CONCERTO ORGANIZZATO DA NOKIA
Iniziato da
ADMIN
, 27 Oct 09 alle 15:08
849 risposte a questa discussione
Inviato 27 Oct 2009 - 15:08
Mercoledì 25 novembre, ai Magazzini Generali di Milano, Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per festeggiare l’arrivo in Italia di Nokia X6. A partire dalle ore 21.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti coloro che si saranno accreditati attraverso l’apposita pagina su Nokia Music http://music.nokia.it/eventonokia .
Durante la serata si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Noisettes e Cesare Cremonini per continuare poi con il DJ set di Dj Bushwacka!.
Durante la serata si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Noisettes e Cesare Cremonini per continuare poi con il DJ set di Dj Bushwacka!.
Inviato 27 Oct 2009 - 15:48
Oddio, Cesare, non rivoltare il coltellaccio nella piaga così ... è di mercoledì ...

EDIT: ehm ... a meno che, sfidando la mia abituale avversione alla sveglia, non riesca a prendere il 26 mattina l'Eurostar delle 6.35 da Milano Centrale per Venezia, arrivando direttamente in ufficio con le occhiaie fino alle ginocchia ma il sorriso fino alle orecchie ... se po' 'ffa ...
EDIT: ehm ... a meno che, sfidando la mia abituale avversione alla sveglia, non riesca a prendere il 26 mattina l'Eurostar delle 6.35 da Milano Centrale per Venezia, arrivando direttamente in ufficio con le occhiaie fino alle ginocchia ma il sorriso fino alle orecchie ... se po' 'ffa ...
Modificato da Alberta, 27 Oct 2009 - 15:54.
Inviato 27 Oct 2009 - 15:56
Alberta, il Oct 27 2009, 03:49 PM, ha scritto:
Oddio, Cesare, non rivoltare il coltellaccio nella piaga così ... è di mercoledì ...

siiii dai Alberta che ce la puoi fare
Inviato 27 Oct 2009 - 16:05
Alberta, il Oct 27 2009, 04:49 PM, ha scritto:

Si dai Alberta vieni vieni a Milano!! Ti scorrazzo io fino ai Magazzini Generali!!
p.s. ma come si fa ad accreditarsi su sto sito della nokia? Bisogna scaricare il programma?
Inviato 27 Oct 2009 - 16:11
paola francesca, il Oct 27 2009, 05:06 PM, ha scritto:
p.s. ma come si fa ad accreditarsi su sto sito della nokia? Bisogna scaricare il programma?
Paola presumo di si!
son qui anch'io che ci provo e me lo domando da quando ho letto la notizia..
Io l'ho scaricato e solo dopo averlo scaricato mi ha fatta iscrivere.
ma sono un pò perplessa sul fatto che basti questo..
(?)
Inviato 27 Oct 2009 - 16:12
paola francesca, il Oct 27 2009, 04:06 PM, ha scritto:
Installazione Nokia Music sul tuo PC
1. Avvia il download cliccando Download gratuito
2. Clicca su Attiva per iniziare subito l'installazione. E' necessario avere i diritti di amministratore sul tuo PC per poter completare l'installazione. Se vuoi salvare l'applicazione sul tuo PC ed iniziare l'installazione dopo, seleziona una cartella e clicca su Salva. Quindi avrai bisogno di fare doppio click sul file salvato per avviare l'installazione.
3. Una volta partita l'installazione, saria guidato passo passo e ti verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, la cui azione è indispensabile per continuare.
4. Nokia Music richiede tre componenti aggiuntivi per essere installato: WMF 11, .NET 3 e IMAPI 2. Se non sono già presenti nel tuo PC, verrà installati automaticamente.
5. Quando l'installazione è completa, puoi iniziare ad usare Nokia Music cliccando il collegamento creato sul tuo desktop o dal menu Start di Windows
6. Quando avvia l'applicazione per la prima volta, ti verrà richiesto di configurare il player. La configurazione può essere cambiata anche successivamente da Menu > Modifica > Opzioni o premendo F4.
Se riscontri qualunque problema nell'instalazione del player, controlla di possedere i requisiti di sistema, i diritti di amministratore e sufficiente spazio nel disco fisso del tuo PC.
Una volta installato il player, puoi anche visualizzare la sezione di aiuto dal Menu > Aiuto > Aiuto o premendo F1
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi