OSTIA ANTICA 29 Agosto 2009: Concerto-Raduno Furie Rosse
Inviato 3 Mar 2010 - 18:18
Se Dio sapesse di te sarebbe al tuo fianco
Direbbe:"Son io! Quel pittore son io!!
Facendosi bello per te!!
Capira che il cielo θ bello perchθ
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime....
Inviato 3 Mar 2010 - 18:46
EnjoyTheJam, su 28 Feb 2010 - 15:44, dice:
Eravamo tutti li, ci stavamo divertendo, e per la voglia di portare a casa questo ricordo, ho acceso la fotocamera e ho ripreso, ma poi quando mi guarda e si rende conto, si vede che un pς gli da fastidio... (scartandomi con lo sguardo)....
Vabbθ, non mi odierΰ per questo! AHAHAHA!
[url="http://www.youtube.com/watch?v=28OoguI0JK8"]http://www.youtube.c...h?v=28OoguI0JK8[ /url]
ma grazie per il video!Simpaticissimo quel <<Betty escludilo dalla foto!>> di Alberta! ahahahaha ;- )
Inviato 3 Mar 2010 - 18:59
mollica, su 3 Mar 2010 - 18:46, dice:
Cri, a me non sembro io, quella ... ha una vocetta troppo fresca e giovanile per essere la mia, e poi non ricordo di aver detto cose simili all'indirizzo del povero giovane! :gathering:
Inviato 6 Mar 2010 - 15:24
-Lo avevo giΰ visto.
Betty:-Anche io, ma non aveva l'audio!
-Ah aspetta! Che scema! Ho l'audio disattivato! :senzaundente:
A distanza di mesi comunque continuiamo a trovare foto e filmini da condividere, incredibile! ;)
Elisabetta
Inviato 29 Aug 2010 - 14:39
Una giornata ricca di divertimento,risate,e tante tante emozioni! :flowers:
Il primo anno della nascita ufficiale delle furie rosse :staryeyed:
Si Amber un regalo ci starebbe tutto :senzaundente: :ops:
Grazie Cesare per le emozioni,senza le tue canzoni niente sarebbe stato lo stesso...
Inviato 29 Aug 2010 - 14:53
Era dentro e fuori :flowers:
Spero che un giorno il cantante ci regalerΰ qualche frammento video del famoso DVD che si sperava di fare...
Non ti sembriamo tanto carini e coccolosi? :wub:
:bleh:
uff non ci riesco a fare gli occhi dolci XD
Inviato 29 Aug 2010 - 15:53
Oggi, giusto per rivivere quei momenti indimenticabili - benche' mi trovi nell'estremo Sud della Spagna a visitare l'Alcazaba moresco di Almeria, sotto un sole anche piu' scoppiettante di quello ostiense - mi sono messa lo stesso vestitino rosso da "sciura" di Ostia Antica ...! :lol:
Cantante ... please, give us some video sooner or later, willya?! :senzaundente:
EDIT: Happy Birthday, Amber!!! :birthday: :birthday:
Messaggio modificato da Alberta il 29 Aug 2010 - 16:01
Inviato 29 Aug 2010 - 17:06
amber, su 29 Aug 2010 - 12:51, dice:
ahahah chissΰ come mai! che compleanno!! e poi ho conosciuto una ranocchia simpaticissima!! ;)
Perς visto che Ostia e le furie fanno "il compleanno" un regalino ci starebbe...qualcosa tipo un dvd ..:D
Ambra, che carina! :blush:
Anche per me conoscerti θ stato un grande piacere, come ho giΰ detto e stradetto. Abbiamo riso veramente molto insieme che, se ci penso, ancora rido...! Ma conoscere tutte voi θ stato davvero divertente! E l'ho ricordato anche a Ribes e a Cri, a cui ho mandato un sms stamattina.
Ricordavo anche io il caldo della giornata, e in generale di tutta l'Estate scorsa! Decisamente migliore, in questo senso, rispetto a quella di quest'anno!
Talmente caldo che, con grande ottimismo, pensai di potermi permettere di indossare la maglietta monospalla (abbastanza scoperta) anche per i concerti di Settembre in Sardegna di Cesare. Ottimismo scemato con l'arrivo delle prime piogge, decisamente battenti...
E anche io oggi ho reindossato quella maglietta (come Alberta ha rimesso il vestito)! Ma non intenzionalmente, pensandoci dopo.
Per il resto...
L'idea del regalino ha tutto il mio appoggio. :senzaundente:
Cantante, ti vogliamo bene. Caccia fuori il filmato di Ostia Antica come avevi detto! Su su!! ;)
Elisabetta
Inviato 29 Aug 2010 - 21:55
elenaShalala, su 29 Aug 2010 - 19:37, dice:
ad un anno da una giornata indescrivibbile... piena di sorrisi tante sane risate tanta gioia e tanto altro... wow... :love:
quindi suvvia cantante, il video ci sta! :senzaundente:
Ecco! La nostra conoscenza, il giorno, credo proprio sia uno dei momenti piω memorabili... :lol:
Ho confidato ad Elena di aver capito una sua battuta, fattami proprio mentre ci presentavamo, il giorno dopo sulla scalinata di Piazza di Spagna a Roma. Un lampo di genio! :lol: Giustamente commentava perchθ la guardassi cosμ perplessa!! :D
Shalla ti adoro!!!
Elisabetta

Connettiti
Registrati
Aiuto
Aggiungi Risposta

Multi Citazione