Vai al contenuto

AMORE 14

13 risposte a questa discussione

#1 Be@89

Be@89

Frequentatore

• Members
  • 390 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Bice

Inviato 8 Nov 2009 - 22:06

AMORE 14
racconta la storia di Carolina detta Caro, 14 anni, alle prese con i primi amori, il primo bacio, la prima volta, l'amicizia, le feste, la scuola, il rapporto spesso conflittuale con i genitori.
Ci sono le amiche del cuore, Alis e Clod, con le quali condividere i giorni e i sogni. Ci sono i primi baci rubati nella penombra del portone. C'è la scuola, due nonni meravigliosi che la sanno guardare in fondo all'anima e un fratello leggendario, Rusty James, che aiuta il suo cuore a sognare. E poi c'è l'amore, quello vero, che ha il nome di Massimiliano, incontrato in una libreria un pomeriggio di settembre.
AMORE 14 è un viaggio attraverso i sentimenti, l'entusiasmo che si ha nell'incontrare il primo amore, il dolore di un'improvvisa delusione, la prima, quella che ti lascia senza parole, è la perdita di una persona cara, è l'amicizia che credi non ti deluderà mai. È la storia di un amore unico e dolcissimo, quello tra i nonni di Carolina, capace di superare il tempo e lo spazio. È una storia di grandi passioni e forti emozioni, di un giovane scrittore, Rusty James, che per inseguire le proprie ambizioni ha il coraggio di andare contro tutti e tutto, di contraddire il padre e andare a vivere in un barcone sul Tevere dove finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno.
AMORE 14 è l'amore, visto in tutte le sue innumerevoli sfaccettature, è l'amicizia, è il coraggio di credere nei propri sogni.

tratto da: http://www.comingsoo...1&film=Amore-14

Che ne pensate? Lo avete già visto?

#2 pochocesare

pochocesare

Nuovo utente

• Members
  • 33 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 8 Nov 2009 - 22:23

nn l'ho visto...ma ci vedrei bn una canzone di cesare...... :senzaundente:

#3 gioiello

gioiello

Frequentatore

• Members
  • 395 Messaggi:

Inviato 8 Nov 2009 - 23:20

no!! vi prego Moccia no!!! non lo sopporto!!!

#4 cacciapuoti

cacciapuoti

Nuovo utente

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 8 Nov 2009 - 23:48

Io l'ho visto ed è una grande cazzata! a me,che i film di f.moccia sn sempre piaciuti, questo sinceramente ha deluso un po'le mie aspettative...Però ragazzi vi consiglio cmq di vederlo,perchè almeno aiuta a capire un po' di cose...e poi,se nn è piaciuto a me, nn è detto ke nn piaccia a voi...=)

#5 Be@89

Be@89

Frequentatore

• Members
  • 390 Messaggi:
  • Nome vero:Bice

Inviato 9 Nov 2009 - 14:43

Visualizza Messaggiocacciapuoti, il 8 Nov 2009 - 23:48, ha scritto:

Io l'ho visto ed è una grande cazzata! a me,che i film di f.moccia sn sempre piaciuti, questo sinceramente ha deluso un po'le mie aspettative...Però ragazzi vi consiglio cmq di vederlo,perchè almeno aiuta a capire un po' di cose...e poi,se nn è piaciuto a me, nn è detto ke nn piaccia a voi...=)

Molta gente che l'ha visto la pensa come te, e cioè, che rispetto ai film precedenti di Moccia questo ha deluso...
Io andrò presto a vederlo..

Modificato da Be@89, 9 Nov 2009 - 14:44.

#6 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 9 Nov 2009 - 17:42

Io non l'ho visto e sinceramente non mi interesserebbe andare al cinema per vederlo..
In primis l idea di un registra/scrittore come lui che inizialmente scriveva soltanto romanzi d'amore,(forse a volte,secondo me,un pò banali)ora prima li scrive e poi se li dirige...non saprei spiegare,non mi convince come regista... :unsure:

Opinione personale,ognuno può pensarla come vuole ovviamente  :flowers:

#7 Dreamer Girl

Dreamer Girl

Frequentatore

• Members
  • 915 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 9 Nov 2009 - 18:30

Io l'ho visto il film anche se il genere di Moccia non mi piace molto....Comunque non mi è piaciuto x niente il finale però non lo dico dato che ci sono molti che devono ancora vederlo!! :D

#8 LunaCC

LunaCC

Frequentatore

• Members
  • 243 Messaggi:
  • Nome vero:Marisa

Inviato 9 Nov 2009 - 19:22

Salvee!! io l'ho visto..e sinceramente chi non l'ha visto non si perde niente!! sono d'accordo con chi dice che Moccia ha fatto film migliori!! Me l'aspettavo diverso veramente..andate a vederlo comunque e poi ci dite! :) baci

Marisa

#9 cremonina95

cremonina95

Nuovo utente

• Members
  • 69 Messaggi:

Inviato 9 Nov 2009 - 21:20

Visualizza Messaggiocacciapuoti, il 8 Nov 2009 - 23:48, ha scritto:

vero!! ho letto il libro e mi aspettavo molto di più...invece l'unica cosa che ho trovato belle sono le colonne sonore ...

#10 Guest_Marzy_*

Guest_Marzy_*
  • Guests

Inviato 11 Nov 2009 - 12:26

il film più stupido che ha fatto federico moccia

#11 irene_kitty!

irene_kitty!

Frequentatore

• Members
  • 399 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:irene

Inviato 11 Nov 2009 - 14:40

vorrei vederlo ankio...

#12 debby

debby

Diavoletta Ribelle

• Members
  • 765 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 12 Nov 2009 - 18:54

L'ho visto ma mi aspettavo qualcosa di più... sono rimasta un po' delusa dal finale!!!

#13 Silvia

Silvia

E tutto quel che accade ha un senso...

• Members
  • 1811 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 12 Nov 2009 - 21:44

Carino il film...pensavo peggio...non finisce come i soliti film...per questo da una parte mi è piaciuto...
Peccato solo per il finale con il colpo di scena...

Modificato da Silvia, 12 Nov 2009 - 21:47.

#14 De

De

Frequentatore

• Members
  • 177 Messaggi:

Inviato 13 Nov 2009 - 15:19

Visto, ma mi ha deluso...

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi