Furie rosse fate vedere ki sieteee!! =D
OSTIA ANTICA
Iniziato da cesare, 19 Aug 09 alle 13:41
1298 risposte a questa discussione
Inviato 19 Aug 2009 - 20:09
cesare, il Aug 19 2009, 03:42 PM, ha scritto:
Il 29 Agosto sarà una data speciale. La location del concerto è il teatro antico di Ostia, un luogo meraviglioso...(su Internet troverete di tutto). Per questo ho deciso di riprendere il concerto, come ricordo personale, e non è detto che le immagini possano essere utilizzate in futuro. Sarebbe bello radunare il forum intero in quella data, e sarebbe bello vedere una distesa di "furie rosse" e palloncini colorati. Penso alle persone che non hanno potuto seguire questo tour perchè suonare dappertutto ovviamente è impossibile. Sarebbe bello riunirici tutti e festeggiare insieme questo evento.
Sarà probabilmente una delle ultime date importanti a pagamento da qui fino al prossimo tour, che non avverrà prima del 2010. Un modo per incontrarci e per omaggiare insieme questo anno di lavoro entusiasmante, che ci ha regalato così tante straordinarie soddisfazioni.
Poter filmare la data, in un luogo così affascinante, è un grande onore. Vi aspetto coreografici, come sempre. Forza Furie Rosse.
Un bacio
Ce
Sarà probabilmente una delle ultime date importanti a pagamento da qui fino al prossimo tour, che non avverrà prima del 2010. Un modo per incontrarci e per omaggiare insieme questo anno di lavoro entusiasmante, che ci ha regalato così tante straordinarie soddisfazioni.
Poter filmare la data, in un luogo così affascinante, è un grande onore. Vi aspetto coreografici, come sempre. Forza Furie Rosse.
Un bacio
Ce
Ho deciso: a questo punto farò di tutto x esserci, questo concerto-raduno non me lo voglio proprio perdere!!!!!
Ci devo provare, sarà una data sicuramente indimenticabile
Inviato 19 Aug 2009 - 20:16
Spero di venire...a proposito, devo darti un altro disco di "Bobby", come lo chiami tu, spero che l'altro che ti ho dato a Riccione ti sia piaciuto. Ostia per me è un po' lontano ma sono contenta che verrai in Ancona per ottobre. Ringrazio in particolare il tuo accompagnatore che mi ha dato il premesso di portarti i dischi a Riccione. Ciao e a presto.
Inviato 19 Aug 2009 - 22:44
betty te l'ho già detto che ti odio???
il 29...il mio compleanno al concerto del secolo di Cesare, sarebbe il massimo!!
e invece dovrei lavorare...sia sabato che domenica,e ostia è così lontanaaaaa!
se dico che mi hanno rapita gli alieni a casa e a lavoro mi credono?
il 29...il mio compleanno al concerto del secolo di Cesare, sarebbe il massimo!!
e invece dovrei lavorare...sia sabato che domenica,e ostia è così lontanaaaaa!
se dico che mi hanno rapita gli alieni a casa e a lavoro mi credono?
Inviato 20 Aug 2009 - 07:33
cesare, il Aug 20 2009, 01:23 AM, ha scritto:
Quel che ha scritto betty e' vero. Sto pensando di organizzare un incontro pre concerto con tutti quelli del forum che verranno. Cosi per una volta possiamo incontrarci, scambiare due chiacchiere e fare foto con tranquillita'.
Sempre più tentata....
Grazie Cantante, riempie il cuore di una felicità immensa sapere che stai organizzando questo incontro per noi...
Allora ragazzi siciliani, riusciamo ad organizzarci?
Modificato da Viviana86, 20 Aug 2009 - 07:42.
Inviato 20 Aug 2009 - 08:52
Una domanda mi sorge spontanea...e ditemi se sbaglio!
Cesare ci ha detto che molto probabilmente ci sarà una reunion delle Furie prima del Live...bene!
Quindi se noi dovessimo incontrarci/entrare prima...non so come funziona....ci assicurate la prima fila??? in modo tale che in base alla richiesta del Cantante di fare "una coreografia mo' di furie" quindi con palloncini/striscioni/sparabolle/ecc possiamo essere visibili!?!
spero di essere stata chiara...
Cesare ci ha detto che molto probabilmente ci sarà una reunion delle Furie prima del Live...bene!
Quindi se noi dovessimo incontrarci/entrare prima...non so come funziona....ci assicurate la prima fila??? in modo tale che in base alla richiesta del Cantante di fare "una coreografia mo' di furie" quindi con palloncini/striscioni/sparabolle/ecc possiamo essere visibili!?!
spero di essere stata chiara...
Inviato 20 Aug 2009 - 09:02
cesare, il Aug 20 2009, 01:23 AM, ha scritto:
Quel che ha scritto betty e' vero. Sto pensando di organizzare un incontro pre concerto con tutti quelli del forum che verranno. Cosi per una volta possiamo incontrarci, scambiare due chiacchiere e fare foto con tranquillita'.
Cesare mi vuoi male?? Xd
Che pizza questi esami del cavolo
Cosi tenta ancora di più cercare di venire...
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi