Vai al contenuto

OSTERIA LA TIGRE

132 risposte a questa discussione

#41 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 6 Dec 2009 - 20:25

ma io ancora non ho capito dov è questa osteria...

#42 saretta

saretta

Frequentatore

• Members
  • 139 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:sara

Inviato 7 Dec 2009 - 01:25

Visualizza MessaggioRaf, il 6 Dec 2009 - 20:25, ha scritto:

ma io ancora non ho capito dov è questa osteria...

ahahhahahhahah
via orfeo 5

#43 RWmaggieRW

RWmaggieRW

Frequentatore

• Members
  • 124 Messaggi:

Inviato 7 Dec 2009 - 10:06

Visualizza MessaggioLore85, il 6 Dec 2009 - 15:44, ha scritto:

si unisce a Via Del Castiglione....oramai conosco Bologna a memoria... :senzaundente:

ah, ok grazie ora ho capito!! mercoledì andrò a vedere!yeah!

#44 Pi&Bi

Pi&Bi

Nuovo utente

• Members
  • 30 Messaggi:

Inviato 8 Dec 2009 - 21:34

Io ci sono stata sabato scorso...è molto bella...anche la bruschetta "cesare" è molto buona... :pappa:

#45 Unintended

Unintended

Frequentatore

• Members
  • 618 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Melly

Inviato 9 Dec 2009 - 00:18

Visualizza MessaggioBetty, il 22 Nov 2009 - 16:02, ha scritto:

devi pronunciare la parola magica per farla apparire!

apro e leggo solo questo XD

betty number one!!! XD

#46 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 12 Dec 2009 - 19:37

Visualizza Messaggiosaretta, il 7 Dec 2009 - 01:25, ha scritto:

ahahhahahhahah
via orfeo 5

Grazie mille

#47 LUNAticaPOP2

LUNAticaPOP2

Nuovo utente

• Members
  • 54 Messaggi:
  • Nome vero:Monia

Inviato 14 Dec 2009 - 16:45

ma che bella notizia!l'Osteriaaaaaaaaa.......che bella iniziativa!complimentoni al Cantante! :flowers:
Forse ad Aprile andrò al Cosmoprof a Bologna e sicuramente andrò a deliziarmi della bruschetta Cesare! :pappa:

#48 saretta

saretta

Frequentatore

• Members
  • 139 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 14 Dec 2009 - 20:33

Visualizza MessaggioRaf, il 12 Dec 2009 - 19:37, ha scritto:

Grazie mille

figurati  :)

#49 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 15 Jan 2010 - 16:03

Scusate il ritardo...giorno 6 dicembre, ore 9 del mattino:nonostante sia giorno di festa sono già sul treno che mi porta a Bologna dove mi aspetta una mia amica (del forum) anche lei fan di cesare. Passiamo la giornata insieme e mi ospita per la notte così la sera dopo andiamo a vedere l'osteria di Cesare (è aperta solo di sera!!).Purtroppo era già piena perchè quella sera c'era anche Valentino Rossi,e non ci fanno entrare per mangiare ma io ho rotto talmente tanto le scatole al cameriere che alla fine mi ha fatto entrare solo per dare un'occhiatina.Cesare, dolcissimo, si è accorto di me e, anche se stava mangiando, si è alzato per venirmi a salutare!!!grazie tantissimo Ce...sei il numero uno!L'osteria è molto piccola ma ha un bellissimo pianoforte che fa pensare subito a Cesare. Il mio prossimo compleanno lo voglio assolutamente festeggiare lì...speriamo che ad agosto sia aperto!

#50 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 16 Jan 2010 - 16:16

Si prega però di non esagerare in certe cose, affinchè questo attaccamento al cantante non diventi invadente oltre il lecito e oltre il più elementare buonsenso. Cesare non è Padre Pio.

#51 ciopolina

ciopolina

l'accento va sulla I!

• Members
  • 3645 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Carla

Inviato 17 Jan 2010 - 19:56

Grazie!Finalmente..ho avuto paura per lui,questo fanatismo lo trovo molto ridicolo e infantile,lui non si è mai sottoposto a questo genere di trattamento.

#52 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 18 Jan 2010 - 21:32

Ho sentito che una mia amica ha mangiato le crescentine lì in osteria.Ma cosa sono?

#53 SimoCe

SimoCe

Nuovo utente

• Members
  • 44 Messaggi:

Inviato 24 Jan 2010 - 11:49

Visualizza Messaggiopimientasosa, il 15 Jan 2010 - 16:03, ha scritto:

Scusate il ritardo...giorno 6 dicembre, ore 9 del mattino:nonostante sia giorno di festa sono già sul treno che mi porta a Bologna dove mi aspetta una mia amica (del forum) anche lei fan di cesare. Passiamo la giornata insieme e mi ospita per la notte così la sera dopo andiamo a vedere l'osteria di Cesare (è aperta solo di sera!!).Purtroppo era già piena perchè quella sera c'era anche Valentino Rossi,e non ci fanno entrare per mangiare ma io ho rotto talmente tanto le scatole al cameriere che alla fine mi ha fatto entrare solo per dare un'occhiatina.Cesare, dolcissimo, si è accorto di me e, anche se stava mangiando, si è alzato per venirmi a salutare!!!grazie tantissimo Ce...sei il numero uno!L'osteria è molto piccola ma ha un bellissimo pianoforte che fa pensare subito a Cesare. Il mio prossimo compleanno lo voglio assolutamente festeggiare lì...speriamo che ad agosto sia aperto!

Quella sera....Cesare veniva dalla premiazione dei Caschi D'oro...dove il caso vuole io fossi tra il pubblico!!!

Però sicuramente Cesare non deve diventare un'ossessione...bisogna anche un attimo rispettare i suoi spazi e la sua vita.

#54 saretta

saretta

Frequentatore

• Members
  • 139 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 24 Jan 2010 - 14:57

Visualizza MessaggioSimoCe, il 24 Jan 2010 - 11:49, ha scritto:

Quella sera....Cesare veniva dalla premiazione dei Caschi D'oro...dove il caso vuole io fossi tra il pubblico!!!

Però sicuramente Cesare non deve diventare un'ossessione...bisogna anche un attimo rispettare i suoi spazi e la sua vita.

ovvio,quoto all'ennesima potenza  :staryeyed:
non riesco a concepire tutta quella gente (per la maggiore ragazzine) che sono ossessionate dalla sua immagine e dalla sua vita,piuttosto che concedergli attenzione a livello artistico e apprezzarlo per questo punto e basta.
In fondo è una persona comune che fa un lavoro pubblico,impegnativo,che investe la gente,ma non è questo motivo di culto..

#55 SimoCe

SimoCe

Nuovo utente

• Members
  • 44 Messaggi:

Inviato 1 Mar 2010 - 11:54

Sono andata a festeggiare il mio compleanno all'Osteria e che dire....il locale è molto caloroso, sembra di essere in famiglia! Stefano è gentilissimo e anche tutti gli altri, davvero simpatici!!Sublime a fine cena quando sono passati con il vaso pieno di nutella!!Vi dico la verità non ero andata con l'intenzione di rompere le balle tutta la sera con domande del tipo"E dov'è Ce?E stasera arriva??Ma viene?" Ma semplicemente per vedere com'era il locale e è logico che se avessi visto anche Cesare.... Ed è proprio a fine cena, dopo aver spento le candeline, che ,scherzando con i ragazzi del locale, mi è scappata la frase...sarebbe bello ci fosse anche Cesare a farmi gli auguri..ed ecco che vengo a sapere che stava arrivando e dopo poco....Cesare entra dalla porta e mi fa anche gli auguri!!!Peccato che io fossi un bel pò brilla e questo sicuramente non mi ha fatto molto onore...anzi mi vergogno un pò ripensando al momento: lui sempre gentilissimo e cordiale...io, che di solito rimango sempre nei ranghi, sembrava che avessi partecipato a una festa con Dioniso!!!Mi dispiace di aver fatto un pò la figura di quella che non sono ma la grappa a fine cena mi aveva veramente stordita, capita.

Grazie comunque del bel compleanno che mi avete fatto passare!!!

E ragazze se capitate dalle parti di Bologna andateci perchè dentro all'Osteria si respira proprio un  bel clima!!!
L'importante è non avere l'ossessione di trovarci Cesare...io ho avuto fortuna...ma il posto è veramente accogliente e ne vale la pena!!

#56 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 1 Mar 2010 - 19:07

Grandissima...Io non vado con l'ossessione di vedere Cesare...mi metto solo a fare il barbone davanti alla porta con la sambuca, come quello in arancia meccanica...per 3 4 5 6 7 giorni...

#57 marilisa

marilisa

Nuovo utente

• Members
  • 50 Messaggi:
  • Nome vero:marilisa

Inviato 2 Mar 2010 - 12:29

sono troppo lontana da Bologna....perciò mi sono accontentata di google maps (street view) si vede moltooo benee!!! :blush:

#58 tric e ballacche

tric e ballacche

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2041 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Dorian

Inviato 2 Mar 2010 - 22:26

....L'Osteria del Cesarone...paraponziponzipo'....preparatemi un bel Bottiglione....paraponziponzipo'!!!

#59 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 5 Mar 2010 - 03:29

Visualizza Messaggiomarilisa, il 2 Mar 2010 - 12:29, ha scritto:

sono troppo lontana da Bologna....perciò mi sono accontentata di google maps (street view) si vede moltooo benee!!! :blush:

Ma no dai :-) non dire così...vedrai che un giorno ci sarà una grande tavolata e la vedrai realmente magari anche con cesare mezzo ubriaco dentro...anche se è un pò improbabile ora è diventato un tipo serio..( malika lo picchia...:-) e quindi non beve più...)

#60 Lore85

Lore85

Marzullino

• Members
  • 1224 Messaggi:

Inviato 13 Mar 2010 - 01:03

Passo dall'osteria a bere un caffè.....ci trovo Cesare e lo saluto!...che grande!

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi