CESARE... FACCIAMO UN FESTONE ANCHE AL NORD?
Iniziato da
eva'93
, 26 Aug 09 alle 17:24
68 risposte a questa discussione
Inviato 26 Aug 2009 - 17:24
Ce..essendo tu un cantante molto amato
hai una schiera di fan da qualsiasi parte dell'Italia..Ostia è davvero troppo lontana per me che sono da Schio..xk non organizziamo una bella festa magari il 27 a Montagnana?..credo che non pochi sarebbero entusiasti di questa idea..sarebbe un' ulteriore occasione per stare insieme..conoscerci di xsona e divertirci..dai Cantante pensaci e facci sapere..in questo modo organizzando almeno due incontri tutte le Furie Rosse avrebbero l'onore di passare una giornata con te..
e per passare una giornata con te io almeno pagherei oro..
Inviato 26 Aug 2009 - 17:41
Non vorrei procurare fastidi o noie,ma io ci starei ben volentieri ad aggregarmi al raduno di Montagnana.Magari si facesse.Si tratta solo di una semplicisiima proposta,niente di più.In fondo sognare non costa niente e di gente presente ed entusiasta ce ne sarebbe tantissima anche quì
Ciao e saluti
Ciao e saluti
Inviato 26 Aug 2009 - 17:43
Anna'72, il Aug 26 2009, 06:42 PM, ha scritto:
Non vorrei procurare fastidi o noie,ma io ci starei ben volentieri ad aggregarmi al raduno di Montagnana.Magari si facesse.Si tratta solo di una semplicisiima proposta,niente di più.In fondo sognare non costa niente e di gente presente ed entusiasta ce ne sarebbe tantissima anche quì
Ciao e saluti
Ciao e saluti
Inviato 27 Aug 2009 - 15:58
Sarebbe davvero una buona idea..Montagnana come raduno sarebbe il massimo..anche xk è già una data confermata..di date a Milano invece ancora non se ne sono viste..io ho aperto il topic..voi tutti potete dire la vostra in merito..e non si sà mai che il Cantante passi di qui e leggendo questa discussione gli venga voglia di organizzare un altro incontro..
Inviato 27 Aug 2009 - 16:58
eva'93, il Aug 27 2009, 04:59 PM, ha scritto:
Sarebbe davvero una buona idea..Montagnana come raduno sarebbe il massimo..anche xk è già una data confermata..di date a Milano invece ancora non se ne sono viste..io ho aperto il topic..voi tutti potete dire la vostra in merito..e non si sà mai che il Cantante passi di qui e leggendo questa discussione gli venga voglia di organizzare un altro incontro.. 
In teoria per vicinanza per sarebbe meglio Milano, però potrei provare a venire pure a Spilmibero in caso venga fatta..
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi