Ciao Cesare...
ti ho cercato inutilmente in facebook e altre parti in questo strano mondo che si chiama internet, ma invano...d'altronde sei un cantante super impegnato...e spero risponderai a questa mia domanda, o almeno spero tu possa darmene un commento.
Mi sono sempre chiesta se un cantante potrebbe fare dei concerti per privati...mi spiego meglio.
Se una persona volesse invitarti, ad esempio, ad un matrimonio e farti suonare accompagnato da un pianoforte, tu potresti farlo?
Ora, mi rendo conto che forse il problema θ piω logistico che altro, ma dentro di te, lo faresti?
Penso che, in un certo senso, un'ipotetica occasione come questa, arrivi a mettere sullo stesso piano cantante e pubblico.
Con questo non voglio affermare che i cantanti siano, in qualche modo, superiori al pubblico che li ascolta, o che si atteggino da tali, anzi. Tu mi piaci perchθ, ed θ una mia impressione, non sei un "pagliaccio" pieno di sθ :-)
A volte penso che i cantanti non vivino senza il loro pubblico.
Ecco...tolti i fraintendimeti, mi piacerebbe sapere come la pensi su questo semplice argomento..poi ne avrei di coe da dirti ma...diventerebbero superflue in mezzo ad un fans club...
Un bacio...sulla luna
Polly
Domanda per Cesare
Iniziato da
PiccolaPolly
, 27 Aug 09 alle 09:41
1 rispondere a questa discussione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione θ bloccata