi dico la verità non ero andata con l'intenzione di rompere le balle tutta la sera con domande del tipo"E dov'è Ce?E stasera arriva??Ma viene?" Ma semplicemente per vedere com'era il locale e è logico che se avessi visto anche Cesare.... Ed è proprio a fine cena, dopo aver spento le candeline, che ,scherzando con i ragazzi del locale, mi è scappata la frase...sarebbe bello ci fosse anche Cesare a farmi gli auguri..ed ecco che vengo a sapere che stava arrivando e dopo poco....Cesare entra dalla porta e mi fa anche gli auguri!!!Peccato che io fossi un bel pò brilla e questo sicuramente non mi ha fatto molto onore...anzi mi vergogno un pò ripensando al momento: lui sempre gentilissimo e cordiale...io, che di solito rimango sempre nei ranghi, sembrava che avessi partecipato a una festa con Dioniso!!!Mi dispiace di aver fatto un pò la figura di quella che non sono ma la grappa a fine cena mi aveva veramente stordita, capita.
Grazie comunque del bel compleanno che mi avete fatto passare!!!
E ragazze se capitate dalle parti di Bologna andateci perchè dentro all'Osteria si respira proprio un bel clima!!!
L'importante è non avere l'ossessione di trovarci Cesare...io ho avuto fortuna...ma il posto è veramente accogliente e ne vale la pena!!
Grazie comunque del bel compleanno che mi avete fatto passare!!!
E ragazze se capitate dalle parti di Bologna andateci perchè dentro all'Osteria si respira proprio un bel clima!!!
L'importante è non avere l'ossessione di trovarci Cesare...io ho avuto fortuna...ma il posto è veramente accogliente e ne vale la pena!!
Inviato 5 Mar 2010 - 03:29
marilisa, il 2 Mar 2010 - 12:29, ha scritto:
sono troppo lontana da Bologna....perciò mi sono accontentata di google maps (street view) si vede moltooo benee!!! 
Ma no dai :-) non dire così...vedrai che un giorno ci sarà una grande tavolata e la vedrai realmente magari anche con cesare mezzo ubriaco dentro...anche se è un pò improbabile ora è diventato un tipo serio..( malika lo picchia...:-) e quindi non beve più...)
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi