TOUR ESTATE 2009 - TRIESTE
Iniziato da
pimientasosa
, 9 Sep 09 alle 10:15
516 risposte a questa discussione
Inviato 9 Sep 2009 - 10:24
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che bello, a TRIESTE!!!!!!!!!!!!
Ho letto ora sul sito ed è ingresso gratuito!!!!!!
Questo si che è fattibilissimo!!!
Grazie per aver organizzato un'altra data in Friuli, grazie di cuore!!!
i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio che bello, a TRIESTE!!!!!!!!!!!!
Ho letto ora sul sito ed è ingresso gratuito!!!!!!
Questo si che è fattibilissimo!!!
Grazie per aver organizzato un'altra data in Friuli, grazie di cuore!!!
Inviato 9 Sep 2009 - 14:11
Allora a tutti i partecipanti faccio presente che in quel weekend si terrà a Trieste la famosa regata velica della Barcolana che attira gente da tutta Europa: afflusso previsto in città 10.000 persone!
A tutti coloro che devono prenotare treni, alberghi, yacht, limousine, elicotteri e quant'altro di muoversi subito, subitissimo!!! Io per trovare un buco ho sudato 7 camicie!!!
A tutti coloro che devono prenotare treni, alberghi, yacht, limousine, elicotteri e quant'altro di muoversi subito, subitissimo!!! Io per trovare un buco ho sudato 7 camicie!!!
Modificato da paola francesca, 9 Sep 2009 - 15:43.
Inviato 9 Sep 2009 - 14:58
paola francesca, il Sep 9 2009, 03:12 PM, ha scritto:
Allora a tutti i partecipanti faccio presente che in quel weekend si terrà a Trieste una famosa regata storica: afflusso previsto in città 10.000 persone!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi