Vai al contenuto

E COSI E' FINITO ANCHE IL SECONDO TOUR SULLA LUNA

70 risposte a questa discussione

#61 RanocchiettaPelosa

RanocchiettaPelosa

sono piccola e verde ^_^

• Members
  • 2106 Messaggi:
  • MySpace:
  • M/F:Femmina

Inviato 27 Oct 2009 - 20:00

Alberta, tu sì che sai mettere tutto al posto giusto... :lol:
Ti prego dimmi che sei così anche in cucina e in casa che vengo a fare un corso accelerato da te!! :D

Qualche aneddoto buffo da raccontare sicuramente lo ho anche io. Devo un attimo pensarci! ;)
Torno presto!

Elisabetta

#62 Anny

Anny

Frequentatore

• Members
  • 514 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Arianna

Inviato 27 Oct 2009 - 20:03

voglio rivolare sulla luna....!!!

#63 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 27 Oct 2009 - 20:21

Visualizza MessaggioRanocchiettaPelosa, il Oct 27 2009, 08:01 PM, ha scritto:

Alberta, tu sì che sai mettere tutto al posto giusto... :lol:
Ti prego dimmi che sei così anche in cucina e in casa che vengo a fare un corso accelerato da te!! :D
No, Ely ... cucino poco e male (W la mamma che ogni domenica mi inonda di manicaretti da mettere nel microonde  :ops: ), e se a casa non mi venisse una signora fantastica ogni settimana avrei le ragnatele, la melma e tre dita di polvere!  :senzaundente:

Fra gli altri momenti lievemente "assurdi" del Secondo Tour Sulla Luna visti dalla parte delle furie rosse, per quanto mi concerne - oltre allo shock delle sedie di Montagnana (e relativa angosciosa attesa del "verdetto" sulla nostra ammissione o meno a sedercisi sopra abusivamente), di cui già si è detto - c'è stata la scoperta, inopinata, dell'apparente esistenza di un solo taxi in tutta Ostia Antica per trasportare la caterva di furie rosse che aveva reso sold out l'unico - credo - albergo a tre stelle ivi esistente ... scoperta che però si è tradotta in un ancor più inopinata sessione generale e collettiva di baci ed abbracci nel cuore della notte col Cantante, nel frattempo arrivato in macchina con Walter, tutto commosso per le stelline (e non solo) ed in vena di ringraziamenti ...  :wub:
Un momento pre-concerto riccionese più surreale che assurdo è invece stato quello della mia amica storica Barbara, neo-fan viscerale e passionale del Cantante da me "creata"  a suon di 1+8+24 e Le ali sotto ai piedi, tutta vestita di rosso dalla borsetta alle scarpe incluse, tanto presa da approcciare un passante chiedendogli dove fosse "viale Cremonini" (vulgo viale Ceccarini) ... volevo sprofondare!  :lol:
Ancor più buffo quel che Cesare stesso, confusosi nel vedersi me di fronte che gli chiedevo unicamente l'autografo per lei, ha scritto sulla prima pagina della copia di Le ali sotto ai piedi appartenente a questa mia amica, non presente ad Ostia Antica: "Ad Alberta ... anzi ... a Barbara! - Cesare".  :senzaundente:

Modificato da Alberta, 27 Oct 2009 - 20:30.

#64 sara81

sara81

Frequentatore

• Members
  • 558 Messaggi:

Inviato 28 Oct 2009 - 18:08

Ogni volta che cerco di scrivere qualcosa in questo topic non trovo mai le parole giuste...non vorrei sembrassero tristi perchè in realtà conoscere il forum e vivere la mia piccola esperienza è stata davvero qualcosa di appassionante e molto divertente. Nè vorrei sembrassero troppo scontate.

Non posso non ringraziarvi. Di sicuro la mia presenza sia sul forum che ai concerti non è stata proprio assidua...l'estate ahimè è il periodo in cui lavoro di più e vi assicuro che starvi dietro non è facile  :ops: ....ma per quello che ho potuto vi ho conosciuto meglio e di sicuro venire ad Ostia Antica è stata una scelta felicissima!! Grazie per i video, le foto, i vostri racconti e commenti.

Grazie a Cesare e alla sua Musica!

E poi vorrei segnalare il resoconto che Betty ha fatto sul suo sito...lo leggevo poco fa e mi è piaciuto molto! So che molti qui dentro lo conoscono ma non si sa mai...non mi sembra sia stato già postato.

Clicca qui!

Di nuovo GRAZIE!!!!
Sara ;)

#65 Rossana

Rossana

Nuovo utente

• Members
  • 99 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:

Inviato 8 Nov 2009 - 16:59

Del 2009 sicuramente non dimeticherò mai l'estate 2009 ma in particolare il 29 agosto 2009....Tornata dalla calda Sicilia il 24 agosto le mie care amiche pugliesi mi informano del raduno....e rieccomi preparare la valigia e ripartire di nuovo....:D
Quest'anno non pensavo nemmeno di vedere un concerto del Cantante...e di incontrare  le mitiche Furie Rosse addirittura in un Raduno...di indossare la maglietta rossa e di mischiarmi tra di loro e cantare le nuove canzoni dell'ultimo cd. ..ma anche altre canzoni che a distanza di dieci anni mi trasmettono ancora emozioni e portano con sè tanti bei ricordi....
Ringrazio tutti....dal Cantante, alla mitica band....Walter e le Furie Rosse....
spero di rivedervi presto....in un'altra avventura spero di nuovo ricca di emozioni.....

#66 webmonic

webmonic

Frequentatore

• Members
  • 144 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 8 Nov 2009 - 21:29

Visualizza Messaggiosara81, il 28 Oct 2009 - 18:08, ha scritto:

E poi vorrei segnalare il resoconto che Betty ha fatto sul suo sito...lo leggevo poco fa e mi è piaciuto molto! So che molti qui dentro lo conoscono ma non si sa mai...non mi sembra sia stato già postato.

Clicca qui!

Di nuovo GRAZIE!!!!
Sara ;)

....quella foto finale ogni volta che la vedo sembra sempre più bella!!! :blush:

#67 ...manu!!!

...manu!!!

Frequentatore

• Members
  • 452 Messaggi:
  • Località:...casa sul lago a lago di revine lago, treviso!...

Inviato 22 Dec 2009 - 11:00

...è stato un bellissimo tour...

#68 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 5 May 2010 - 23:49

Ma quando ricomincia il primo tour del Mondo...??

#69 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5703 Messaggi:

Inviato 6 May 2010 - 00:26

Visualizza MessaggioRaf, il 5 May 2010 - 23:49, ha scritto:

Ma quando ricomincia il primo tour del Mondo...??
Speriamo presto

#70 lorenz

lorenz

Nuovo utente

• Members
  • 10 Messaggi:

Inviato 9 May 2010 - 18:17

quest'estate suonerà da qualche parte o resterà fermo del tutto?

ciao ciao

#71 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • Nome vero:Guido

Inviato 9 May 2010 - 18:38

Visualizza Messaggiolorenz, il 9 May 2010 - 18:17, ha scritto:

quest'estate suonerà da qualche parte o resterà fermo del tutto?

ciao ciao

Suonerà suonerà...:-)

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi