Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - CUPRAMONTANA (AN)

199 risposte a questa discussione

#141 Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2939 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 2 Oct 2009 - 11:29

Buon divertimentoooo!!! :)
Vi penserò :flowers:

#142 robbina

Frequentatore

• Members
  • 837 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 2 Oct 2009 - 11:43

Divertitevi!!! (anche se non c'è bisogno di dirlo.. :) )
io sarò lì con il :love: !

#143 marty84

Frequentatore

• Members
  • 159 Messaggi:
  • Nome vero:martina

Inviato 2 Oct 2009 - 11:48

ho visto le previsoni e stasera non dovrebbe piovere...almeno spero,cavolo!! a stasera furieeee!!!!!!!!!

#144 BILLA

Frequentatore

• Members
  • 349 Messaggi:

Inviato 2 Oct 2009 - 11:48

Speriamo che il viaggio vada bene...i collegamenti propio non mi sono sembrati un granchè!
Divertitevi e non bevete troppo!!!!!!!!!

#145 Adnilegna

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:

Inviato 2 Oct 2009 - 13:06

e io?? :(
buona serata e buon divertimento... chissà se farà anche l'altra metà...

#146 Irene

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1032 Messaggi:

Inviato 2 Oct 2009 - 13:06

Divertitevi ragazze..purtroppo io non posso piu' venire.Sempre per colpa delle spese poi

#147 pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1072 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 2 Oct 2009 - 13:49

ei furie!purtroppo non possovenire..avevo guardato i treni per partire dopo la scuola ma sarei arrivata troppo tardi...e poi non saprei con chi venire!buon divertimento furie!aspetto i resoconti.

#148 roxanne89

Frequentatore

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 2 Oct 2009 - 16:31

Visualizza MessaggioAdnilegna, il Oct 2 2009, 03:07 PM, ha scritto:

e io?? :(
buona serata e buon divertimento... chissà se farà anche l'altra metà...

Buon divertimento a tutti!!! :senzaundente: eh chissà... ^.^

#149 Lucas

Frequentatore

• Members
  • 319 Messaggi:
  • M/F:Maschio

Inviato 3 Oct 2009 - 12:12

Non riesco a scrivere più di tanto oggi,
ieri per fortuna la tanto temuta pioggia non c’è stata, qualche spruzzo prima di cena, poi nessuna goccia d’acqua, solo “ vino” in tutto il paese oserei dire purtroppo perché molte persone erano letteralmente perse come proseliti del dio bacco,
come al solito non per colpa mia, arrivo in ritardo, parcheggio in un dirupo a 1 km dalla piazza, sono le 22,30, come preannunciato si paga 10 euro per entrare alla Sagra, erano 10 anni che non andavo a questa festa, un disastro per me che ormai ho superato le sbornie del fine settimana, in due /tre punti del centro storico ci sono complessi locali che sparano rumori (cercano di suonare ma…), stands di bevame e mangiume in ogni dove, finalmente arrivo in Piazza e Cesare ha iniziato da poco a suonare la splendida Louise, piazza gremita, io mi piazzo lontano dal palco ma riesco a scorgere qualche palloncino rosso a forma di cuore e magliette rosse delle furie,
stavolta ero armato di macchina fotografica e cellulare con videocamera, ma come un coglione non sono riuscito a fare nulla, preso in maniera totale dal concerto. (i pross. gg. posterò qualche servizio di foto locali)
Come sempre grande perfomance di Cesare e dei suoi musicisti, la grande “presenza” sul palco del cantante ha contagiato tutto il pubblico, sembra nato in mezzo agli strumenti e sembra che sia stato sempre lì a suonare, immenso.(sembrava un po’ raffreddato a dire il vero)
Mi ha colpito molto la grande versalità con cui cambia, in ogni concerto pare, la versione del “Pagliaccio”, questa volte energica e tosta, rockettara oserei dire, in confronto a quella di Rende, dove mi era sembrata molto più intimista.
Tutto bello, tutto troppo breve, sarebbe da ascoltarlo per ore, standig ovation alla fine per tutti e spara coriandoli rossi bellissimi sul “giorno migliore” che come solito ha chiuso il concerto.
Da sbellicarsi dalle risate le gag con Ballo, oltre agli occhiali a cuore.
Grazie ancora per queste insostituibili emozioni che riesci a regalarci.

Ci metto un mezzo video di Toube tutto pessimo, non so chi l’ha fatto ma sarebbe meglio che lo tolga, le riprese sono orribili così come l’audio, è solo per fa sentire la bella atmosfera che c’era-

Cupramontana

cupramontana 2

Modificato da Lucas, 3 Oct 2009 - 16:52.

#150 marty84

Frequentatore

• Members
  • 159 Messaggi:
  • Nome vero:martina

Inviato 3 Oct 2009 - 13:19

bellissimo concerto!!! non avevo dubbi, molto "allegro" grazie al vino!durante 50 special è stato un delirio,da dietro c era un gruppo che ha iniziato a pogare e spingere,era quasi impossibile restare in piedi... mi è dispiaciuto non poter conoscere nessuno ma purtroopo sono arrivata verso le 22..è stata un'impresa per poter esserci..ma alla fine sapevo che ne sarebbe valsa la pena!!!

#151 Vanesia

Hurricane With Stupid Name

• Members
  • 4916 Messaggi:
  • Nome vero:Vanessa

Inviato 3 Oct 2009 - 17:20

Non ha cantato "l'altra metà"... però ha bevuto vino sul palco e ha dato il meglio meglio meglio di sè.

#152 roxanne89

Frequentatore

• Members
  • 111 Messaggi:

Inviato 3 Oct 2009 - 21:11

Visualizza MessaggioLucas, il Oct 3 2009, 02:13 PM, ha scritto:

Non riesco a scrivere più di tanto oggi,
ieri per fortuna la tanto temuta pioggia non c’è stata, qualche spruzzo prima di cena, poi nessuna goccia d’acqua, solo “ vino” in tutto il paese oserei dire purtroppo perché molte persone erano letteralmente perse come proseliti del dio bacco,
come al solito non per colpa mia, arrivo in ritardo, parcheggio in un dirupo a 1 km dalla piazza, sono le 22,30, come preannunciato si paga 10 euro per entrare alla Sagra, erano 10 anni che non andavo a questa festa, un disastro per me che ormai ho superato le sbornie del fine settimana, in due /tre punti del centro storico ci sono complessi locali che sparano rumori (cercano di suonare ma…), stands di bevame e mangiume in ogni dove, finalmente arrivo in Piazza e Cesare ha iniziato da poco a suonare la splendida Louise, piazza gremita, io mi piazzo lontano dal palco ma riesco a scorgere qualche palloncino rosso a forma di cuore e magliette rosse delle furie,
stavolta ero armato di macchina fotografica e cellulare con videocamera, ma come un coglione non sono riuscito a fare nulla, preso in maniera totale dal concerto. (i pross. gg. posterò qualche servizio di foto locali)
Come sempre grande perfomance di Cesare e dei suoi musicisti, la grande “presenza” sul palco del cantante ha contagiato tutto il pubblico, sembra nato in mezzo agli strumenti e sembra che sia stato sempre lì a suonare, immenso.(sembrava un po’ raffreddato a dire il vero)
Mi ha colpito molto la grande versalità con cui cambia, in ogni concerto pare, la versione del “Pagliaccio”, questa volte energica e tosta, rockettara oserei dire, in confronto a quella di Rende, dove mi era sembrata molto più intimista.
Tutto bello, tutto troppo breve, sarebbe da ascoltarlo per ore, standig ovation alla fine per tutti e spara coriandoli rossi bellissimi sul “giorno migliore” che come solito ha chiuso il concerto.
Da sbellicarsi dalle risate le gag con Ballo, oltre agli occhiali a cuore.
Grazie ancora per queste insostituibili emozioni che riesci a regalarci.

Ci metto un mezzo video di Toube tutto pessimo, non so chi l’ha fatto ma sarebbe meglio che lo tolga, le riprese sono orribili così come l’audio, è solo per fa sentire la bella atmosfera che c’era-

Cupramontana

cupramontana 2

grazie :)

Visualizza MessaggioVanesia, il Oct 3 2009, 07:21 PM, ha scritto:

Non ha cantato "l'altra metà"... però ha bevuto vino sul palco e ha dato il meglio meglio meglio di sè.

ah capito...quindi non l'ha cantata...

#153 lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1464 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 4 Oct 2009 - 08:58

ancora troppo rimbambita...più tardi mi riprendo e scriverò un piccolo resoconto.......!!! :senzaundente:

#154 DaniDaf

Frequentatore

• Members
  • 278 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Daniela Peretti

Inviato 4 Oct 2009 - 09:46

io mi accodo a Lulu......

#155 lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1464 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 4 Oct 2009 - 10:42

eccomi qui...a raccontare purtroppo l'ultimo mio live dell'estate......
cosa dire x prima cosa?????? che è stato diverso da tutti gli altri a ci ho assistito.....è stato bello, divertente!!! sarà stato il vino non lo so..ma Cesare era veramente stracarico di energie: saltava dovunque si sdraiava x terra....era felice anche lui come del resto tutti venerdi sera erano moooolto felice e sorridenti.....
io di piu...felice xke dovevo godermi al massimo quest'ultimo concerto..... e cosi ho fatto..non ho fatto video e le foto nn saranno il massimo anche xke le facevo ogni tanto senza badare troppo quando, a chi e come farle..le facevo...x ricordo......e sono davvero un bellissimo ricordo tant'è vero che le riguardo continuamente.....
anche se noi furie rosse nn eravamo molte, ci siamo fatte sentire cmq!!!! le stelline le abbiamo fatte anche durante la fiera dei sogni...(devo dire che ci stanno molto bene!!! )e gli sparacoriandoli li abbiamo lanciati solo alla fine xke ne avevamo solo 2!!!! purtroppo stavolta nn ci ha nominate nè ci ha dedicato dev'essere cosi!! vabbe si sarà dimenticato o nn gli andava!!! ma vabbene cmq...
ho molti pensieri nella testa e vorrei dire tante cose ma nn mi escono fuori..è come se i ricordi vogliono rimanere chiusi nel mio cuore e nella mia testa.....
l'unica cosa che voglio dire è che anche se ci siamo ammazzate x fare questo viaggio fino a Cupramontana ..nè è valsa la pena.....lo rifarei altre 100 volte(magari cambiando B&B infestato da insetti e scorpioni!!!).....le compagne di viaggio sono sempe le migliori....martina, tania, dani, manu e la mamma (la migliore!!!) e poi a fine serata ci siamo mooooolto divertite con altre 2 furie in incognito.....
e poi foto foto foto e ancora foto con ale e paolo!!!!!!hihihi :senzaundente: io penso che un concerto sia fantastico nn solo x quello che....cioè nn solo x e semplici 2 ore di canzoni......è bello soprattutto x tutte le ore d'attesa pre-concerto,nelle quali si fanno tante conoscenze e a fine serata, nel dopo concerto...dove l'adrenalina scorre a mille nel tuo sangue, Morfeo ti dice che nn ce n'è e vedi tutto intorno a te con altri occhi....gòli occhi di chi è felice e che vorrebbe quella notte nn finisse più.......
insomma questa estate è stata forse una delle più belle e vogli ringraziare tutte le ragazze/ragazzi con le quali ho trascorso ore di pura felicità....grazie a tutti e soprattutto grazie al Cantante e a tutti i musicisti, le coriste, i tecnici, disponibillissimi tutti a fare mille foto!!!!garzie ragazzi..vi terrò x sempre nel mio cuore....
ecco ora che ripenso a tutto...piango....x la gioia di qualcosa che è stato e x la tristezza di qualcosa che è finito.....
:staryeyed: :staryeyed: :staryeyed:
ps....fra...scusa....ma tvtttb lo stesso!!!!

Modificato da lulu0587, 4 Oct 2009 - 11:10.

#156 Nausica

Nuovo utente

• Members
  • 57 Messaggi:

Inviato 4 Oct 2009 - 13:41

erano esattamente 3 anni che non riassistevo ad un suo concerto, e ho aspettato con ansia e pazienza questo momento. di tutti i concerti a cui ho assistito questo molto probabilmente è quello che ricorderò con più emozione, quello che mi ha lasciato un sorriso nel cuore, come nel primo di ormai 10 anni fa.

le nuvole non promettevano granchè e, non so se è stata pura coincidenza, ma nel momento in cui Ballo ha messo piede in piazza ha cominciato a piovere. per fortuna è stata una pioggia piccola e breve.
stare a contatto con i Ragazzi prima e durante le prove, scambiarci qualche parola, mi (o meglio ci, perchè credo che mi possa riferire a tutte/i) ha dato un senso di sicurezza e mi/ci ha fatto sentire sicura/i, a casa.
la luna era ormai limpida e pronta ad accogliere Ce; le note di "cercando camilla" fanno spegnere le luci e introducono all'emozione: è con "louise" che scoppia tutto quello che ognuno di noi fino a quel momento aveva trattenuto.
le sue parole in note per noi sono storia, i loro accordi sono per noi oggetti e persone che arredano i nostri giorni: questo dicevano i nostri occhi.
"il tempo si è ricordato di noi" dice Cesare, che costantemente fedele per l'ennesima volta ci regala la sua carica, la sua voce, il suo sudore, i suoi sguardi.
era inevitabile che non degustasse del vino da una bottiglia, alla sagra dell'uva.
il loro messaggio dal palco aveva un odore di professionalità, unione e leggerezza.
50 special, vorrei, padremadre,il pagliaccio, vieni a vedere perchè...non ce ne era una che il pubblico non avesse accettato con tanto affetto e riconoscenza.
"mi rompe i c****oni che abbiamo iniziato a stare in forma dalla terzultima data": la fine del tour si vedeva dal loro speciale impegno, dalla loro speciale passione, caricata di tutti gli occhi e sorrisi avuti fino a quel momento.
Cesare ci ringrazia come "le persone più importanti, senza le quali non ci sarebbe stata questa serata", ed è stato come un abbraccio, dal quale noi non ci saremmo mai voluti staccare.

io sono attaccata con il viso e le mani, immobile, sul vetro posteriore della macchina scura. Cesare non poteva vedermi. eppure in quel preciso istante tra spinte, flash e autografi improvvisati, fermando per un istante il tempo, ho pensato quanto in passato lui abbia desiderato questi momenti, queste folle che intralciano il passaggio e battono con amore le mani sui vetri, e per un attimo ho cercato di capire quale fosse la sua emozione in quel momento: ero sicura che fosse la stessa di quando quel momento lo sognava.

questo è quello che il concerto di cupramontana mi ha trasmesso. :rolleyes:

grazie a morelli, che mi ha riconosciuta come furia rossa; :senzaundente:
grazie a ballo, che ha rinnovato il nostro book fotografico dal lontano 2003, "quando avevo 13 anni"; :rotfl:
grazie a walter, che mi ha concesso la tanto attesa foto insieme :vittoria:
grazie alle furie, senza le quali non ci sarebbe stata quella unica, profonda e sincera "kind of magic"; :flowers:
grazie a Ce, ora e per sempre, per farmi credere nei sogni e nel domani. :blush:

#157 Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4776 Messaggi:

Inviato 4 Oct 2009 - 13:53

Visualizza MessaggioNausica, il Oct 4 2009, 03:42 PM, ha scritto:

"mi rompe i c****oni che abbiamo iniziato a stare in forma dalla terzultima data"

...in che senZo?!?! :unsure:

#158 Nausica

Nuovo utente

• Members
  • 57 Messaggi:

Inviato 4 Oct 2009 - 14:06

ahahahahah!!!
buuuh..........chiedilo a lui....!!!!

#159 Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4776 Messaggi:

Inviato 4 Oct 2009 - 14:10

era ubriaco?! :D
anche perche alla terzultima data (Montagnana) non era poi tutta sta gran forma!

#160 mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1428 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 4 Oct 2009 - 14:14

Visualizza MessaggioBetty, il Oct 4 2009, 04:11 PM, ha scritto:

era ubriaco?! :D
anche perche alla terzultima data (Montagnana) non era poi tutta sta gran forma!

Sì per me lo era...e QUA si vede che stava un po' bevendo!
era anche la sagra dell'uva...quindi... :senzaundente:

Modificato da mollica, 4 Oct 2009 - 14:14.

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi