PULLMAN FURIE DA BOLOGNA A OSTIA
Iniziato da
Betty
, 24 Aug 09 alle 15:00
121 risposte a questa discussione
Inviato 24 Aug 2009 - 15:00
Gente, io ho chiesto un po' di preventivi per un pullman che partirebbe da Bologna stazione centrale verso le 10 del 29 per raggiungere Ostia e rientrare già in nottata (cioè essere a bologna sulle 5/6 del mattino), cosi da risparmiare sull'albergo (ma anche sul viaggio in aereo/treno/metro/trenini/taxi e gli sbattimenti dei cambi!). Si è scelto bologna perchè è lo snodo centrale piu comodo per il nord!
Il piu conveniente che ho trovato è un 15 posti. Sarebbero intorno ai 65-70 euri a testa. Ovviamente si fa solo se si riesce a riempire. Quindi riempiamolo!!!!!!!!
Per ora siamo:
1)Betty
2)Amber
3)Shalla
4)Soy
5)Lunacri
6)ErikaC
7)Silvia
8)Ribes
9)Natasha
10)simona1983
11)valy
12)fedy
13)cesarina2002
14) e 15)robiola82 + amica
Attendiamo altre presenze. Per favore in tempi brevi, tra oggi e domani, avrei bisogno dei CERTI! Cosi possiamo confermare o meno questa soluzione!
Tao!
Il piu conveniente che ho trovato è un 15 posti. Sarebbero intorno ai 65-70 euri a testa. Ovviamente si fa solo se si riesce a riempire. Quindi riempiamolo!!!!!!!!
Per ora siamo:
1)Betty
2)Amber
3)Shalla
4)Soy
5)Lunacri
6)ErikaC
7)Silvia
8)Ribes
9)Natasha
10)simona1983
11)valy
12)fedy
13)cesarina2002
14) e 15)robiola82 + amica
Attendiamo altre presenze. Per favore in tempi brevi, tra oggi e domani, avrei bisogno dei CERTI! Cosi possiamo confermare o meno questa soluzione!
Tao!
Inviato 24 Aug 2009 - 16:24
Betty, sei un mito (come sempre)!!!
Sarebbe il modo più intelligente per consentire ad un'altra vagonata di furie rosse di unirsi a questa giornata che sarà in ogni senso memorabile!
Io ho l'hotel prenotato ad Ostia dal giorno stesso (14 luglio) in cui si seppe del cambio di data e location, ma non posso che applaudire la tua iniziativa!
Sarebbe il modo più intelligente per consentire ad un'altra vagonata di furie rosse di unirsi a questa giornata che sarà in ogni senso memorabile!
Io ho l'hotel prenotato ad Ostia dal giorno stesso (14 luglio) in cui si seppe del cambio di data e location, ma non posso che applaudire la tua iniziativa!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi