TOUR ESTATE 2009: QUARTU SANT'ELENA (CA)
Iniziato da
Annina!
, 20 Aug 09 alle 14:57
259 risposte a questa discussione
Inviato 26 Aug 2009 - 17:45
Inviato 26 Aug 2009 - 17:48
robertina, il Aug 26 2009, 06:44 PM, ha scritto:
dicono che ci sono stati problemi con il comune, e ci sara irene grandi
(( come posso avere conferma
( e gia saltata qlla d roma
( e mi sn pagata il viaggio tornando a kasa kn la delusione...
robertina chiedi magari alla F&P, possono darti loro qualche informazione a riguardo...devono pur sapere se la data di cesare è confermata o meno!!!
Inviato 26 Aug 2009 - 17:50
Ho appena telefonato a F&P (nel cui sito ufficiale la data c'è, e se possibile il loro sito - visto che i concerti su base nazionale glieli organizzano loro - è "ancora più ufficiale", sull'argomento, persino di quello di Cesare). Mi è stato risposto che la data di Quartu è confermata e che non esistono problemi di sorta.
Inviato 26 Aug 2009 - 21:17
Buonaseeera... 
Sono tornata oggi dalle vacanze. In questo periodo sono stata senza connessione, dunque leggo solo oggi questo topic... mentre Annina! è già a Roma/Ostia per il live del 29!
Annina, ti avevo comunque detto di esagerare, di scrivere: città della bellissima e simpaticissima RanocchiettaPelosa... ecc. ecc. ...
E' vero quanto si vocifera. Proprio al mio rientro ho sentito un'amica che mi ha detto che anche lei sa di un concerto di Irene Grandi. Ma sono voci.
Mi fido della telefonata alla F&P dunque non dubito della presenza di Cesare il 14 Settembre nella mia città...
Sono molto contenta!
Elisabetta
Sono tornata oggi dalle vacanze. In questo periodo sono stata senza connessione, dunque leggo solo oggi questo topic... mentre Annina! è già a Roma/Ostia per il live del 29!
Annina, ti avevo comunque detto di esagerare, di scrivere: città della bellissima e simpaticissima RanocchiettaPelosa... ecc. ecc. ...
E' vero quanto si vocifera. Proprio al mio rientro ho sentito un'amica che mi ha detto che anche lei sa di un concerto di Irene Grandi. Ma sono voci.
Mi fido della telefonata alla F&P dunque non dubito della presenza di Cesare il 14 Settembre nella mia città...
Sono molto contenta!
Elisabetta
Inviato 27 Aug 2009 - 12:16
E fate bene a confidare in F&P, ragazze! E' un colosso (anzi "il" colosso) nel settore, in Italia, vantando una scuderia di grandi artisti a dir poco impressionante ... ed è un'organizzazione serissima, pienamente affidabile.
Comunque, oltre a continuare a vedere ben salda la data di Quartu nel loro sito ufficiale (e la tizia di F&P che ieri mi ha risposto al telefono sembrava persino un po' scocciata nel ribadirmi "Quando noi mettiamo una data nel nostro sito ufficiale vuol dire che è confermatissima al 100%"), posso ricordare - per l'ulteriore tranquillità delle sardine tutte! - che anche con il concerto di Altomonte (CS), dello scorso 13 agosto, si era vociferato insistentemente che al posto di Cesare ci fosse Nek:
http://www.cesarefor...?showtopic=5966
Nell'occasione avevo fatto un'analoga telefonata a F&P con lo stesso esito di quella che ho fatto ieri (e la stessa scocciatura nel tono di voce di colei che mi aveva risposto), nonchè una telefonata al promoter/organizzatore locale. Chi poi abbia in concreto suonato ad Altomonte, quella sera, lo sappiamo tutti ...
Comunque, oltre a continuare a vedere ben salda la data di Quartu nel loro sito ufficiale (e la tizia di F&P che ieri mi ha risposto al telefono sembrava persino un po' scocciata nel ribadirmi "Quando noi mettiamo una data nel nostro sito ufficiale vuol dire che è confermatissima al 100%"), posso ricordare - per l'ulteriore tranquillità delle sardine tutte! - che anche con il concerto di Altomonte (CS), dello scorso 13 agosto, si era vociferato insistentemente che al posto di Cesare ci fosse Nek:
http://www.cesarefor...?showtopic=5966
Nell'occasione avevo fatto un'analoga telefonata a F&P con lo stesso esito di quella che ho fatto ieri (e la stessa scocciatura nel tono di voce di colei che mi aveva risposto), nonchè una telefonata al promoter/organizzatore locale. Chi poi abbia in concreto suonato ad Altomonte, quella sera, lo sappiamo tutti ...
Modificato da Alberta, 27 Aug 2009 - 12:17.
Inviato 28 Aug 2009 - 13:40
anche a me era giunta voce che ci fosse irene grandi, perchè poi sul giornale c'era scritto proprio così, allora mi son messa alla ricerca della verità, e ho constato che nel sito di Irene Grandi non diceva nulla a riguardo, e il giornale era del 10 agosto quindi o avevano sbagliato o nel frattempo era stata cambiata...quindi tott'appostu
Inviato 29 Aug 2009 - 11:38
irene grandi è il 5 a campanedda.... so poi bho...
invece io sarò l unica a non esserci a quartu....
è "irragiungibile" visto che inizio la scuola e quindi mi accontento di una sola a calangianus......
lontano pure quella..... ma con queste strade..... dovrei tornare a casa alle 4 di mattina... già fatto una volta per una partita e mi rifiuto di ripetere l esperienza....
calangianus e tipo a un ora e mezzo da casa nella strada più brutta che ci sia ma vabbè....
si fa questo e altro
invece io sarò l unica a non esserci a quartu....
è "irragiungibile" visto che inizio la scuola e quindi mi accontento di una sola a calangianus......
lontano pure quella..... ma con queste strade..... dovrei tornare a casa alle 4 di mattina... già fatto una volta per una partita e mi rifiuto di ripetere l esperienza....
calangianus e tipo a un ora e mezzo da casa nella strada più brutta che ci sia ma vabbè....
si fa questo e altro
Inviato 31 Aug 2009 - 18:21
Annina!, il Aug 31 2009, 02:21 PM, ha scritto:
Furie, credo che nelle date sarde saremo davvero poche, ma ci dovremo far sentire più che mai!
Nonostante la mia voce che risente ancora della serata di sabato..
Nonostante la mia voce che risente ancora della serata di sabato..
Modificato da *roby*, 31 Aug 2009 - 18:21.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi