Ci farò un pensierino...
CONCERTO ORGANIZZATO DA NOKIA
Iniziato da
ADMIN
, 27 Oct 09 alle 15:08
849 risposte a questa discussione
Inviato 27 Oct 2009 - 21:12
Raf, il Oct 27 2009, 08:49 PM, ha scritto:
Ciao a tutti,
vi prego dovete dirmi come ci si iscrive a quella roba della nokia io devo andarci per forza...dato che sono a milano....non riesco a vederlo su nokia music store.
Grazie millee....................
vi prego dovete dirmi come ci si iscrive a quella roba della nokia io devo andarci per forza...dato che sono a milano....non riesco a vederlo su nokia music store.
Grazie millee....................
Grazie
Inviato 27 Oct 2009 - 21:13
ADMIN, il Oct 27 2009, 03:09 PM, ha scritto:
Mercoledì 25 novembre, ai Magazzini Generali di Milano, Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per festeggiare l’arrivo in Italia di Nokia X6. A partire dalle ore 21.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti coloro che si saranno accreditati attraverso l’apposita pagina su Nokia Music Store (http://music.nokia.it).
Durante la serata si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Noisettes e Cesare Cremonini per continuare poi con il DJ set di Dj Bushwacka!.
Durante la serata si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Noisettes e Cesare Cremonini per continuare poi con il DJ set di Dj Bushwacka!.
Modificato da PazzaxCesare, 27 Oct 2009 - 21:14.
Inviato 28 Oct 2009 - 08:04
alex44, il Oct 27 2009, 07:06 PM, ha scritto:
Marty non riesci a venire essendo il tuo compleanno quel giorno, vero?
Se fosse per me (dato che io me lo sentivo che Cesare faceva un concerto il giorno del mio compleanno) io ci andrei anche ora in deltaplano, figurati sarebbe il miglior regalo di compleanno, ma:
Punto numero 1: i miei non mi ci portano, neanche per sogno.
Punto numero 2: Anche se mi lasciano andare con qualcuno (assai improbabile) con chi?
Devo assolutamente trovarmi un moroso con la macchina!
...uhuhuh..mi sa che chiederò al mio compagno..regalino di compleanno..uhm..
Inviato 28 Oct 2009 - 08:19
Marto, il Oct 28 2009, 08:05 AM, ha scritto:
Se fosse per me (dato che io me lo sentivo che Cesare faceva un concerto il giorno del mio compleanno) io ci andrei anche ora in deltaplano, figurati sarebbe il miglior regalo di compleanno, ma:
Punto numero 2: Anche se mi lasciano andare con qualcuno (assai improbabile) con chi?
Ci andiamo???
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi