Mi sono emozionata.
AROUND THE WORLD
Iniziato da
rosadimaggio
, 18 Sep 09 alle 09:48
130 risposte a questa discussione
Inviato 12 Oct 2009 - 10:53
mollica, il Oct 8 2009, 07:53 PM, ha scritto:
ora cerco su youtube
EDIT ad ora non c'è nulla su youtube.Nel video ho intravisto la nostra Jessi_ce,Walls,Claudio e poi bò...lo riguarderò con attenzione...qualcun altro lo troviamo :- )
EDIT ad ora non c'è nulla su youtube.Nel video ho intravisto la nostra Jessi_ce,Walls,Claudio e poi bò...lo riguarderò con attenzione...qualcun altro lo troviamo :- )
Eh si cri in una parte del video ci sono io..
Comunque grazie per aver postato il video, mi sono emozionata tantissimo nel rivedere quelle immagini..
E' stata un'esperienza veramente bella..
Ps. Cri se si può salvare mi fai sapere come per favore..!
Inviato 12 Oct 2009 - 15:08
WOWWWW!! Foto bellissima! un'opera d'arte!! il video poi c ha fatto condividere un pò della felicità del Cantante!! lo era davvero, felice,..s vedeva *_* tenero luiii!!
complimentissimi anke al fotografo..sentirlo parlare di Ce..e sentirlo mentre diceva "è un mio mito contemporaneo"...m ha riempito il cuore d gioia!! besosss
Marisa
complimentissimi anke al fotografo..sentirlo parlare di Ce..e sentirlo mentre diceva "è un mio mito contemporaneo"...m ha riempito il cuore d gioia!! besosss
Marisa
Inviato 14 Jan 2011 - 19:42
Inviato 10 Sep 2011 - 14:29
sara81, il 8 Oct 2009 - 20:23, ha scritto:
Meraviglioso! Praticamente un Picasso della fotografia!
Mi fa molto piacere che Cesare abbia potuto fare quest'esperienza, mi è sembrato molto emozionato e felice.
Non finirà mai di stupirci il cantante!
Mi fa molto piacere che Cesare abbia potuto fare quest'esperienza, mi è sembrato molto emozionato e felice.
Non finirà mai di stupirci il cantante!
Anche io ho avvertito il richiamo a Picasso..... sono comunque cose che lasciano qualcosa in chi le vive!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi