PULLMAN FURIE DA BOLOGNA A OSTIA
Iniziato da
Betty
, 24 Aug 09 alle 15:00
121 risposte a questa discussione
Inviato 25 Aug 2009 - 22:09
Betty, il Aug 25 2009, 10:58 PM, ha scritto:
si avvisa la gentile clientela che dopo ultima conferma di robiola & amica abbiamo raggiunto la tanto agoniata quota 15!!!!!!!!!!!!!!
domani mattina sento l'agenzia e vi faccio sapere i dettagli!!!
sn molto felice!!!!!!!!!!!!!!
domani mattina sento l'agenzia e vi faccio sapere i dettagli!!!
sn molto felice!!!!!!!!!!!!!!
una ola per la Betty!!!!!!!!!!!
Grande, grandi, anch'io son felicizzima!!!!! Grazie!!!!!
Inviato 25 Aug 2009 - 23:09
Purtroppo sono ufficialmente fuori dai giochi,ma non mi dispero più di tanto perchè oggi nel tardo pomeriggio (per questo non ho più confermato la mia presenza)i abbiamo ricevuto notizie non proprio positivissime su un esito medico di mio padre.Niente di gravissimo o di particolarmenteallarmante,ma senz'altro un pò di preoccupazione c'é sempre.Mi conforta il fatto che a Montagnana e a Cupramontana avrò un paio di regalini da consegnare (o meglio lanciare ) a Ce''e ci terrei che lui mi autografasse la picoola locandina de "IL SECONDO TOUR SULLA LUNA" che ho "FREGATO" a Spilimbergo.Su tutto il resto bene o male la sua firma c'é già.Al prossimo raduno
Modificato da Anna'72, 26 Aug 2009 - 06:39.
Inviato 26 Aug 2009 - 15:28
io la porterei anche...ma sono messa come la betty, ho già la nikon da maneggiare e proteggere! 
quindi se ci fosse qualcun altro sarebbe meglio...
oppure magari butto in zaino la mia coolpix che fa anche video -scarsissimi- ma la considero "di emergenza" se ci fosse qualcosa di particolare da filmare!
quindi se ci fosse qualcun altro sarebbe meglio...
oppure magari butto in zaino la mia coolpix che fa anche video -scarsissimi- ma la considero "di emergenza" se ci fosse qualcosa di particolare da filmare!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi