TOUR ESTATE 2009 - CUPRAMONTANA (AN)
Iniziato da Alberta, 14 Aug 09 alle 21:23
199 risposte a questa discussione
Inviato 1 Sep 2009 - 16:01
ahahaha!
mi viene da ridere al solo pensiero che FORSE ci rivedremo di nuovo! dai raga..riempite sto pulmino un pò!
ho accennato ai miei..nè si nè no..speriamo che non facciano scherzi!
che avventurarsi da sola con i mezzi in un posto in cui non sono mai stata..non mi pare proprio il caso..
ho accennato ai miei..nè si nè no..speriamo che non facciano scherzi!
Inviato 3 Sep 2009 - 17:09
Alberta, il Aug 22 2009, 03:02 PM, ha scritto:
CUPRAMONTANA - COME ARRIVARE:
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Cupram...a/Come_Arrivare
AUTO
Da Nord e da Sud
Prendere l'autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire ad Ancona Nord, seguire la direzione Roma, continuare sulla SS 76, uscire in direzione Cupramontana/Apiro/Mergo e seguire le indicazioni per Cupramontana.
TRENO/BUS
In treno
Stazione ferroviaria di Castelplanio-Cupramontana.
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/
In autobus
Autolinee Atma (www.atmaancona.it/ ), società unica per il trasporto in Ancona e Provincia
AEREO
Aeroporto Ancona (57 km circa)
MARE
Porto di Ancona (62 km circa).
E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro.
Per maggiori informazioni visitare il sito web della società Dorica Port Services che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona www.doricaportservices.it/
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Cupram...a/Come_Arrivare
AUTO
Da Nord e da Sud
Prendere l'autostrada A14 (da nord in direzione di Ancona e da sud in direzione di Napoli), uscire ad Ancona Nord, seguire la direzione Roma, continuare sulla SS 76, uscire in direzione Cupramontana/Apiro/Mergo e seguire le indicazioni per Cupramontana.
TRENO/BUS
In treno
Stazione ferroviaria di Castelplanio-Cupramontana.
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/
In autobus
Autolinee Atma (www.atmaancona.it/ ), società unica per il trasporto in Ancona e Provincia
AEREO
Aeroporto Ancona (57 km circa)
MARE
Porto di Ancona (62 km circa).
E' collegato con i porti della Grecia, Croazia, Turchia, Albania, Montenegro.
Per maggiori informazioni visitare il sito web della società Dorica Port Services che gestisce il traffico passeggeri e mezzi all’interno del porto di Ancona www.doricaportservices.it/
da roma termini ho visto che ci sono dei treni diretti!!!!!! dai romane!!!!!
Inviato 3 Sep 2009 - 17:22
mariangela88, il Sep 3 2009, 07:16 PM, ha scritto:
quindi se io dovessi prendere il treno dalla puglia per ancona...di li ci sarebbe un bus che collega la città con cupramontana??? vero???
help zia Albe! 
mary...penso che puoi prendere da ancona anche un altro treno xke c'è la staz castelplanio-cupramontana....oppure sicuramente ci osno anche bus xke in quel periodo cìè l afesta della birra e sarà piu semplice raggiungere cupramontana...
Modificato da lulu0587, 3 Sep 2009 - 17:22.
Inviato 3 Sep 2009 - 17:31
Non sono mai stata a Cupramontana; conosco bene solo la vicina Fabriano, Mary, però ho dato un'occhiata nel sito, che vi avevo linkato giorni fa, www.atmaancona.it/ ... ed è confermata la disponibilità degli autobus ATMA-Conerobus da Ancona a Cupramontana, facendo una ricerca in questa loro pagina:
http://orari.traspor...che.it/staging/
Attualmente nel sito ATMA sono consultabili solo gli orari estivi, che (digitando negli appositi spazi-ricerca i nomi "Ancona" e "Cupramontana", rispettivamente) risultano essere, da Ancona, questi (il tempo di viaggio, a seconda dei casi, oscilla fra 1 ora e 35' e 2 ore per coprire una distanza di 50 km. e mezzo) ...
1 Conerobus: partenza 07.00; arrivo 09.00
2 Conerobus: partenza 09.00; arrivo 10.50
3 Conerobus: partenza 12.15; arrivo 13.50
4 Conerobus: partenza 16.00; arrivo 17.50
5 Conerobus: partenza 17.00; arrivo 18.45
6 Conerobus: partenza 18.30; arrivo 20.20
Chiaro che andrà rifatta la ricerca - più avanti - per vedere l'orario autunnale ... ma i bus ci sono! Quel vettore copre l'intera provincia di Ancona.
EDIT: No, Castelplanio non si trova "ad Ancona"! E' un paesino (in provincia di Ancona) sito a brevissima distanza da Cupramontana (e quindi pure lui ad una cinquantina di km. di distanza da Ancona), che ha la stazione ferroviaria in comune con quest'ultima (ma la stazione ferroviaria, fisicamente, si trova in territorio di Castelplanio, quindi forse vi convengono i bus).
http://orari.traspor...che.it/staging/
Attualmente nel sito ATMA sono consultabili solo gli orari estivi, che (digitando negli appositi spazi-ricerca i nomi "Ancona" e "Cupramontana", rispettivamente) risultano essere, da Ancona, questi (il tempo di viaggio, a seconda dei casi, oscilla fra 1 ora e 35' e 2 ore per coprire una distanza di 50 km. e mezzo) ...
1 Conerobus: partenza 07.00; arrivo 09.00
2 Conerobus: partenza 09.00; arrivo 10.50
3 Conerobus: partenza 12.15; arrivo 13.50
4 Conerobus: partenza 16.00; arrivo 17.50
5 Conerobus: partenza 17.00; arrivo 18.45
6 Conerobus: partenza 18.30; arrivo 20.20
Chiaro che andrà rifatta la ricerca - più avanti - per vedere l'orario autunnale ... ma i bus ci sono! Quel vettore copre l'intera provincia di Ancona.
EDIT: No, Castelplanio non si trova "ad Ancona"! E' un paesino (in provincia di Ancona) sito a brevissima distanza da Cupramontana (e quindi pure lui ad una cinquantina di km. di distanza da Ancona), che ha la stazione ferroviaria in comune con quest'ultima (ma la stazione ferroviaria, fisicamente, si trova in territorio di Castelplanio, quindi forse vi convengono i bus).
Modificato da Alberta, 3 Sep 2009 - 17:34.
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi