CONCERTO DI BARI
Iniziato da
Guest_salento12_*
, 30 Aug 05 alle 11:37
91 risposte a questa discussione
Inviato 11 Oct 2005 - 11:15
[FONT=Arial][FONT=Arial][FONT=Arial]
Finalmente dopo sei anni dalla pubblicazione di squerez sono riuscita a vedere Cesare dal vivo.....
il concerto è stato bellissimo, forse uno dei + belli che io abbia visto.... mi sono divertita un sacco
Cesare mi piace un sacco come cantante perchè rispetto a tanti altri suoi colleghi è bravo riesce ad uno stesso brano ad adattare qualsiasi tipo di musica....cosa ke ha fatto per molti vecchi successi..... grazie anche all aiuto dell orchestra....bellissima....tutti i musicisti sono stati bravissimi....
Poi mi ha fatto un sacco ridere.....è simpaticissimo.....
che dire...senza parole....
una serata indimenticabile...
a volte penso di averi sognato...
mi sembra ancora d averlo visto.....
Finalmente dopo sei anni dalla pubblicazione di squerez sono riuscita a vedere Cesare dal vivo.....
il concerto è stato bellissimo, forse uno dei + belli che io abbia visto.... mi sono divertita un sacco
Cesare mi piace un sacco come cantante perchè rispetto a tanti altri suoi colleghi è bravo riesce ad uno stesso brano ad adattare qualsiasi tipo di musica....cosa ke ha fatto per molti vecchi successi..... grazie anche all aiuto dell orchestra....bellissima....tutti i musicisti sono stati bravissimi....
Poi mi ha fatto un sacco ridere.....è simpaticissimo.....
che dire...senza parole....
una serata indimenticabile...
a volte penso di averi sognato...
mi sembra ancora d averlo visto.....
Inviato 11 Oct 2005 - 12:08
Io davvero..nn ho parole!!!Nn penso d poter essere così abile da poter descrivere il concerto cn parole adeguate!!!
un 'ESTASI...letteralmente un'estasi..x tutto!!!
La classe di Cesare Cremonini,il suo talento è incommensurabile..e l'hanno potuto notare soprattutto i tantissimi adulti ke c'erano(e le ragazzine cretine....CESARE QUANTO SEIBBBBBBBONO!!!!
)la voce ke aveva faceva venire i brividi..l'esecuzione magistrale degli inediti(Pagliacci è sensazionale..meravigliosa)d intrattenitore nato ke t fa sorridere sempre!!!Davvero fenomenale!!!!
GRAZIE CE!!!
(Ringrazio anke i miei amici "forummisti" ke mi hanno tenuto compagnia!!!
vvb )
un 'ESTASI...letteralmente un'estasi..x tutto!!!
La classe di Cesare Cremonini,il suo talento è incommensurabile..e l'hanno potuto notare soprattutto i tantissimi adulti ke c'erano(e le ragazzine cretine....CESARE QUANTO SEIBBBBBBBONO!!!!
GRAZIE CE!!!
(Ringrazio anke i miei amici "forummisti" ke mi hanno tenuto compagnia!!!
Inviato 11 Oct 2005 - 12:59
Ragà una parola sola: meraviglioso!!!
E' stato un concerto stupendo, Cesare è stato bravissimo... e poi anche davvero simpatico...
è stato un concerto motlo suonato, coe è normale ke sia in un teatro... come ha già detto Luna è stato bello vedere quanto fosse ampia la fascia d'età: da bambini a comitive di adulti!!!
Il teatro è venuo giù su 50 special, latin lover e marmellata!!! Stupendo il bis con noi sotto il palco a mezzo metro da Cesare iniziato con Niente di più...
Non mi aspettavo che nn facesse canzoni del calibro di Qualcosa di grande e Vorrei... e quelle che considero le due perle di Maggese: Stavo pensando che Dio e Quando non sai... peccato anche per E invece sei tu...
Finalemente ho sentito Il Pagliaccio... mi ha fatto un'ottima impressione il secondo inedito, Dev'essere così!
Ringrazio Cesare ma ringrazio sopratutto la compagnia del concerto, la simpaticissima Luna su tutti!!! Se non fosse stato per questo forum probabilmente nn ci sarei neanche andato al concerto...
Sono contanto di essere capita qui!
E' stato un concerto stupendo, Cesare è stato bravissimo... e poi anche davvero simpatico...
è stato un concerto motlo suonato, coe è normale ke sia in un teatro... come ha già detto Luna è stato bello vedere quanto fosse ampia la fascia d'età: da bambini a comitive di adulti!!!
Il teatro è venuo giù su 50 special, latin lover e marmellata!!! Stupendo il bis con noi sotto il palco a mezzo metro da Cesare iniziato con Niente di più...
Non mi aspettavo che nn facesse canzoni del calibro di Qualcosa di grande e Vorrei... e quelle che considero le due perle di Maggese: Stavo pensando che Dio e Quando non sai... peccato anche per E invece sei tu...
Finalemente ho sentito Il Pagliaccio... mi ha fatto un'ottima impressione il secondo inedito, Dev'essere così!
Ringrazio Cesare ma ringrazio sopratutto la compagnia del concerto, la simpaticissima Luna su tutti!!! Se non fosse stato per questo forum probabilmente nn ci sarei neanche andato al concerto...
#85 Guest_siluna_*
Inviato 11 Oct 2005 - 15:07
Franz83, il Oct 11 2005, 12:59 PM, ha scritto:
Ragà una parola sola: meraviglioso!!!
magari qll canzoni le proporrà nelle nuove date del tour...
adesso penso ke stia sfruttando al meglio l'occasione di suonare con un'orchestra e nei teatri con certi tipi di canzoni e atmosfere.
Inviato 12 Oct 2005 - 13:55
piper84, il Oct 11 2005, 10:49 PM, ha scritto:
posso mettere qualke foto del concerto di ieri qui?
Modificato da io&cesare4ever, 12 Oct 2005 - 14:05.
Inviato 12 Oct 2005 - 19:42
Salve a tutti!
Inauguro così la mia partecipazione al forum. Anni fa frequentavo molto le community lunapoppiane e cesariane... poi per vari motivi ho smesso, ma la visione del concerto di cui si parla qui mi ha fatto tornare l'aiuto (con lo zampino di una vecchia amica che bazzica da queste parti).
Sul live, avete detto tutto quello che avevo in mente... tranne forse che mi sarebbe piaciuto sentire dal vivo "Quando non sai", ma sarebbe stato uno sfizio del tutto personale (adoro il finale con l'Ancora "gridato")...
A presto,
Michele
Inauguro così la mia partecipazione al forum. Anni fa frequentavo molto le community lunapoppiane e cesariane... poi per vari motivi ho smesso, ma la visione del concerto di cui si parla qui mi ha fatto tornare l'aiuto (con lo zampino di una vecchia amica che bazzica da queste parti).
Sul live, avete detto tutto quello che avevo in mente... tranne forse che mi sarebbe piaciuto sentire dal vivo "Quando non sai", ma sarebbe stato uno sfizio del tutto personale (adoro il finale con l'Ancora "gridato")...
A presto,
Michele
Modificato da Michele, 12 Oct 2005 - 19:42.
#91 Guest_salento12_*
Inviato 13 Oct 2005 - 18:43
più ne parlate e più penso k avrei dovuto impiccare mio padre, prendere il treno x bari cn la prima k incontravo e..rubare un biglietto! forse ho un pò esagerato..cmq le nueve canzoni o qll k cmq nn sn mai state pubblicate, sapete se saranno pubblicate in seguito e soprattutto se qualcuno può dirmi dove potrei trovarle..grazie..
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi