Manca davvero pochissimissimo
OSTIA ANTICA
Inviato 20 Aug 2009 - 21:50
cesare, il Aug 19 2009, 03:42 PM, ha scritto:
Sarà probabilmente una delle ultime date importanti a pagamento da qui fino al prossimo tour, che non avverrà prima del 2010. Un modo per incontrarci e per omaggiare insieme questo anno di lavoro entusiasmante, che ci ha regalato così tante straordinarie soddisfazioni.
Poter filmare la data, in un luogo così affascinante, è un grande onore. Vi aspetto coreografici, come sempre. Forza Furie Rosse.
Un bacio
Ce
Un invito così allettante da Cesare è difficile da rifiutare…vedremo quel che si può fare...spero di esserci
Inviato 21 Aug 2009 - 10:01
Ripiazzo anche in questo topic aperto da Cesare ciò che avevo scritto - ormai secoli fa, quando la data romana era prevista per il 17 luglio al Parco del Celio - QUI ... guardatevi quei due video, specie quello di Padova, e dite se non ne vale la pena!
Alberta, il Jul 1 2009, 11:55 AM, ha scritto:
I cannoncini sparacoriandoli ad aria compressa si trovano nelle cartolerie e giocolerie ben fornite, ma anche - spesso - in quei negozi "tutto a 1 euro" o simili.
Qualche esempio:
http://www.piro89.co...acoriandoli.htm
http://www.sweepingp...com/cannon.html
Che ne dite ... varrebbe la pena, no?!
P.S. Lo scrivo qui, pubblicamente, perchè ormai da tempo non è più una sorpresa ... ma lo fu, eccome, il 12 dicembre!
Inviato 21 Aug 2009 - 10:24
Laetitia, il Aug 21 2009, 11:08 AM, ha scritto:
Per me va benissimo... se partissimo tutte assieme sarebbe la miglior cosa!
ma le altre siciliane???
Se puoi vieni in chat che ti spiego quali idee abbiamo.
Inviato 21 Aug 2009 - 11:16
Avevo l'idea di prenderne in gran quantità e distribuirli in giro anzichè sl al forum, il problema è che vengo in aereo e ho paura di un MAXISEQUESTRO-DI-STELLINE
Se qualcuno (anche piu di uno) si facesse carico di questa cosa, poi mi dice quanto ha speso, sarei molto grata... chissà che foto poi!!!!!
Inviato 21 Aug 2009 - 11:17
Sta per arrivare...
Il pensiero di prendermi un altro giorno di ferie rischiando che il capo mi mandi a fare le pulizie l'anno prossimo...
E di spendere 200 euro per l'impresa...
Ma sta per arrivare...
Lo sento..Lo sentoooo...
CERCASI DOSI DI BUONSENSO!!
Inviato 21 Aug 2009 - 11:24
Betty, il Aug 21 2009, 12:17 PM, ha scritto:
Avevo l'idea di prenderne in gran quantità e distribuirli in giro anzichè sl al forum, il problema è che vengo in aereo e ho paura di un MAXISEQUESTRO-DI-STELLINE
Se qualcuno (anche piu di uno) si facesse carico di questa cosa, poi mi dice quanto ha speso, sarei molto grata... chissà che foto poi!!!!!
allora betty se riesco a troavarle le posso prendere tranquillamente e magari ti avvviso!
credo proprio che non le fanno portare in aereo
Inviato 21 Aug 2009 - 11:31
Io ne ho. Ho quelle maxi e quelle normali.
Le metto in valigia
Inviato 21 Aug 2009 - 11:51
antonella, il Aug 19 2009, 05:47 PM, ha scritto:
Ciao!!!!! penso che sia un'idea davvero molto carina!!!! Anche io purtroppo non potrò esserci......
Inviato 21 Aug 2009 - 13:22
Ho fatto rifornimento lo scorso Natale apposta.
Nella confezione ne escono 250 quindi ne avremmo in abbonanza.
Modificato da maria88, 21 Aug 2009 - 13:47.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi