I PUPAZZI DI CESARE E BALLO
Iniziato da
lùna4ever
, 23 Oct 09 alle 13:23
53 risposte a questa discussione
Inviato 23 Oct 2009 - 13:46
Questo è il pupazzo che ritraeva il Cesare di allora:

Lo vidi qualche mese fa in vendita su eBay, poi dopo una decina di giorni sparì perchè qualcuno lo comprò.
Di tanto in tanto credo che, sempre su eBay, qualcuno di questi pupazzi ancora si affacci, ma non saprei dirti altro ...
Lo vedo come una buffa curiosità storica, ma decisamente non è il mio genere!

Lo vidi qualche mese fa in vendita su eBay, poi dopo una decina di giorni sparì perchè qualcuno lo comprò.
Di tanto in tanto credo che, sempre su eBay, qualcuno di questi pupazzi ancora si affacci, ma non saprei dirti altro ...
Modificato da Alberta, 7 Feb 2011 - 17:25.
Inviato 23 Oct 2009 - 13:56
Alberta, il Oct 23 2009, 02:47 PM, ha scritto:
Questo è il pupazzo che ritraeva il Cesare di allora:

Si, è proprio quello.... Non lo vedevo da anni! Hai tempi l'avevo comprato pure io!
Troppo simpatico!
Inviato 23 Oct 2009 - 14:05
Betty, il Oct 23 2009, 02:52 PM, ha scritto:
Seh seh Alberta, lo sappiamo tutti che l'hai comprato tu su ebay e ora quel pupazzo è in tuo possesso e ti fa compagnia ogni notte sul cuscino... 
No, Bettaccia, morissi qui, tu lo sai che NON è vero, ma magari qualcuno qui dentro ci crede!!
Sono una cultrice dei cimeli cremoniniani, questo è vero, ma solo in termini di reperti rari audiovideo ... per quelli ho a volte fatto qualche pazzia, lo ammetto senza ritegno, ma ne valeva la pena!
Modificato da Alberta, 23 Oct 2009 - 14:11.
Inviato 23 Oct 2009 - 14:30
Per il mio diciottesimo una cara amica mi regalò due peluches... uno era un enorme orsacchiotto marrone... l'altro era la ranocchia verde di Squerez...?
Mi fece un regalo dolcissimo citando la mia passione per il cantante... da allora la ranocchia è sulla mia scrivania, con la sua maglia nera col fulmine rosso e tiene in braccio una chitarra (rubata a una vecchia barbie!).
Mi guarda e mi sorride sempre... il mio unico cimelio dei Lunapop... che da sola non avrei mai avuto la faccia di comprare XD
Preferisco comunque la ranocchia al pupazzo che riproduce Cesare in scala ridotta e morbidosa ... coi suoi capelli "pezzati" di allora...
Comunque già tre anni fa mi sembrava strano che la mia amica avesse trovato la ranocchia... quindi non penso che tu possa trovare oggi i peluches dei lunapop nei negozi
Ps: Albertaaaa se non lo volevi il peluches perché sbirciavi su e-bay??? XD
Io quoto Betty U_U
ahahahahah
si fa sempre per scherzo ovviamente
Mi fece un regalo dolcissimo citando la mia passione per il cantante... da allora la ranocchia è sulla mia scrivania, con la sua maglia nera col fulmine rosso e tiene in braccio una chitarra (rubata a una vecchia barbie!).
Mi guarda e mi sorride sempre... il mio unico cimelio dei Lunapop... che da sola non avrei mai avuto la faccia di comprare XD
Preferisco comunque la ranocchia al pupazzo che riproduce Cesare in scala ridotta e morbidosa ... coi suoi capelli "pezzati" di allora...
Comunque già tre anni fa mi sembrava strano che la mia amica avesse trovato la ranocchia... quindi non penso che tu possa trovare oggi i peluches dei lunapop nei negozi
Io quoto Betty U_U
ahahahahah
si fa sempre per scherzo ovviamente
Inviato 23 Oct 2009 - 14:44
Unintended, il Oct 23 2009, 03:31 PM, ha scritto:
Inviato 23 Oct 2009 - 15:15
La ranocchia??
La ranocchia dite?! Io ricordo il peluche di Cesare (l'ultimo "esemplare"
da me avvistato è stato quello di una ragazza che al concerto di Calangianus, lo scorso 20 settembre, ha passato sul palco, a Cesare. Lui poi lo ha seduto accanto al suo pianoforte e ci ha giocato in diversi momenti del live...).
Cavolo! Io colleziono rane e proprio questa mi manca?!
Non posso crederci...
Elissabetta
La ranocchia dite?! Io ricordo il peluche di Cesare (l'ultimo "esemplare"
Cavolo! Io colleziono rane e proprio questa mi manca?!
Non posso crederci...
Elissabetta
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi