OSTERIA LA TIGRE
Iniziato da
pupa2003
, 16 Nov 09 alle 17:34
132 risposte a questa discussione
Inviato 16 Nov 2009 - 17:34
In una recente intervista a Samuele Bersani, lui dice: Ammiro molto il coraggio di Cesare Cremonini, che ha inaugurato un’osteria aperta sino a tardi. Chissà che non tornino i tempi del Roxy Bar cantati da Vasco».
A cosa si riferisce? Davvero Cesare ha aperto un Osteria?
A cosa si riferisce? Davvero Cesare ha aperto un Osteria?
Inviato 16 Nov 2009 - 17:38
Sì, è vero. 
Cesare ne parla qui ...
intervista fattagli dall'edizione bolognese di Repubblica alla fine dello scorso settembre
... e qui:
Il Pagliaccio piano-voce (e relativa introduzione parlata) - Scalo 76 Talent, puntata del 14.11.2009
EDIT: quel video di Scalo 76 è stato fatto togliere da mamma Warner lo scorso maggio ...
Eccone comunque un'altra versione.
Dell'osteria Cesare qui inizia a parlare (su domanda di Lucilla Agosti) al minuto 3' 55''.
Cesare ne parla qui ...
intervista fattagli dall'edizione bolognese di Repubblica alla fine dello scorso settembre
... e qui:
Il Pagliaccio piano-voce (e relativa introduzione parlata) - Scalo 76 Talent, puntata del 14.11.2009
EDIT: quel video di Scalo 76 è stato fatto togliere da mamma Warner lo scorso maggio ...
Eccone comunque un'altra versione.
Dell'osteria Cesare qui inizia a parlare (su domanda di Lucilla Agosti) al minuto 3' 55''.
Modificato da Alberta, 4 Aug 2010 - 15:48.
Inviato 16 Nov 2009 - 17:49
Alberta, il 16 Nov 2009 - 17:38, ha scritto:
Sì, è vero. 
Cesare ne parla qui ...
... e qui:
Cesare ne parla qui ...
... e qui:
Grazie Mille Alberta, questa cosa mi era completamente sfuggita... Anche stavolta il Cantante conferma la sua anima romantica, intelligente (e chi più ne ha più ne metta). Bellissima iniziativa, bellissima prospettiva... Spero di andare prima o poi, a respirarne l'aria...
Inviato 22 Nov 2009 - 16:02
Inviato 23 Nov 2009 - 13:55
Ragazze l'Osteria La Tigre, è solo un pò difficile trovarla per chi non conosce abbastanza Bologna, quella zona è piena di sensi unici, ZTL, non ci sono tanti parcheggi....però c'è e si respira un'aria magica.
Non aggiungo altro perchè bisogna andarci di persona per capire...
Non aggiungo altro perchè bisogna andarci di persona per capire...
Inviato 23 Nov 2009 - 21:04
io ci sono andata..dopo una camminata durata ore.. dopo essere praticamente uscita dal centro perchè mi sono persa..dopo varie figuraccie.. dopo vari scleri..eccola li,finalmente la vedo..mi si illuminano gl'occhi......capperi era chiusa..be ma non dispero un fine settimana di questi tornerò a bologna e finalmente mi berrò una bella birrettina all'osteria "LA TIGRE"!!!!
ciao CE'
Inviato 24 Nov 2009 - 11:15
RWmaggieRW, il 22 Nov 2009 - 15:47, ha scritto:
venerdì ero a bologna e sono andata alla ricerca dell'osteria in via orfeo....ma non so, non l'ho trovata!!! Non c'è nessuna insegna con scritto "La tigre"...boh, forse ho visto male io!
allora...via orfeo è la parallela di via santo stefano,prendendola devi farla tutta,alla fine dove sbocca poi sulla sinistra via castiglione si trova la tigre,l'insegna c'è...son due piccole vetrate e questa vi è in mezzo...un luogo carino e abbastanza accogliente...
Inviato 24 Nov 2009 - 11:22
io passandoci la settimana scorsa l'ho visto lì a capotavola colmo di gente intorno...
era tardi e avevo già fatto un bell'aperitivo al boavista...perciò non sono entrata...ma appena trovo una sera libera nessuno mi eviterà una bella serata anche in quel bel posticino
...sperando che nel menù ci siano tortellini...magari anche buoniiiiiiii
era tardi e avevo già fatto un bell'aperitivo al boavista...perciò non sono entrata...ma appena trovo una sera libera nessuno mi eviterà una bella serata anche in quel bel posticino
...sperando che nel menù ci siano tortellini...magari anche buoniiiiiiii
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi