Vai al contenuto

02-09-2000....sono passati 9 ANNI DAL 1 CONCERTO in assoluto...

23 risposte a questa discussione

#21 Jessi_ce

Jessi_ce

Frequentatore

• Members
  • 122 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 4 Sep 2009 - 16:49

Visualizza Messaggioalex44, il Sep 4 2009, 05:34 PM, ha scritto:

Si vero.. Secondo me, esteticamente è meglio ora..

Ma secondo non si può dire se è meglio adesso o se lo era prima..
Quando ha fatto quel concerto era più piccolo e aveva il "fascino da 19enne"..adesso è più maturo..ha smesso di colorarsi i capelli, si veste più da uomo e meno da ragazzino, ma è ovvio, essendo più grande..per uno che ha 29 anni sta bene così..ma a 19 stava altrettanto bene in quel modo..quel look era perfetto per la sua età!

#22 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 4 Sep 2009 - 17:31

Anche quello è vero.. Ogni età ha il suo look.. Però.. Quello che intendevo io era che tra i due look preferisco, quello che ha ora..

#23 PiccolaFLo

PiccolaFLo

Nuovo utente

• Members
  • 97 Messaggi:

Inviato 5 Sep 2009 - 09:19

Citazione

tieni flo, io lo registrai e tempo fa l'ho messo sul mio sito http://bettyfan.alte...zionitv/tg1.htm

Grazieeee :D che effetto rivederlo e soprattutto rivedermi in prima fila :D sono la ragazzina che si sistema la fascia in testa :D:D:D sembrano passati secoli :o  :rotfl:
Il tuo sito è una fonte preziosissima, subito messo tra i preferiti ;)

Citazione

Flo il Cantante l'ha ricordata anche al concerto di Brolo la serata fatta a Capo d'Orlando..ti ricordi?!Anche per lui ovviamente indimenticabile!

Certo Jess ;) e per chi non lo è stata!

#24 davide@cè

davide@cè

Nuovo utente

• Members
  • 50 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Gabriele davide

Inviato 5 Sep 2009 - 18:13

Visualizza MessaggioJessi_ce, il Sep 4 2009, 05:28 PM, ha scritto:

Io il mio primo concerto dei Lunapop lo vidi il 21 novembre 2000 a palermo..indimenticabile quella serata..e da lì cominciò tutto..avevo 9 anni!!E fu il mio primo concerto..

Cmq Alex, è normale che Cesare sia cambiato..anche perché aveva solo 19 anni..adesso 29..pensa un po' se questo cambiamento non fosse avvenuto!oddio povero lui..!

Flo il Cantante l'ha ricordata anche al concerto di Brolo la serata fatta a Capo d'Orlando..ti ricordi?!Anche per lui ovviamente indimenticabile!
anche per me resta indimenticabile questa data ne ho presa di acqua ,quello che vendeva l'impermeabili si è fatto i soldi ,erano cosi fragili che ne ho comprati una decina nonostante tutto ero colato dalla testa ai piedi...

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi