Betty, il Sep 30 2009, 03:31 PM, ha scritto:
Ritorno al romanticismo. Per me è la canzone meno coinvolgente di tutto l'album.
ma piacerà a tutte le coppiette innamorate. E, sempre secondo me, ancor di piu ai maschietti innamorati.
che ve ne fate di tutto sto miele poi, dio solo lo sa! eh eh eh!
In bocca al lupo al quinto singolo che, anche se non ha pretesa alcuna, verrà come sempre trascinato dalle richieste in radio delle Furie!

Ah Bettaccia ma dai, lo sai che i poeti cantano spesso l'amore ....!!!
A parte gli scherzi anche a me il miele non piace ed ancor meno le sdolcinature ed è anche vero che il testo è "canonico" ... però, però io ci vedo dentro anche il tema del viaggio che a me piace molto.
Il viaggio come scoperta, come conoscenza, come crescita ed arricchimento interiore ... come maturazione personale.
E poi mi piace anche l'idea forse scontata ma tanto vera che i sentimenti che cerchi di più, per i quali fai chissà quali pazzie, per i quali combatti battaglie esagerate poi alla fine li ritrovi dietro la porta di casa, nel sorriso di un amico, nell'abbraccio o nell'approvazione di un genitore, in uno sguardo innamorato .... Per me è bello partire e sapere che tornare vuol dire ritrovare tutto questo lì che ti aspetta e non vede l'ora di rivederti .... ed anch'io non vedo l'ora di riabbracciare .... questo momento di sospensione dei sentimenti, di attesa è quanto di più emozionante una persona possa provare ... per me ovviamente!!
OT ma da che fonte viene quest'annuncio? Io sul sito ufficial non lo vedo ... sono orba ..!!?
Modificato da paola francesca, 30 Sep 2009 - 15:20.