E COSI E' FINITO ANCHE IL SECONDO TOUR SULLA LUNA
Iniziato da
mollica
, 11 Oct 09 alle 09:53
70 risposte a questa discussione
Inviato 11 Oct 2009 - 09:53
Grazie per questo Tour sulla Luna.Grazie per la vostra compagnia,per la vostra carica.Grazie per la vostra bravura,per il vostro talento.Grazie per questo anno fantastico ricco di emozioni e di vittorie tutte meritate.Grazie per i vostri sorrisi,per la vostra disponibilità.Grazie a Cesare che da dieci anni accompagna tutti noi.Grazie a voi
Inviato 11 Oct 2009 - 10:14
Grazie per questo fantastico anno sulla Luna vissuto insieme a tutti voi,per la disponibilità che avete nei nostri confronti,per tutta l'energia che ci avete trasmesso,per avermi fatto conoscere tantissime belle persone e GRAZIE Cesare perchè senza la tua musica io non riuscirei a vivere..
Inviato 11 Oct 2009 - 10:35
Ragazzi che dire...Una lacrima in questo momento sta scendendo x via del tour che è finito. Un anno ricco di emozioni,di gioie e di canzoni indimenticabili,ma anche di nuove conoscenze grazie al forum. Giorni passati davanti la tv per vedere le interviste di Cesare o ogni novità che riguardava lui. Le sue canzoni che ci hanno fatto sognare(anke adesso!!) quando sono uscite,la simpatia di Ballo e di Cesare che ci hanno fatto ridere sempre. Le sue canzoni che per me sono tante stelle che illuminano il mio cielo e vorrei che lo facessero ancora. File lunghissime per poter prendere il cd,ma alla fine ne valeva veramente la pena!! Insomma tutto questo racchiuso in un'unica parola...GRAZIE!!!
Modificato da Dreamer Girl, 11 Oct 2009 - 10:36.
Inviato 11 Oct 2009 - 10:36
Un anno pieno di musica,di canzoni,di gioie,di condivisione....di sorrisi.Un anno cosi ricco non lo dimenticherò mai. 
Grazie alle persone nuove che ho conosciuto che,come me,si emozionano ascoltando Cesare;che,come me hanno viaggiato per la sua musica.
Il forum,le furie con le quali mi sono divertita tanto-ho viaggiato...
Grazie a Cesare,per la sua musica,per la sua carica....mi dà sempre,ogni volta brividi,sensazioni uniche
Come dico spesso,senza la sua musica non sarebbe stato lo stesso
La fine del tour non mi rende triste ma al contrario pronta e consapevole di voler rivivere un anno cosi bello,mi auguro,presto..
Grazie di cuore
"Tutto quel che abbiamo è un cuore...."
Grazie alle persone nuove che ho conosciuto che,come me,si emozionano ascoltando Cesare;che,come me hanno viaggiato per la sua musica.
Il forum,le furie con le quali mi sono divertita tanto-ho viaggiato...
Grazie a Cesare,per la sua musica,per la sua carica....mi dà sempre,ogni volta brividi,sensazioni uniche
La fine del tour non mi rende triste ma al contrario pronta e consapevole di voler rivivere un anno cosi bello,mi auguro,presto..
Grazie di cuore
"Tutto quel che abbiamo è un cuore...."
Inviato 11 Oct 2009 - 11:13
"Così finisce un'altra volta così..."
Quest'anno è stato ricco di sorprese che non mi sarei mai aspettata di ricevere, ma quella più grande è stata quella di aver potuto seguire il Cantante dal tour invernale sino ad Ostia Antica lo scorso agosto!
Ho conosciuto nuove Furie, e ho instaurato un bel rapporto con le Furie Pugliesi e tutto cio' non sarebbe stato possibile se non ci fosse stata questa community che ci avrebbe fatto interagire.
Ho aspettato troppo a lungo questo momento, ossia quello di crescere per potermi muovere più liberamente per seguire Ce dove fosse stato possibile...e infatti mi sono goduta un bel po' di cose, che mi hanno fatto maturare sempre più la consapevolezza di seguire da 10 anni un Artista che ama cio' che fa e che condivide le sue gioie con noi!
E' come se fossi (anzi lo è) entrata in una famiglia, che condivide con me questa esperienza e che capisce cio' che gli altri non possono provare!
Ringrazio, (anche se so che ormai sono divenuti cosi scontati sti ringaziamenti, ma sono l'unica via possibile per dimostrarvi che ci sono e che apprezzo cio' che fate) quindi, Cesare, Walls, Ballo per tutta la disponibilità riservataci!
Spero possa essere fattibile un incontro col forum a prescindere da un eventuale tour! so che è chiedere troppo...ma oramai non vedervi per un anno (si parlava di "non prima del 2010") è una condanna!
Mary
Quest'anno è stato ricco di sorprese che non mi sarei mai aspettata di ricevere, ma quella più grande è stata quella di aver potuto seguire il Cantante dal tour invernale sino ad Ostia Antica lo scorso agosto!
Ho conosciuto nuove Furie, e ho instaurato un bel rapporto con le Furie Pugliesi e tutto cio' non sarebbe stato possibile se non ci fosse stata questa community che ci avrebbe fatto interagire.
Ho aspettato troppo a lungo questo momento, ossia quello di crescere per potermi muovere più liberamente per seguire Ce dove fosse stato possibile...e infatti mi sono goduta un bel po' di cose, che mi hanno fatto maturare sempre più la consapevolezza di seguire da 10 anni un Artista che ama cio' che fa e che condivide le sue gioie con noi!
E' come se fossi (anzi lo è) entrata in una famiglia, che condivide con me questa esperienza e che capisce cio' che gli altri non possono provare!
Ringrazio, (anche se so che ormai sono divenuti cosi scontati sti ringaziamenti, ma sono l'unica via possibile per dimostrarvi che ci sono e che apprezzo cio' che fate) quindi, Cesare, Walls, Ballo per tutta la disponibilità riservataci!
Spero possa essere fattibile un incontro col forum a prescindere da un eventuale tour! so che è chiedere troppo...ma oramai non vedervi per un anno (si parlava di "non prima del 2010") è una condanna!
Mary
Inviato 11 Oct 2009 - 14:50
Eh già...è finito anche questo tour...è finito materialmente ma dal cuore non se ne andrà mai!
Grazie Cesare..veramente..con le emozioni ci sai veramente fare e quando ripenso ai bei momenti sotto il palco una lacrima scende sempre!
Spero di aver ricevuto la ricarica giusta per tutto l'inverno in attesa di un nuovo cd, un nuovo tour......
Un abbraccio forte a tutti i fans che con loro condivido la grande ammirazione per il mitico ragazzo bolognese con le ali sotto i piedi!
Baci....a presto...!!!!!!!!!!!!
Grazie Cesare..veramente..con le emozioni ci sai veramente fare e quando ripenso ai bei momenti sotto il palco una lacrima scende sempre!
Spero di aver ricevuto la ricarica giusta per tutto l'inverno in attesa di un nuovo cd, un nuovo tour......
Un abbraccio forte a tutti i fans che con loro condivido la grande ammirazione per il mitico ragazzo bolognese con le ali sotto i piedi!
Baci....a presto...!!!!!!!!!!!!
Inviato 11 Oct 2009 - 16:56
E purtroppo anche questo magnifico anno"sulla luna"termina portandosi dietro milioni di pensieri colmi di grande gioia!!!
E' stata un'esperienza emozionante ed è difficile trasmetterla in pieno da un semplice testo...
Le sensazioni che provo sono sempre le stesse da 10 anni e rimarrano inalterate negli anni fino a quando lui ci dedicherà le sue canzoni e la sua anima
Lui si che è un artista in grado di incantare il pubblico e scaldarci il cuore con sensazioni,note musicali e una grande voce in un'atmosfera sognante dove è difficile non far trasparire le proprie emozioni ed non puoi veramente fare a meno di frenare le lacrime
Si potrebbero esprimere 1000 di senzazioni,ma non si finirebbe...
Quindi complimenti e grazie per le splendide emozioni
Ps: anche questa volta ne è valsa di nuovo la pena...
E' stata un'esperienza emozionante ed è difficile trasmetterla in pieno da un semplice testo...
Le sensazioni che provo sono sempre le stesse da 10 anni e rimarrano inalterate negli anni fino a quando lui ci dedicherà le sue canzoni e la sua anima
Lui si che è un artista in grado di incantare il pubblico e scaldarci il cuore con sensazioni,note musicali e una grande voce in un'atmosfera sognante dove è difficile non far trasparire le proprie emozioni ed non puoi veramente fare a meno di frenare le lacrime
Si potrebbero esprimere 1000 di senzazioni,ma non si finirebbe...
Quindi complimenti e grazie per le splendide emozioni
Ps: anche questa volta ne è valsa di nuovo la pena...
Inviato 11 Oct 2009 - 18:47
cosa dire nn ci credo ancora e più andrà a vanti e me ne renderò conto e più tutto sarà triste già ieri sera ho pianto tutto il concerto ( betty supporter
) intanto voglio portarmi nel cuore la serata di ieri
grazie Cesare per mè la turne la tua musica è molto di più di quello si possa pensare grazie a tutte le furie rosse incredibi magnifiche vi voglio bene tanto tanto cosa farei senza di voi sopratutto per le persone che mi sn tanto accanto e che mi sopportano mi aiutano
e Betty già oggi sul treno ti ho spiegato del mio grazie per tè
oddiooooooooooooooooo nn voglio finisca la ale adesso che faràààààààààààà
grazie Cesare per mè la turne la tua musica è molto di più di quello si possa pensare grazie a tutte le furie rosse incredibi magnifiche vi voglio bene tanto tanto cosa farei senza di voi sopratutto per le persone che mi sn tanto accanto e che mi sopportano mi aiutano
e Betty già oggi sul treno ti ho spiegato del mio grazie per tè
oddiooooooooooooooooo nn voglio finisca la ale adesso che faràààààààààààà
Inviato 11 Oct 2009 - 19:01
grazie di cuore
per la vostra sola presenza
per i vostri sguardi
per la vostra passione
per il vostro affetto
per il vostro impegno
per le vostre note
per i vostri abbracci
perchè ogni tanto ci ricordate che da qualche parte la magia esiste ancora.....
e grazie a te, Ce, perchè con il tuo amore ci dai sempre la forza di sperare nel domani.....
...ne sono sempre più orgogliosa....
per la vostra sola presenza
per i vostri sguardi
per la vostra passione
per il vostro affetto
per il vostro impegno
per le vostre note
per i vostri abbracci
perchè ogni tanto ci ricordate che da qualche parte la magia esiste ancora.....
e grazie a te, Ce, perchè con il tuo amore ci dai sempre la forza di sperare nel domani.....
...ne sono sempre più orgogliosa....
Inviato 11 Oct 2009 - 20:26
...e così è finito...qst'anno e qst tour così speciale x me!! è scontato ma la parola + semplice da dire è GRAZIE! Grazie a Ce, a Ballo, a Walter, a tutta la band, alle Furie ke m hanno permesso d entrare in qst famiglia..e ke piano piano conoscerò!
qst'anno ho vissuto davvero "sulla luna"..e ora ke devo ritornare sulla terra m sembra tutto + difficile..parte del my cuore è rimasta lì..tra qll note..tra quei pianti..tra quei momenti..tra quei sorrisi..tra tutto quello ke la musica d Ce riesce a portare!! ce ne saranno ancora tanti altri di anni come qst...ne sono sicura.."io c spero ancora"...se kiudo gli okki sorrido ancora ricordando quei momenti!! GRAZIE! Un bacio!
spero che tutti ritorni presto!
Marisa
qst'anno ho vissuto davvero "sulla luna"..e ora ke devo ritornare sulla terra m sembra tutto + difficile..parte del my cuore è rimasta lì..tra qll note..tra quei pianti..tra quei momenti..tra quei sorrisi..tra tutto quello ke la musica d Ce riesce a portare!! ce ne saranno ancora tanti altri di anni come qst...ne sono sicura.."io c spero ancora"...se kiudo gli okki sorrido ancora ricordando quei momenti!! GRAZIE! Un bacio!
spero che tutti ritorni presto!
Marisa
Inviato 11 Oct 2009 - 20:32
eh si,è finito anke questo viaggio sulla luna....un viaggio con pianti,felicità,gioia e xk no,un po di pazzia...!!!GRAZIE cesare xk da 10 anni kon te è sempre Un Giorno Migliore.....frazie alla band,a Ballo e a Walter...grazie x i vostri live,e x la carica d'adrenalina che ci avete dato...eh si...è difficile ritornare con i piedi sulla terra....la mia mente è sempre sulla luna.....quasi ogni notte,sogno i suoi concerti,......grazie alle furie rosse,che piano piano conoscerò....!!!!GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE......!!!!vi voglio bene.......Anny...................
Inviato 11 Oct 2009 - 21:24
Grazie Cesare, perchè senza di te non ci sarebbe stato niente di tutto questo.
Ho scoperto cosa vuol dire stare ore ed ore in attesa, le chiacchiere e le risate per passare il tempo, l'emozione che sale all'approssimarsi dell'inizio e poi il concerto, dove il tempo si ferma ed esiste solo la musica.
Per molti di voi sono cose normali, ma per me, scoprire tutto questo a 40 anni, ha tutto un altro significato....
Ho scoperto cosa vuol dire stare ore ed ore in attesa, le chiacchiere e le risate per passare il tempo, l'emozione che sale all'approssimarsi dell'inizio e poi il concerto, dove il tempo si ferma ed esiste solo la musica.
Per molti di voi sono cose normali, ma per me, scoprire tutto questo a 40 anni, ha tutto un altro significato....
Inviato 11 Oct 2009 - 21:31
Fine?
Non mi sento proprio di chiamarla fine, non nel senso negativo e 'irreparabile' che molti potrebbero pensare...
in me c'è un filo rosso che mi lega a tante persone e cose, dal Cantante con le sue canzoni alle persone amiche con cui rido e trascorro attimi indelebili...
nemmeno la pioggia di ieri sera l'ha scolorito,
è da quando sono stata catapultata nel mondo del Cantante che non me ne sono mai sentita lontana per un minuto...
e so che ora succederà la stessa meravigliosa cosa che è successa fra Maggese e Il Primo Bacio Sulla Luna.
La continuità di una emozione che quando la con-dividi, si moltiplica e proietta la sua limpida luce in ogni angolo...
fino ad illuminare il prossimo passo che faremo insieme.
Forse sarà il ricordo di ieri ancora vivo,
forse sarà che oggi ho potuto avere ancora quegli abbracci che non sono mai abbastanza stretti,
ma sento che quella di ieri sera nella bella, maestosa Trieste, tutto era tranne che una "fine" che presupporrebbe un distacco...
e porto tutto questo tour nel cuore, e so che "non sarò mai sola"...
Non mi sento proprio di chiamarla fine, non nel senso negativo e 'irreparabile' che molti potrebbero pensare...
in me c'è un filo rosso che mi lega a tante persone e cose, dal Cantante con le sue canzoni alle persone amiche con cui rido e trascorro attimi indelebili...
nemmeno la pioggia di ieri sera l'ha scolorito,
è da quando sono stata catapultata nel mondo del Cantante che non me ne sono mai sentita lontana per un minuto...
e so che ora succederà la stessa meravigliosa cosa che è successa fra Maggese e Il Primo Bacio Sulla Luna.
La continuità di una emozione che quando la con-dividi, si moltiplica e proietta la sua limpida luce in ogni angolo...
fino ad illuminare il prossimo passo che faremo insieme.
Forse sarà il ricordo di ieri ancora vivo,
forse sarà che oggi ho potuto avere ancora quegli abbracci che non sono mai abbastanza stretti,
ma sento che quella di ieri sera nella bella, maestosa Trieste, tutto era tranne che una "fine" che presupporrebbe un distacco...
e porto tutto questo tour nel cuore, e so che "non sarò mai sola"...
Inviato 11 Oct 2009 - 21:34
è vero.....è finito un altro tour.....
tante emozioni, tanti bei ricordi....nuove conoscenze....e la Musica del Cantante sempre in sottofondo.....
quest'anno sulla Luna è stato davvero magnifico..... quel 26 settembre 2008 è iniziato questo luynghissimo viaggio che al suo interno ha avuito tante e meravigliose tappe, ma che anche se quest'ultima tappa è terminatam il viaggio continua ancora.....
chi ringraziare...bè, Cesare, la sua musica, Il primo bacio sulla luna, Walter, Ballo......questo era ovvio.....!
troppo scontato.... io voglio ringraziare tutte le Furie Rosse per la bellissima famiglia che siamo diventati!!!!!!
tante emozioni, tanti bei ricordi....nuove conoscenze....e la Musica del Cantante sempre in sottofondo.....
quest'anno sulla Luna è stato davvero magnifico..... quel 26 settembre 2008 è iniziato questo luynghissimo viaggio che al suo interno ha avuito tante e meravigliose tappe, ma che anche se quest'ultima tappa è terminatam il viaggio continua ancora.....
chi ringraziare...bè, Cesare, la sua musica, Il primo bacio sulla luna, Walter, Ballo......questo era ovvio.....!
troppo scontato.... io voglio ringraziare tutte le Furie Rosse per la bellissima famiglia che siamo diventati!!!!!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi