Vai al contenuto

Domanda per Cesare

• Questa discussione θ bloccata Questa discussione θ bloccata
1 rispondere a questa discussione

#1 PiccolaPolly

PiccolaPolly

Frequentatore

• Members
  • 150 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Localitΰ:Vicenza

Inviato 27 Aug 2009 - 09:41

Ciao Cesare...
ti ho cercato inutilmente in facebook e altre parti in questo strano mondo che si chiama internet, ma invano...d'altronde sei un cantante super impegnato...e spero risponderai a questa mia domanda, o almeno spero tu possa darmene un commento.
Mi sono sempre chiesta se un cantante potrebbe fare dei concerti per privati...mi spiego meglio.

Se una persona volesse invitarti, ad esempio, ad un matrimonio e farti suonare accompagnato da un pianoforte, tu potresti farlo?
Ora, mi rendo conto che forse il problema θ piω logistico che altro, ma dentro di te, lo faresti?
Penso che, in un certo senso, un'ipotetica occasione come questa, arrivi a mettere sullo stesso piano cantante e pubblico.
Con questo non voglio affermare che i cantanti siano, in qualche modo, superiori al pubblico che li ascolta, o che si atteggino da tali, anzi. Tu mi piaci perchθ, ed θ una mia impressione, non sei un "pagliaccio" pieno di sθ :-)
A volte penso che i cantanti non vivino senza il loro pubblico.

Ecco...tolti i fraintendimeti, mi piacerebbe sapere come la pensi su questo semplice argomento..poi ne avrei di coe da dirti ma...diventerebbero superflue in mezzo ad un fans club...

Un bacio...sulla luna

Polly

#2 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 27 Aug 2009 - 18:24

Cesare fa solo i concerti che rientrano nei tour o in iniziative radio-televisive.
Quindi niente di ciς a cui sembra tu abbia accennato.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi