a quartu c sarò senz'altro..dietro caso volete ke nn c vada?? haha!! ma skerziamoooooo!! =) baciotti
TOUR ESTATE 2009: QUARTU SANT'ELENA (CA)
Iniziato da
Annina!
, 20 Aug 09 alle 14:57
259 risposte a questa discussione
Inviato 31 Aug 2009 - 23:53
*roby*, il Aug 31 2009, 07:22 PM, ha scritto:
Sarà un problema, visto che parlo a macchinetta.. (a parte quando la mia stramaledetta timidezza prende il sopravvento!)..
In ogni caso è bastata una notte circondata dall'aria sarda per far riprendere le mie povere corde vocali e le mie vie respiratorie!!
LunaCC, puoi scrivere pure più piccolo eh...
Inviato 2 Sep 2009 - 19:13
Inviato 2 Sep 2009 - 19:39
Allora...ragazze con calma.....ragioniamo....
INCONTRO CON CE'...MAGARIIIIII !!!
Io non sono potuta andare cn tante di voi ad Ostia.....per cui PRETENDO UN INCONTRO almeno con voi tutte !!!
Concordo con la maglia rossa....è un inizio...per noi...e per Cesare che potrà quantomeno riconoscerci facenti parte del Forum.
Wow! Non vedo l'ora......
INCONTRO CON CE'...MAGARIIIIII !!!
Io non sono potuta andare cn tante di voi ad Ostia.....per cui PRETENDO UN INCONTRO almeno con voi tutte !!!
Concordo con la maglia rossa....è un inizio...per noi...e per Cesare che potrà quantomeno riconoscerci facenti parte del Forum.
Wow! Non vedo l'ora......
Inviato 2 Sep 2009 - 21:13
Esiste su Facebook un gruppo nel quale si sta già organizzando qualcosa. Per chi fosse interessato mi contatti privatamente, oppure contatti Laura Rosadimaggio (Laura, posso permettermi? Così magari è tutto più semplice...). E' necessario che abbiate un profilo su Facebook. Se non lo avete e comunque siete interessate, se mi mandate un privato comunque vi informerò. 
Ci sono alcune idee in pentola ma vorremmo essere fedeli all'effetto sorpresa su alcune cose... Se siete d'accordo.
robertina, "Quartu è quella che è". Vero. Per non parlare dei Quartesi. Pessima categoria. Lo sapevi che mangiano i cani?
Maglia rossa d'obbligo!
Elisabetta
Ci sono alcune idee in pentola ma vorremmo essere fedeli all'effetto sorpresa su alcune cose... Se siete d'accordo.
robertina, "Quartu è quella che è". Vero. Per non parlare dei Quartesi. Pessima categoria. Lo sapevi che mangiano i cani?
Maglia rossa d'obbligo!
Elisabetta
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi