CESARE OSPITE CANORO ALLA MARATONA DI BOLOGNA
Iniziato da
mariangela88
, 31 Aug 09 alle 21:52
76 risposte a questa discussione
Inviato 14 Sep 2009 - 10:51
Due altri video - davvero splendidi - della serata bolognese:
Il Pagliaccio + discorso, emozionato, di Cesare sul suonare in Piazza Maggiore
50 Special
Mi piace anche il commento a "Il Pagliaccio" di chi li ha postati: "Durante la Unicredit Run Tune Up Night 2009 in Piazza Maggiore a Bologna, Cesare Cremonini canta una delle sue canzoni e suona al piano, accolto al termine da un lungo e caloroso applauso di tutti i presenti nella gremita Piazza. Video by Marco Vaccari con Pansaonic DMC-FZ7 , live. Per gentile concessione degli organizzatori Celeste Group e Ghinelli Podistica. I diritti delle canzoni sono riservati agli autori, riproduzione vietata. Questa registrazione viene effettuata solo a titolo amatoriale per documentazione delle società podistiche. Ne è vietata la riproduzione e distribuzione senza l'autorizzazione degli aventi diritto. Grazie a Cesare Cremonini per la sua grande interpretazione. Bologna, Piazza Maggiore, 5 settembre 2009.".
50 Special
Mi piace anche il commento a "Il Pagliaccio" di chi li ha postati: "Durante la Unicredit Run Tune Up Night 2009 in Piazza Maggiore a Bologna, Cesare Cremonini canta una delle sue canzoni e suona al piano, accolto al termine da un lungo e caloroso applauso di tutti i presenti nella gremita Piazza. Video by Marco Vaccari con Pansaonic DMC-FZ7 , live. Per gentile concessione degli organizzatori Celeste Group e Ghinelli Podistica. I diritti delle canzoni sono riservati agli autori, riproduzione vietata. Questa registrazione viene effettuata solo a titolo amatoriale per documentazione delle società podistiche. Ne è vietata la riproduzione e distribuzione senza l'autorizzazione degli aventi diritto. Grazie a Cesare Cremonini per la sua grande interpretazione. Bologna, Piazza Maggiore, 5 settembre 2009.".
#68 Guest_simo1984_*
Inviato 14 Sep 2009 - 18:05
Alberta, il Sep 14 2009, 11:52 AM, ha scritto:
Due altri video - davvero splendidi - della serata bolognese:
50 Special
.
50 Special
.
risentire il pagliaccio e il discorso di cesare mi catapulta in quella serata magica del 5 settembre a bologna..
Inviato 21 Sep 2009 - 20:17
nuovi video postati da utenti su YouTube (spero non siano già stati postati)
Figlio di un re e Marmellata #25 (qui Marmellata è con la variante <<la sciarpa rosso blu>>)
Un giorno migliore
Vorrei
Figlio di un re e Marmellata #25 (qui Marmellata è con la variante <<la sciarpa rosso blu>>)
Un giorno migliore
Vorrei
Modificato da mollica, 21 Sep 2009 - 20:17.
#75 Guest_simo1984_*
Inviato 21 Sep 2009 - 22:26
Sì, Simo ho visto tutti i dati della super-camera Panasonic da lui postati ... beato lui! In effetti la mia sull'innamoramento era un'ovvia battuta ... anche perchè, se quell'avatar di fianco al suo nick su YouTube è la sua foto, non è che ci sia troppo materiale per innamoramenti veri!
Ad ogni modo la cosa di cui veramente gli sono grata è l'avere girato e pubblicato le immagini di quando Cesare, finito di eseguire Il Pagliaccio, si emoziona profondamente mentre racconta di essere arrivato in Piazza Maggiore a piedi e di avere la sua mamma "da qualche parte" fra il pubblico ...
Ad ogni modo la cosa di cui veramente gli sono grata è l'avere girato e pubblicato le immagini di quando Cesare, finito di eseguire Il Pagliaccio, si emoziona profondamente mentre racconta di essere arrivato in Piazza Maggiore a piedi e di avere la sua mamma "da qualche parte" fra il pubblico ...
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi