Che ridere : "Betty,non solo me" e poi : "ma sono venuto malissimo!"
Grazie ENJOY
OSTIA ANTICA 29 Agosto 2009: Concerto-Raduno Furie Rosse
Inviato 3 Mar 2010 - 18:46
EnjoyTheJam, su 28 Feb 2010 - 15:44, dice:
Comunque mi sono quasi pentito di aver fatto quel video...
Eravamo tutti li, ci stavamo divertendo, e per la voglia di portare a casa questo ricordo, ho acceso la fotocamera e ho ripreso, ma poi quando mi guarda e si rende conto, si vede che un pς gli da fastidio... (scartandomi con lo sguardo)....
Vabbθ, non mi odierΰ per questo! AHAHAHA!
Eravamo tutti li, ci stavamo divertendo, e per la voglia di portare a casa questo ricordo, ho acceso la fotocamera e ho ripreso, ma poi quando mi guarda e si rende conto, si vede che un pς gli da fastidio... (scartandomi con lo sguardo)....
Vabbθ, non mi odierΰ per questo! AHAHAHA!
ma grazie per il video!Simpaticissimo quel <<Betty escludilo dalla foto!>> di Alberta! ahahahaha ;- )
Inviato 3 Mar 2010 - 18:59
mollica, su 3 Mar 2010 - 18:46, dice:
ma grazie per il video!Simpaticissimo quel <<Betty escludilo dalla foto!>> di Alberta! ahahahaha ;- )
Cri, a me non sembro io, quella ... ha una vocetta troppo fresca e giovanile per essere la mia, e poi non ricordo di aver detto cose simili all'indirizzo del povero giovane! :gathering:
Inviato 6 Mar 2010 - 15:24
Riguardavo quel filmino l'altro giorno mentre chattavo con Betty...
-Lo avevo giΰ visto.
Betty:-Anche io, ma non aveva l'audio!
-Ah aspetta! Che scema! Ho l'audio disattivato! :senzaundente:
A distanza di mesi comunque continuiamo a trovare foto e filmini da condividere, incredibile! ;)
Elisabetta
-Lo avevo giΰ visto.
Betty:-Anche io, ma non aveva l'audio!
-Ah aspetta! Che scema! Ho l'audio disattivato! :senzaundente:
A distanza di mesi comunque continuiamo a trovare foto e filmini da condividere, incredibile! ;)
Elisabetta

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione