OSTERIA LA TIGRE
Iniziato da
pupa2003
, 16 Nov 09 alle 17:34
132 risposte a questa discussione
Inviato 16 Jan 2012 - 16:20
osteria,,, aha,, bella bologna mezza alla neve, e in una stradina bella,,sempre sotto i portici, si trova l'osteria non credo ci sia niente a bologna che non ci sia sotto un portico, sembra un castello bologna, io poi lo visto rossa sotto natale, bellissima, come una sposa...bianca e rossa.... beh che dire in osteria mi sono sentita imbarazzata a cenare da sola, e ho sbagliato... calda , con tavole di legno come le osterie e un menù completamente strano per per , certi piatti che non so cosa siano..i bolognesi sorridono sempre e sono dolci,, chi sa i loro dolci ...... ciao
Inviato 30 Jan 2012 - 20:23
alla fine sono andata a mangiare all'osteria.... direi OTTIMA!! detto da me e dalle altre 9 persone che ci ho portato!! quanto è bello il posto, quanto si mangia bene e quanto è buono il cibo bolognese!!
per non parlare della città... mi sono innamorata di Bologna =)
per non parlare della città... mi sono innamorata di Bologna =)
Inviato 30 Jan 2012 - 20:41
Miki86, il 30 Jan 2012 - 20:36, ha scritto:
ma ce l'ha ancora in gestione Cesare?
EDIT: essendoci appena stata questo weekend, in occasione delle rappresentazioni teatrali bolognesi della pièce Tante Belle Cosemusicata da Cesare, suggerirei però a Barba, dato il nuovo look, di cambiarsi lo storico soprannome in Baffo ...
Modificato da Alberta, 30 Jan 2012 - 20:45.
Inviato 4 Mar 2012 - 00:19
Novità assoluta, da pochi giorni (Barba dixit) introdotta nel menù, tanto nuova che ancora non era scritta in lavagna, provata ieri sera per la prima volta: petto d'anatra con scamorza al forno e porcini. Consigliato vivamente!
EDIT: Dimenticavo di dire che ieri sera la musica suonata - con discrezione, mai sparata - alla Tigre era solo ed esclusivamente fatta di storiche canzoni di Lucio Dalla, scomparso il giorno prima. Ho apprezzato molto.
EDIT: Dimenticavo di dire che ieri sera la musica suonata - con discrezione, mai sparata - alla Tigre era solo ed esclusivamente fatta di storiche canzoni di Lucio Dalla, scomparso il giorno prima. Ho apprezzato molto.
Modificato da Alberta, 4 Mar 2012 - 00:32.
Inviato 4 Mar 2012 - 12:05
Non amo l'anatra... probabilmente anche per questioni morali... Cmq si mangia da Dio sul serio in osteria. A settembre, quando ci sono stata ho trovato tutto fantastico, aldilà del fatto che quando l'atmosfera è quella giusta tutto risulta piu' piacevole (ero in vacanza e il posto è fantastico, ero con la mia amica furietta, e poi durante la cena abbiamo anche avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Ballo...)
E non è per ipocrisia, ma alla Tigre ho trovato davvero del cibo ottimo, ad esempio il semplice prosciutto crudo si sentiva che fosse pregiatissimo, di gran lunga superiore a quello che ho assaggiato in tutti gli altri locali del centro che in quei giorni ho visitato molto attentamente
compresa la piu' rinomata salumeria della città...
10 spanne superiore!!!
E non è per ipocrisia, ma alla Tigre ho trovato davvero del cibo ottimo, ad esempio il semplice prosciutto crudo si sentiva che fosse pregiatissimo, di gran lunga superiore a quello che ho assaggiato in tutti gli altri locali del centro che in quei giorni ho visitato molto attentamente
10 spanne superiore!!!
Inviato 15 Mar 2012 - 18:11
Katia4, il 4 Mar 2012 - 12:05, ha scritto:
Non amo l'anatra... probabilmente anche per questioni morali... Cmq si mangia da Dio sul serio in osteria. A settembre, quando ci sono stata ho trovato tutto fantastico, aldilà del fatto che quando l'atmosfera è quella giusta tutto risulta piu' piacevole (ero in vacanza e il posto è fantastico, ero con la mia amica furietta, e poi durante la cena abbiamo anche avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Ballo...)
compresa la piu' rinomata salumeria della città...
10 spanne superiore!!!
10 spanne superiore!!!
Ci sono stata anch'io la prima volta a settembre con la mia furietta...c'è un clima molto familiare e si mangia benissimo...buone le bruschette
Spero di ritornarci presto...si potrebbe organizzare un bel raduno...che ne dite?
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi