Vai al contenuto

CESARE... FACCIAMO UN FESTONE ANCHE AL NORD?

68 risposte a questa discussione

#61 eva'93

eva'93

Frequentatore

• Members
  • 178 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 2 Sep 2009 - 17:22

Visualizza MessaggioNiobe, il Sep 2 2009, 06:17 PM, ha scritto:

betty...sarebbe comunque dovuto essere sottinteso
...per come la vedo io (une delle NON presenti ad Ostia), è stato già un gran bel gesto quello del raduno ad Ostia...non iniziamo a chiedere troppo ora! :)
Ancora con questa storia del chiedere..non è stato chiesto nulla..è stata espressa una semplice idea e fino a prova contraria esprimere un'idea ancora non è diventato un delitto.. Poi quest'idea espressa ha trovato anche delle xsone d'accordo e non solo negatività..a me e c redo anche agli altri va benissimo anche uno spettacolo e basta del Cantante..certo,il raduno sarebbe il massimo..ma ripeto,questo non è chiedere..o imporre..anzi..

#62 paola francesca

paola francesca

Frequentatore

• Members
  • 976 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Paola

Inviato 2 Sep 2009 - 17:28

Guarda Eva che tutto ciò che è successo ad Ostia ha comportato un grande lavoro dietro le quinte: non è possibile in ogni data mettere in moto quello che è stato fatto in questo raduno. Ma ti assicuro che in qualsiasi data Cesare è più che disponibile e gentile nel concedersi.

Modificato da paola francesca, 2 Sep 2009 - 17:29.

#63 Niobe

Niobe

Frequentatore

• Members
  • 723 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 2 Sep 2009 - 17:30

eva, non lo metto in dubbio che a tutti noi basterebbe un concerto senza raduno del cantante e sono convinta che se ci fosse stato un altro eventuale raduno nessuno si sarebbe offeso!
Lo so che non vuoi imporre o chiedere o quant'altro, ma dal mio punto di vista (e poi la chiudo qui) non ci sarebbe neanche bisogno di chiedere e mettere cesare nella condizione di dare una risposta negativa a questa proposta!
nessuno sta puntanto il dito contro nessuno...teniamolo ben presente!

comunque sia, come ha detto alberta, la risposta di betty al riguardo credo che valga quanto quella di cesare

#64 eva'93

eva'93

Frequentatore

• Members
  • 178 Messaggi:

Inviato 2 Sep 2009 - 17:32

Visualizza Messaggiopaola francesca, il Sep 2 2009, 06:29 PM, ha scritto:

Guarda Eva che tutto ciò che è successo a Roma ha comportato un grande lavoro dietro le quinte: non è possibile in ogni data mettere in moto quello che è stato fatto per Ostia. Ma ti assicuro che in qualsiasi data Cesare è più che disponibile e gentile nel concedersi.
Tutto quello che hai detto è vero.. Il lavoro che ci stà dietro lo sò benissimo..ne sono consapevole ma infatti come ormai ho già ripetuto mille volte non ho chiesto nè imposto nulla a nessuno..ho aperto la discussione esprimendo un'idea.. per quanto riguarda la gentilezza di Cesare,sò benissimo che lo è..più volte mi è capitato di incontarlo e mai mi ha delusa..

#65 Roberta

Roberta

Gallina Bionda

• Members
  • 3077 Messaggi:

Inviato 2 Sep 2009 - 17:34

Forse chi non era presente non ha ben capito com'è andata la cosa....
non è che Cesare si è seduto a mangiare con noi e a raccontarci la sua vita e fare domande..eh!

Alla fin fine boh quanto saremo state in sua compagnia (e badate bene in sua compagnia TUTTI e non singolarmente) manco un'oretta, tra cui ci sono state foto di GRUPPO e poi un giro di autografi, roba del tipo 1 minuto a testa?

Non state a credere di aver perso il grande avvenimento della Vs. vita, certo è stata una bellissima giornata ma più tra di noi, (con questo non è che voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato e non ringraziare Ce / Walls / Lucio / Betty), però state tranquille non è stato un party riservato dove Cesare ci ha concesso non so che onori e favori vi siete immaginati.

#66 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Visualizza Messaggioeva'93, il Sep 2 2009, 06:33 PM, ha scritto:

Tutto quello che hai detto è vero.. Il lavoro che ci stà dietro lo sò benissimo..ne sono consapevole ma infatti come ormai ho già ripetuto mille volte non ho chiesto nè imposto nulla a nessuno..ho aperto la discussione esprimendo un'idea.. per quanto riguarda la gentilezza di Cesare,sò benissimo che lo è..più volte mi è capitato di incontarlo e mai mi ha delusa..
Bene. Allora diciamo che - alla luce della risposta data qui (e non solo qui!) da Betty, che è moderatrice del forum nonchè parte attiva ed insostituibile nell'organizzazione pratica dell'incontro ostiense -  l'"idea" qui proposta, peraltro oggettivamente irrealizzabile comunque sul piano logistico-organizzativo (se non altro perchè quella di Montagnana, diversamente dall'area archeologica di Ostia Antica, è una pubblica piazza non cintata, aperta al transito di chiunque etc.), deve ritenersi essere stata definitivamente ed ufficialmente scartata. OK?
Per il resto l'incontro ostiense con Cesare - un momento per me carinissimo in ogni senso e del quale ho un dolce ricordo, in particolare riferito al sorriso incontenibile che lo animava, ma non certo un prolungato picnic sui prati! - si è svolto, of course, esattamente nei termini indicati da Roberta, per durata e per contenuti.
Io, personalmente, avrò trascorso tête-à-tête con Cesare una trentina di secondi al massimo - benchè simpaticissimi - nell'occasione (anche perchè mi ero messa di proposito fra gli ultimi ed ormai mancavano 5 minuti all'inizio del soundcheck, implacabilmente ma giustamente scanditi dal suo assistente Claudio); nè possiedo foto con lui (che comunque non desideravo avere), mentre mi sono fatta autografare da lui unicamente una copia di "Le ali sotto ai piedi" non appartenente a me ... ma non era questo il punto, non era questo il senso di ciò che si è allestito ad Ostia Antica.

Modificato da Alberta, 2 Sep 2009 - 22:26.

#67 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

come sostiene betty....è stato detto NO, quidni perchè continuare! abbiamo capito tutti oramai che non state obbligando nessuno a fare niente, ma più chiaro di cosi si muore! vi capiamo...non siete potuti essere presneti ad Ostia ed ora giustamente vi chiedete se è possibile farne un altro, ma dopo il NO secco...a buon intenditore poche parole!  :scrittore:

#68 Ribes

Ribes

bradipo missile

• Members
  • 4734 Messaggi:

Inviato 2 Sep 2009 - 18:09

vi rendete conto che questo topic è alimentato da 3 sole persone, che continuano a portarlo su in un coro di "se" e "magari" e quote reciproci: volete continuare da qua al prossimo tour?
un po' di buonsenso, andiamo.
a me pare che Betty sia stata esauriente!

#69 Marto

Marto

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1432 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Martina

Inviato 2 Sep 2009 - 18:25

Già ora possiamo finirla.

Rispondi a questo messaggio