Ehi, Cantante ... ma allora dillo che sei davvero la sfera di un indovino! ...
BUON 1° COMPLEANNO al tuo bimbo: già te lo avevo detto nel video (meraviglioso, commovente, tanto quanto lo è la title track che gira in sottofondo ... ed è stata veramente un'emozione parteciparvi

) ... e adesso te lo ridico attraverso un po' di tuoi profetici amarcord !!
cesare, il Sep 27 2008, 01:46 PM, ha scritto:
......mi interessa crescere, e molti di voi ormai hanno iniziato a comprendere come questa necessità possa essere interessante per chi compra un disco, spende dei soldi, e non sa mai cosa ci troverà dentro!!
Grazie quindi a chi comprerà questo disco. Difficilmente mi viene facile descrivere un lavoro come un album, perchè la cosa che mi resta di più di un lavoro è il tempo che ci ho dedicato, più che altro.
Quindi credo siate molto più liberi e bravi di me voi in questo. Io ci ho vissuto dentro per tre anni, giorno dopo giorno. Ho lavorato più a questo disco (dal quale sono rimaste fuori almeno dieci canzoni!), che nei cinque anni di liceo durante la mia adolescenza.
Non credo sia un disco facile, se per facile si intende un disco che asseconda la superficialità che i mass media ostentano nei telegiornali, che i quotidiani raccontano, di cui spesso si parla e ci si lamenta.
E' un disco che ha fiducia in chi ascolta. Un album che non crede che musica leggera voglia dire per forza contenuto, ma nemmeno idiozia.
Per questo, già vi prego credetemi, vi sono grato, per avermi dimostrato quanto questo sia vero.
Buon ascolto, a tutti.
cesare, il Sep 16 2008, 02:27 AM, ha scritto:
Fidatevi di me, questo disco vi accompagnerà per le strade, vi scalderà dall'inverno, entrerà nel vostro cuore..come un amico. Vorrei aggiungere...come sempre.
cesare, il Aug 22 2008, 02:43 PM, ha scritto:
Oggi è arrivato il master da New York.