Vai al contenuto

un po' di frasi che a me piaccion tanto

2 risposte a questa discussione

#1 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 29 Aug 2005 - 21:36

qlc frase che a me piace tnt....

-ma tu che hai tanti sogni nel cuore, taglia le ali di cartone e vola nell'infinito della musica...

-non dire che i sogni sono inutili. inutile e la vita di chi non sogna.

-regalami un sorriso che rimanga in bocca.regalami la tua musica.

-ho visto cose che neanche i piu grandi telescopi possono vedere. ho visto un posto che non c'่, con della gente che non esiste...ho visto gente volare. ho visto gente sognare. ho visto cose che neanche i piu grandi telescopi possono vedere. ho visto cose che si perderanno come lacrime nella tempesta.

-pi๙ avanti ci sono gli alberi, ma se alzano gli occhi al cielo vedranno che ci siamo ancora noi.

-ogni tuo sorriso, ogni tua lacrima, ogni tua canzone saranno un motivo importante per chi anche questa notte si farเ in quattro per renderti felice.

- spiega le ali e vola. come ali di gabbiano i miei sogni attraversano il mare.

-hai voluto l'inferno? e adesso brucia!

-ama la musica. vivi di sola musica. donale il tuo corpo, il tuo cuore, la tua anima e proverai una sensazione mai provata prima. sarเ come schiantarsi su un pianet con la forza di una cometa e poi gridare al mondo: mamma mia che botta!!

-vorrei tornare indietro per riparare a ci๒ che ho fatto. cambiare alcune cose, ma la vita non ่ un gioco ed ่ giocando che ho imparato che indietro non si torna.

eh beh...magari non vi piacciono...ma x e hanno accompagnato gran parte della mia vita... :rolleyes:

#2 taniuccia88

taniuccia88

panterona

• Members
  • 2321 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Localitเ:TERNI(cittเ di s. valentino)

Inviato 30 Aug 2005 - 15:08

SEI UN TIPO MOLTO ROMANTICO FEDE...A PARTE QUELLA FRASE HAI VOLUTO L'INFERNO E ADESSO BRUCIAIL RESTO SONO BELLISSIME

#3 Guest_fede sound_*

Guest_fede sound_*
  • Guests

Inviato 30 Aug 2005 - 15:15

taniuccia88, il Aug 30 2005, 04:08 PM, ha scritto:

SEI UN TIPO MOLTO ROMANTICO FEDE...A PARTE QUELLA FRASE HAI VOLUTO L'INFERNO E ADESSO BRUCIAIL RESTO SONO BELLISSIME

<{POST_SNAPBACK}>

azzie... :lol:

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi