RanocchiettaPelosa, il Oct 27 2009, 08:01 PM, ha scritto:
Alberta, tu sì che sai mettere tutto al posto giusto...

Ti prego dimmi che sei così anche in cucina e in casa che vengo a fare un corso accelerato da te!!

No, Ely ... cucino poco e male (W la mamma che ogni domenica mi inonda di manicaretti da mettere nel microonde

), e se a casa non mi venisse una signora fantastica ogni settimana avrei le ragnatele, la melma e tre dita di polvere!
Fra gli altri momenti lievemente "assurdi" del Secondo Tour Sulla Luna visti dalla parte delle furie rosse, per quanto mi concerne - oltre allo shock delle sedie di Montagnana (e relativa angosciosa attesa del "verdetto" sulla nostra ammissione o meno a sedercisi sopra abusivamente), di cui già si è detto - c'è stata la scoperta, inopinata, dell'apparente esistenza di un solo taxi in tutta Ostia Antica per trasportare la caterva di furie rosse che aveva reso
sold out l'unico - credo - albergo a tre stelle ivi esistente ... scoperta che però si è tradotta in un ancor più inopinata sessione generale e collettiva di baci ed abbracci nel cuore della notte col Cantante, nel frattempo arrivato in macchina con Walter, tutto commosso per le stelline (e non solo) ed in vena di ringraziamenti ...
Un momento pre-concerto riccionese più surreale che assurdo è invece stato quello della mia amica storica Barbara, neo-fan viscerale e passionale del Cantante da me "creata" a suon di 1+8+24 e Le ali sotto ai piedi, tutta vestita di rosso dalla borsetta alle scarpe incluse, tanto presa da approcciare un passante chiedendogli dove fosse "viale Cremonini" (vulgo viale Ceccarini) ... volevo sprofondare!

Ancor più buffo quel che Cesare stesso, confusosi nel vedersi me di fronte che gli chiedevo unicamente l'autografo per lei, ha scritto sulla prima pagina della copia di Le ali sotto ai piedi appartenente a questa mia amica, non presente ad Ostia Antica: "
Ad Alberta ... anzi ... a Barbara! - Cesare".
Modificato da Alberta, 27 Oct 2009 - 20:30.