Be@89, il 20 Nov 2009 - 14:49, ha scritto:
Canzoni di altri artisti cantante da Ce...
Iniziato da
silvia.pisa
, 19 Sep 09 alle 15:53
33 risposte a questa discussione
Inviato 7 Mar 2011 - 01:09
mariangela88, il 23 Sep 2009 - 09:03, ha scritto:
per ora non saprei cosa mi piacerebbe sentire se Cesare dovesse cimentarsi in una canzone di un altro/a artista!!!
sarei scontata se dicessi qualche canzone dei Queen?!?
sarei scontata se dicessi qualche canzone dei Queen?!?
J'adore ... è una cover talmente strepitosa, di un pezzo già magnifico di suo, che merita di stare anche qui, non solo nel topic del programma Invece No ove venne eseguita ...
Inviato 15 Jul 2011 - 21:30
Be@89, il 20 Nov 2009 - 14:49, ha scritto:
oppure qualche brano di Bob Dylan..
Dopo Just Like A Woman e Lay Lady Lay, ecco quest'altro spettacolo di cover (lui è straordinario per il calore che ci mette, ed anche gli inserti di piano e sax - opera rispettivamente di Nicola Peruch e di Phil Drummy - mi fanno impazzire di gioia ... però la gioia ancora più grande è quella che si coglie stampata sul volto di Cesare mentre si abbandona a questa sentita interpretazione del suo amato Bob!)
Inviato 3 Aug 2011 - 11:13
Alberta, il 15 Jul 2011 - 21:30, ha scritto:
... DONE, AGAIN!! FOR THE THIRD TIME!! 
Dopo Just Like A Woman e Lay Lady Lay, ecco quest'altro spettacolo di cover (lui è straordinario per il calore che ci mette, ed anche gli inserti di piano e sax - opera rispettivamente di Nicola Peruch e di Phil Drummy - mi fanno impazzire di gioia ... però la gioia ancora più grande è quella che si coglie stampata sul volto di Cesare mentre si abbandona a questa sentita interpretazione del suo amato Bob!)
Rispondi a questo messaggio
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi