TOUR ESTATE 2009 - RENDE (CS)
Iniziato da
Nika
, 3 Sep 09 alle 16:54
202 risposte a questa discussione
Inviato 3 Sep 2009 - 17:09
Caspita, veramente!
Ci vuole un fisico bestiale, per citare Luca Carboni!
Del resto queste date vanno aggiungendosi un po' modello patchwork, a seconda delle occasioni che mano a mano vengono concretizzandosi a livello di organizzatori locali interagenti con F&P ... sicuramente senza un gran disegno prestabilito.
Allora era vero quel che disse Cesare lo scorso 23 agosto ad Angelo Baiguini di RTL nel finale del concertino piano-voce di Reggio Calabria: "Torneremo in Calabria", disse ... e io che pensavo ad una sua gaffe o smemoratezza, povero!
Ci vuole un fisico bestiale, per citare Luca Carboni!
Del resto queste date vanno aggiungendosi un po' modello patchwork, a seconda delle occasioni che mano a mano vengono concretizzandosi a livello di organizzatori locali interagenti con F&P ... sicuramente senza un gran disegno prestabilito.
Allora era vero quel che disse Cesare lo scorso 23 agosto ad Angelo Baiguini di RTL nel finale del concertino piano-voce di Reggio Calabria: "Torneremo in Calabria", disse ... e io che pensavo ad una sua gaffe o smemoratezza, povero!
Modificato da Alberta, 3 Sep 2009 - 17:13.
Inviato 3 Sep 2009 - 17:28
Cenzino, il Sep 3 2009, 06:24 PM, ha scritto:
eheheh se fossi ancora giù a casa volentieri, ma dal 27 al 31 son salito a roma e dall'1 settembre son a pavia.. quindi anche volendo 
Ma è percaso al METROPOLIS?
Ma è percaso al METROPOLIS?
no mi sa di no... quella del Metropolis si chiama "Piazza Martin Luther King " dove è già venuto nel 2003!
Inviato 3 Sep 2009 - 19:24
Nika, il Sep 3 2009, 04:55 PM, ha scritto:
Dal sito ufficiale: Giovedì 17 Settembre RENDE (CS),Piazza Matteotti [ingresso gratuito]
Nuova data in calabria... chi c'è?
Nuova data in calabria... chi c'è?
presenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
oddiooooooooooooooooooo non ci posso credereeeeeeeeee... mi sento male!!!!!!!! Cè GRAZIEEEEEEEEEEEEEE il 17 settembre ci sarò
Inviato 3 Sep 2009 - 23:29
oddioooooooooooooooo mi sto sentendo male!!!!!!
ragaaaaaaaa IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora vi giuroooooooo vi giuro vi giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un regalo bellissimoooooooo!!!!! dopo Palmi avevo proprio bisogno di un altro concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio quest'anno ho preso casa a Rende per il fatto dell'università XD
Ceeeeeeeeeee non vedo l'oraaaa!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee *___*
ragaaaaaaaa IO CI SARO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora vi giuroooooooo vi giuro vi giurooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è un regalo bellissimoooooooo!!!!! dopo Palmi avevo proprio bisogno di un altro concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio quest'anno ho preso casa a Rende per il fatto dell'università XD
Ceeeeeeeeeee non vedo l'oraaaa!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee *___*
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi