Vai al contenuto

OSTIA ANTICA

1298 risposte a questa discussione

#21 ceci-daniela

Frequentatore

• Members
  • 433 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 19 Aug 2009 - 15:55

Visualizza Messaggioantonella, il Aug 19 2009, 05:47 PM, ha scritto:

allora CESARE siccome è troppo lontano e nn pox esserci x svariati motivi tutte insieme ti chiediamo di fare un DVD live x compensare la nostra amarezza di nn poter essere presenti... :P vero furie????? :06: scrivete qll ke pensate in merito...

non sarebbe male visto che non ci sarò.... :cry: :cry: :cry: sto male.... :cry: :cry: :cry:

Modificato da ceci-daniela, 19 Aug 2009 - 16:02.

#22 mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1428 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 19 Aug 2009 - 16:04

Ho cercato i biglietti.Ho provato tutte le combinazioni possibili.Purtroppo non potrò esserci.Auguro di cuore a tutti voi che ci sarete di divertirvi e di stare bene.Quest'anno ho già visto due suoi concerti.Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi ed è stato molto bello.Mi sarebbe piaciuto passare altro tempo in vostra compagnia sotto al palco in prima fila a cantare e saltare.Ho gli occhi lucidi,ma non potrò esserci.
Inventatevi tante sorprese,riproponete quelle che già abbiamo fatto:stelline,sparabolle,palloncini,il numero 10 -che posso assicurarvi,perchè l'ho visto con i miei occhi, hanno fatto brillare quelli del Cantante- ...e quanto altro vi venga in mente.
Divertitevi.Con il cuore sarò con voi. :cry2:

Spero di potere organizzare un incontro col forum verso ottobre magari in quel di Bologna....giusto per rimanere in tema!

#23 Ali

Tortellina Fiorentina

• Members
  • 978 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:08

Ragazze non per fare polemica, ma credo che questo post sia nato con l'intento di organizzarci per il 29 e non per essere tristi di non poterci essere ;)

Detto ciò, come ci organizziamo? :lol:

#24 Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2939 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:29

Visualizza Messaggiocesare, il Aug 19 2009, 03:42 PM, ha scritto:

Il 29 Agosto sarà una data speciale. La location del concerto è il teatro antico di Ostia, un luogo meraviglioso...(su Internet troverete di tutto). Per questo ho deciso di riprendere il concerto, come ricordo personale, e non è detto che le immagini possano essere utilizzate in futuro. Sarebbe bello radunare il forum intero in quella data, e sarebbe bello vedere una distesa di "furie rosse" e palloncini colorati. Penso alle persone che non hanno potuto seguire questo tour perchè suonare dappertutto ovviamente è impossibile. Sarebbe bello riunirici tutti e festeggiare insieme questo evento.

Sarà probabilmente una delle ultime date importanti a pagamento da qui fino al prossimo tour, che non avverrà prima del 2010. Un modo per incontrarci e per omaggiare insieme questo anno di lavoro entusiasmante, che ci ha regalato così tante straordinarie soddisfazioni.

Poter filmare la data, in un luogo così affascinante, è un grande onore. Vi aspetto coreografici, come sempre. Forza Furie Rosse.
Un bacio
Ce

Si ci sarò !! Insieme a Robbina e Mariangela abbiamo già prenotato tutto da tempo! (presenti anche ieri ad Altamura)....
E con questa stupendo regalo come potremo non esserci??? :wub:
Festeggeremo tutti insieme! :)

Modificato da Ylenia, 19 Aug 2009 - 16:35.

#25 Viviana86

la morbidosa

• Members
  • 3576 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:33

Mmm un'idea davvero allettante... solo che mi servirebbe una compagnia, altrimenti nn portrò andare... Simy, Marty, voi che dite?... Posso e riesco a tentarvi??? :senzaundente:

#26 Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2939 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:36

Non riesco a vedere il file allegato però??? Come fare? :o

#27 Ali

Tortellina Fiorentina

• Members
  • 978 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:38

Credo che intendesse quest'immagine

http://www.ostiaantica.net/images/teatro/t..._small_land.jpg

#28 Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2939 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 16:44

Posto davvero stupendo....:)
Sarà quindi un concerto a sedere?

#29 mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1428 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 19 Aug 2009 - 16:56

Visualizza MessaggioAli, il Aug 19 2009, 06:39 PM, ha scritto:

Ah quindi molto scarso..

#30 _blair_

Cogli la rosa più fragile e mi avrai

• Members
  • 1629 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:05

E' un periodo in cui sono fuori da tutto il mondo musica/forum/concerti etc...
Ma leggendo queste parole mi viene tanta voglia di prendere l'Eurostar delle sette e partire...
Vediamo.

#31 *roby*

Frequentatore

• Members
  • 543 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:16

Visualizza Messaggioantonella, il Aug 19 2009, 05:47 PM, ha scritto:

allora CESARE siccome è troppo lontano e nn pox esserci x svariati motivi tutte insieme ti chiediamo di fare un DVD live x compensare la nostra amarezza di nn poter essere presenti... :P vero furie????? :06: scrivete qll ke pensate in merito...
Bello! Mi piace quest'idea :staryeyed:
Sarebbe il tocco finale a quest'anno pieno di gioie

#32 GongiGirl88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:20

oh male che vada si potrebbe ripetere il 2 ottobre in provincia di ancona...visto che non è poi così lontano e sarebbe prprio l'ultima data in assoluto...senza necessariamente riprese di alcun genere...giusto così una cosa in amicizia!

Modificato da GongiGirl88, 19 Aug 2009 - 17:24.

#33 PiccolaFLo

Nuovo utente

• Members
  • 97 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:23

Viviana sei ancora dell'idea della pazzia...?a me risulta alquanto difficile...pero' sei una perfetta tentatrice....che proponi?magari mi convinco :D

#34 Viviana86

la morbidosa

• Members
  • 3576 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:49

Visualizza MessaggioPiccolaFLo, il Aug 19 2009, 07:24 PM, ha scritto:

Viviana sei ancora dell'idea della pazzia...?a me risulta alquanto difficile...pero' sei una perfetta tentatrice....che proponi?magari mi convinco :D
Grande Flo!! Io sempre disponibile per questo genere di follie... :) Beh ho visto i voli e forse sarebbe meglio il pullman se si riuscisse ad organizzare qualcosa... che dici? Ho mandato un sms a Simo (ballina) e aspetto sue notizie.. La tentazione è grande... soprattutto dopo aver vissuto quei giorni sulla Luna :rolleyes:

#35 Lisa84

Dolcemente sadica

• Members
  • 1855 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:54

Cesare, se mi fai entrare gratis vengo volentieri :D
A parte tutto mi spiace non poterci essere e mi mangio le mani più di quanto già facevo.
Se però per questa data non prendete gli sparacoriandoli come avevamo fatto x Bologna vi picchio tutte furie rosse!!!! :senzaundente:
Cesare...ma il filmato di Bologna? Là la delegazione era spettacolare anche :D
Cmq ragazze vi penserò...e inizio a farmi conti in tasca ma dubito fortissimamente di riuscire, già il viaggio costa un botto, se si aggiunge pure il biglietto non è cosa :(

#36 PiccolaFLo

Nuovo utente

• Members
  • 97 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 18:07

Visualizza MessaggioViviana86, il Aug 19 2009, 07:50 PM, ha scritto:

Grande Flo!! Io sempre disponibile per questo genere di follie... :) Beh ho visto i voli e forse sarebbe meglio il pullman se si riuscisse ad organizzare qualcosa... che dici? Ho mandato un sms a Simo (ballina) e aspetto sue notizie.. La tentazione è grande... soprattutto dopo aver vissuto quei giorni sulla Luna :rolleyes:

io la farei questa pazzia, ma ci sarebbe da bilanciare con la scelta piu' economica :D e tra esami universitari...vorrei proprio fare una volata....breve breve, il tempo del concerto e via...forse è un sogno...:D

#37 Viviana86

la morbidosa

• Members
  • 3576 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 19 Aug 2009 - 18:14

Visualizza MessaggioPiccolaFLo, il Aug 19 2009, 08:08 PM, ha scritto:

io la farei questa pazzia, ma ci sarebbe da bilanciare con la scelta piu' economica :D e tra esami universitari...vorrei proprio fare una volata....breve breve, il tempo del concerto e via...forse è un sogno...:D
No, nn è impossibile, perchè anche io vorrei stare pochino... partire magari il venerdì e tornare la domenica... ;)

#38 alex44

Frequentatore assiduo

• Members
  • 4152 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 19 Aug 2009 - 18:25

Sarebbe bello fare come hai detto te, Ceare, tutto il forum riunito con palloncini e maglie rosse..

Purtroppo non se riuscirò a venire, perchè ho gli esami di riparazione per scuola.. E i miei non credo mi facciano andare da Torino a Ostia solo per un concerto (anche se si tratta del tuo concerto, cosa che io farei)..

Però bella idea la tua!!

Ci sarò con il pensiero!!

#39 Alberta

Frequentatore assiduo

• Members
  • 8558 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 19 Aug 2009 - 18:57

Il 29 Agosto sarà una data speciale. La location del concerto è il teatro antico di Ostia, un luogo meraviglioso...(su Internet troverete di tutto). Per questo ho deciso di riprendere il concerto, come ricordo personale, e non è detto che le immagini possano essere utilizzate in futuro. Sarebbe bello radunare il forum intero in quella data, e sarebbe bello vedere una distesa di "furie rosse" e palloncini colorati. Penso alle persone che non hanno potuto seguire questo tour perchè suonare dappertutto ovviamente è impossibile. Sarebbe bello riunirici tutti e festeggiare insieme questo evento.

Sarà probabilmente una delle ultime date importanti a pagamento da qui fino al prossimo tour, che non avverrà prima del 2010. Un modo per incontrarci e per omaggiare insieme questo anno di lavoro entusiasmante, che ci ha regalato così tante straordinarie soddisfazioni.

Poter filmare la data, in un luogo così affascinante, è un grande onore. Vi aspetto coreografici, come sempre. Forza Furie Rosse.
Un bacio
Ce
Bellissima idea, Cesare ... vedrai che coloreremo tutta Ostia di rosso! :poppea:
La location, del resto, è davvero mozzafiato nella sua archeologica e paesaggistica magnificenza! :staryeyed:
Quanto a me, sono abile ed arruolata da ben tre mesi ... il biglietto di quella data l'ho infatti nel cassetto già dal 25 maggio!
P.S. ci conto davvero tanto sul fatto che immagini simili possano essere utilizzate in futuro ... :sbav: I tuoi live sono uno diverso dall'altro ma tutti strepitosi, per cui è davvero un peccato che, finora, ci si possa riassaporare "solo" (si fa per dire) il tour teatrale immortalato da 1+8+24!

P.S. vedo ora che questo post lo hai scritto con una mano ammaccatissima dopo l'impatto con il basso di Ballo (vedi topic Altamura), ed a cavallo fra due date appiccicate l'una all'altra quali Altamura e Carpino ... prova più lampante di quanto tu ci tenga, a vederci tutti riuniti ad Ostia, non ce ne potrebbe essere ... :wub:

Modificato da Alberta, 19 Aug 2009 - 19:02.

#40 Mars

Nuovo utente

• Members
  • 8 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 19:18

Un bacio
Ce

Ciao Cesare,
che vuoi dire con questo messaggio?Saresti disponibile ad incontrare prima o dopo il concerto chi farebbe tanta strada per venirti a vedere?
Inviti sempre il forum a seguirti...e parli di incontro...capisco che un'artista le emozioni più grandi le dà sul palco...però sarebbe bello anche poterti salutare...sei stato fantastico al concerto di Campofelice (Pa) e verrei volentieri a rivederti ma a questo punto sarebbe bello se facessi un raduno per il forum (anche se non sono una frequentatrice assidua del forum e quindi non so se è una cosa che hai già fatto).

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi