TOUR ESTATE 2009 - CUPRAMONTANA (AN)
Inviato 4 Oct 2009 - 14:19
Modificato da mollica, 4 Oct 2009 - 14:20.
Inviato 4 Oct 2009 - 14:23
Betty, il Oct 4 2009, 03:54 PM, ha scritto:
E' vero l'ha detto ma il senzo non lo so
ha fatto la battuta
ecco qualche altro video, un po' meglio degli altri, un po' megalomane chi l'ha filmato...non conosco
50 Special
Vorrei
Inviato 4 Oct 2009 - 14:23
(preciso che il mio è un tono assolutamente scherzoso)
ps posto ancora un'altra foto.Questa volta è di Luana (lulu) in compagnia del cuoricino rosso e di un fan un po' particolare: lulu e il fan più vecchio di sempre!
Modificato da mollica, 4 Oct 2009 - 14:31.
Inviato 4 Oct 2009 - 15:12
che dire..è stato già detto tutto e sarò ripetitiva, ma sono stata molto contenta di partecipare perchè è stato uno spettacolo più grintoso del solito, sicuramente grazie al fatto che erano tutti un pò brilli e allegri..ma se questi sono i risultati perchè non fare bere sempre il Cantante??
Si respirava l'aria di una grande famiglia, sia con tutte le Furie (la famiglia di Manu mi piace troppo!!) sia con i ragazzi della band e dello staff, soprattutto Paolo, il tecnico delle luci...mai conosciuto un milanese così simpatico!
Smaltirò la stanchezza di questi due giorni molto intensi, ma ricorderò ogni cosa..la puzza di cimice, le interminabili ore di viaggio, la fatica nel trovare sto paesino della seria "a cesare, ma do ca**o c'hai portato??", l'autista del pullmino amico di tutti, pure nostro ormai..si sarà convinto che il concerto del Cantante sia meglio di quello degli Zero Assoluto???
E si chiude il sipario anche su questo tour..vorrei ringraziare tutti, il Cantante, la band, ma soprattutto il Forum perchè mi avete sempre dato la forza di non mollare e perchè, senza di voi, la mia estate sarebbe stata solo da dimenticare...
Dani
Inviato 5 Oct 2009 - 20:17
lulu0587, il Oct 4 2009, 12:43 PM, ha scritto:
cosa dire x prima cosa?????? che è stato diverso da tutti gli altri a ci ho assistito.....è stato bello, divertente!!! sarà stato il vino non lo so..ma Cesare era veramente stracarico di energie: saltava dovunque si sdraiava x terra....era felice anche lui come del resto tutti venerdi sera erano moooolto felice e sorridenti.....
io di piu...felice xke dovevo godermi al massimo quest'ultimo concerto..... e cosi ho fatto..non ho fatto video e le foto nn saranno il massimo anche xke le facevo ogni tanto senza badare troppo quando, a chi e come farle..le facevo...x ricordo......e sono davvero un bellissimo ricordo tant'è vero che le riguardo continuamente.....
anche se noi furie rosse nn eravamo molte, ci siamo fatte sentire cmq!!!! le stelline le abbiamo fatte anche durante la fiera dei sogni...(devo dire che ci stanno molto bene!!! )e gli sparacoriandoli li abbiamo lanciati solo alla fine xke ne avevamo solo 2!!!! purtroppo stavolta nn ci ha nominate nè ci ha dedicato dev'essere cosi!! vabbe si sarà dimenticato o nn gli andava!!! ma vabbene cmq...
ho molti pensieri nella testa e vorrei dire tante cose ma nn mi escono fuori..è come se i ricordi vogliono rimanere chiusi nel mio cuore e nella mia testa.....
l'unica cosa che voglio dire è che anche se ci siamo ammazzate x fare questo viaggio fino a Cupramontana ..nè è valsa la pena.....lo rifarei altre 100 volte(magari cambiando B&B infestato da insetti e scorpioni!!!).....le compagne di viaggio sono sempe le migliori....martina, tania, dani, manu e la mamma (la migliore!!!) e poi a fine serata ci siamo mooooolto divertite con altre 2 furie in incognito.....
e poi foto foto foto e ancora foto con ale e paolo!!!!!!hihihi
insomma questa estate è stata forse una delle più belle e vogli ringraziare tutte le ragazze/ragazzi con le quali ho trascorso ore di pura felicità....grazie a tutti e soprattutto grazie al Cantante e a tutti i musicisti, le coriste, i tecnici, disponibillissimi tutti a fare mille foto!!!!garzie ragazzi..vi terrò x sempre nel mio cuore....
ecco ora che ripenso a tutto...piango....x la gioia di qualcosa che è stato e x la tristezza di qualcosa che è finito.....
ps....fra...scusa....ma tvtttb lo stesso!!!!
Un ringraziamento particolare alle Furie Rosse che rendono sempre più piacevole il tempo pre-concerto e post-concerto, in particolare a Lulu ed alla sua faccia cn il...
E proprio come diceva Lulu un grazie particolare va fatto a tutti: in primis Cesare ma anche Morelli, Alessandro e tutti tutti i musicisti che sono sempre molto carini e c accontentano facendosi fare foto su foto
mollica, il Oct 4 2009, 04:20 PM, ha scritto:
Vedo ke Mollica è arrivata prima di me...su facebook trovate un pò di foto della serata!
Inviato 9 Oct 2009 - 13:40
Inviato 9 Oct 2009 - 13:54
ADMIN, il Oct 9 2009, 03:41 PM, ha scritto:
Ah ecco!!! Infatti ne ero rimasto un pò meravigliato da questa cosa prima della tua precisazione.. Ora mi è molto più chiaro.. Infatti mi sembrava anche molto strano come cosa..
(OT secondo messaggio giornaliero)
Inviato 9 Oct 2009 - 14:00
In effetti Festa dell'uva fa rima con vino e bottiglia ... ovviamente la gag era quanto mai azzeccata!!!
Inviato 9 Oct 2009 - 14:02
Il parcheggio, in mezzo ad un campo e poi via ad immergersi dentro a quella Sagra che riesce a raccogliere e far conciliare la tradizione con il "moderno". Due mondi che si sono fusi in modo pacifico, allegro e colorato. Sul vialone principale si possono ammirare stand gastronomici pieni di prelibatezze, bancarelle che vendono un po' di tutto, vari palchi dove si esibiscono diversi gruppi (credo locali) e che offrono all'udito un mix di musica che fa' da sottosfondo ad un paese che sembra essere rimasto al medioevo.
Prendiamo posto alla transenna, ma stare fermi è impossibile e quindi si fa' tutto il giro del paese dove si trovano varie cantine della zona che offrono l'assaggio del Verdicchio e che oltretutto è il nome del vino bianco per cui è stata organizzata la festa. Perfino i volontari della Croce Bianca tenevano delle brocche in mano per far assaggiare ai forestieri quel vino così speciale che per loro è come un trofeo.
Quando si avvicina l'ora X, ci riavviamo verso il palco e dopo poco ecco le note di "Cercando Camilla" e subito mi giro e mi accorgo che quasi tutta la festa è lì, sotto a quel palco, per ascoltare Cesare.
Entra tutta la band e le coriste, poi sulle note di "Louise" eccolo la' che arriva lui trionfante più che mai e super energico.
L'energia che quel palco emanava era davvero forte che è stata percepita da tutto il pubblico presente, che non era solo lì per guardare ma che ha cantanto ogni singola canzone.
Il Cantante è stato davvero carino ed originale ad aver omaggiato chi ha organizzato la Festa, chi lo ha invitato ad esibirsi e il "personaggio" a cui era dedicata quella sagra e lo ha fatto in modo molto simpatico e che è stato apprezzato da tutti i paesani. Prima di "Dev'essere così", mentre era seduto sul suo sgabellino ha preso in prestito da alcune persone una bottiglia di Verdicchio e ha appoggiato le labbra al collo della bottiglia, facendo finta di berne un sorso (sul fatto che abbia solo appoggiato le labbra ne sono più che sicura, in quanto ero di fronte a lui e il pomo di Adamo non si è mosso, cosa che accade quando si beve). Un gesto che mi è piaciuto perchè improvvisato, fatto per divertirsi e per rendere omaggio al paese che lo stava ospitando. E quella gag mi ha fatto rimembrare che la data finale del "Maggese Tour" era stata il 2 ottobre 2006 ad Isola della Scala durante la "Fiera del riso", ed anche in quell'occasione voleva fare una gag ma disse che ci avrebbero impiegato troppo tempo a portargli un piatto di risotto ed allora iniziò a parlare con il pubblico su quanto fosse buono il risotto che aveva mangiato prima di salire sula palco.
Ritornando al concerto, le Furie Rosse pronte come sempre gli hanno pasato i famosi occhialini a forma di cuore, ma per la seconda volta era Ballo ad avere gli occhiali più fighi! Non erano a forma di cuore, ma gli donavano veramente tanto.
A questo giro, oltre che "50 Special" è stata anche "Gli uomini e le donne sono uguali" a far saltare tutto il pubblico, accennare una mossettina anche a Giovanni Guerretti (cosa ribadita anche da Cesare durante i ringraziamenti finali) e far esplodere l'energia a tutti i componenti della band (coriste comprese).
Sul palco è riapparso Alessandro De crescenzo, che insieme a Ballo improvvisano ballettini e mossettine che sono troppo mitiche!!!!!!!
E poi è arrivato il momento di "Un giorno migliore" ed i saluti finali a noi del pubblico. Il tempo sembra volare in certi momenti ma l'importante è saper incidere certi attimi sul cuore e renderli indelebili! Grazie mille di cuore, a tutti coloro che rendono possibile tutto questo ogni volta. Iniziando con i facchini che montano il palco e finendo con Cesare Cremonini.
Sul quotidiano locale della provincia di Ancona, è uscito un bellissimo articolo che recensiva in maniera positiva la serata e l'esibizione del Cantante. Purtroppo non trovo più il link
Inviato 9 Oct 2009 - 14:22
http://www.cesareforum.com/index.php?showt...amp;#entry14124
cesare, il Sep 17 2005, 12:26 PM, ha scritto:
Non sono in tutta la mia vita mai salito sul palco ne bevuto, ne fumato ne nient' altro, mi è impossibile, perchè sono troppo concentrato e il mio stromaco è di vetro.
Alla finale del festivalbar sono arrivato 3 ore prima dell' esibizione, e per ingannare il tempo ho dato un sorso al vodka tonic di Ballo.
Poi bevo solo acqua e miele per 2 ore e cerco di non toccare (mi è più difficile vista la tensione nervosa) sigarette, che fanno altrettanto male ma che ci vuoi fà....giusto per chiarire.
Mi piace bere invece dopo, perchè l' adrenalina è talmente tanta che rischi di saltare in aria...e un gin Tonic bevuto con calma mi rilassa...
Inviato 11 Oct 2009 - 14:33
Abbiamo avuto un'impressione sbagliata..scusateci!
Inviato 11 Oct 2009 - 17:30
lulu0587, il Oct 4 2009, 12:43 PM, ha scritto:
e poi foto foto foto e ancora foto con ale e paolo!!!!!!hihihi
insomma questa estate è stata forse una delle più belle e vogli ringraziare tutte le ragazze/ragazzi con le quali ho trascorso ore di pura felicità....grazie a tutti e soprattutto grazie al Cantante e a tutti i musicisti, le coriste, i tecnici, disponibillissimi tutti a fare mille foto!!!!garzie ragazzi..vi terrò x sempre nel mio cuore....
ecco ora che ripenso a tutto...piango....x la gioia di qualcosa che è stato e x la tristezza di qualcosa che è finito.....
ps....fra...scusa....ma tvtttb lo stesso!!!!
Luluuuuuuuu mi vien da piangere voglio venire ad un altro concerto con voiii!!! C'è qui mamma che ti manda un grosso bacio!
Sono d'accordissima con tutto ciò che hai detto tu! Anche secondo me l'attesa è bellissima!
DaniDaf, il Oct 4 2009, 05:13 PM, ha scritto:
che carina non l'avevo letto!
Inviato 11 Oct 2009 - 20:14
DaniDaf, il Oct 11 2009, 04:34 PM, ha scritto:
Modificato da Alberta, 11 Oct 2009 - 20:41.
Inviato 12 Oct 2009 - 16:38
Beh allora è un bravo attore...perchè abbiamo avuto tutti la stessa impressione supportata dal suo sguardo perso nel vuoto x tutto il concerto!
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi