OSTIA ANTICA
Inviato 26 Jan 2010 - 19:46
Betty, il 26 Jan 2010 - 08:56, ha scritto:
cesare in tono pacato: "ma non fare la foto solo a me, fallo a tutto il gruppo!"
betty in tono isterico: "ma che ca**o dici solo a te, io l'ho fatta a tutti!!!GUARDA!!!!"
Inviato 27 Jan 2010 - 08:55
pimientasosa, il 26 Jan 2010 - 16:35, ha scritto:
Ma per chi c’era è uno scatena-ricordi, ed anche molto emozionante.
Nel video c'è Betty che scatta la foto di gruppo e poi va verso Cesare mostrandogli la sua macchina fotografica, perchè lui possa vedere che nell'inquadratura non c'era affatto lui solo (egocentrico che non è altro, ahahah!!!

L'unico momento in cui Cesare, in questo piccolo video, si volta verso il resto del gruppo alle sue spalle è molto carino perchè il suo viso ha un'espressione di gioia fanciullesca che fa tenerezza, così come del resto mi fa tenerezza il sorrisone (una sua costante in tutta quella giornata: offstage, backstage & onstage!!) che il Cantante esibisce nella foto di gruppo ed in quest'altra foto ancora, sempre scattata da Betty quando ce ne stavamo seduti sul prato ... per non parlare di quando arrivò ai cancelli dell'area archeologica a bordo dell'auto guidata da Walter!
EDIT: sempre per Chantal, affinchè possa raffigurarsi il tutto.
Mi sa che l'egocentrica sono io, non il Cantante ...!
In realtà, rivedendo la foto, ricordo solo adesso che non eravamo TUTTI seduti, ma solo noi della prima fila, Cesare e Ballo inclusi (ed inclusa pure la sottoscritta); tutti gli altri, come nelle classiche foto delle squadre di calcio, erano in piedi alle nostre spalle.
Modificato da Alberta, 27 Jan 2010 - 12:47.
Inviato 27 Jan 2010 - 17:09
Dai!!! non dico il concerto ma almeno l'attesa e il momento foto non la puoi cacciare sul tuo bel sito ufficiale?!!
PLEEEEEEEEEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! (MI HAI MAI VISTO COSI SUPPLICANTE??!!
...tanto manco legge
Inviato 27 Jan 2010 - 17:34
Modificato da Alberta, 27 Jan 2010 - 17:39.
Inviato 27 Jan 2010 - 19:51
:- )
Inviato 28 Feb 2010 - 14:36
Se mi date un pò di tempo posto il video con Audio! devo caricarlo sul TUBO!
Comunque... e cavolo, si vede subito chi ha fatto il video....

Indovinate chi è che ha la macchinetta fotografica in mano???? AHHAHAHA
Modificato da EnjoyTheJam, 28 Feb 2010 - 14:47.
Inviato 28 Feb 2010 - 14:43
Eravamo tutti li, ci stavamo divertendo, e per la voglia di portare a casa questo ricordo, ho acceso la fotocamera e ho ripreso, ma poi quando mi guarda e si rende conto, si vede che un pò gli da fastidio... (scartandomi con lo sguardo)....
Vabbè, non mi odierà per questo! AHAHAHA!
[url="http://www.youtube.com/watch?v=28OoguI0JK8"]http://www.youtube.c...h?v=28OoguI0JK8[/url]
Modificato da EnjoyTheJam, 28 Feb 2010 - 14:57.
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi