Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - MONTAGNANA (PD)

430 risposte a questa discussione

#421 Sabrina

Sabrina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1163 Messaggi:
  • Facebook:
  • M/F:Femmina

Inviato 7 Oct 2009 - 21:29

Meglio tardi che mai, hanno finalmente fatto un articolo anche su Montagnana....grazie Alberta della pazienza che hai avuto nel persistere la tua ricerca!!!

Anche se si sono visti, durante il concerto di Cremonini, personaggi dalle cariche istituzionali saltare e ballare al ritmo del giovanissimo ma già affermatissimo cantautore bolognese

Meno male che c'eravamo noi furie a far ballare anche le cariche istituzionali  :P

#422 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 8 Oct 2009 - 20:45

Stasera sono andata nel solito negozio mestrino di articoli per le feste, ormai divenuto il mio spacciatore abituale, ed ho regalato alla titolare una stampa della magnifica foto scattata a Montagnana da Sil: è rimasta a bocca aperta pure lei, esponendola subito in negozio a mo' di pubblicità dei risultati ottenibili con i prodotti da lei venduti ...  ;)

#423 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 8 Oct 2009 - 20:59

Visualizza MessaggioAlberta, il Oct 8 2009, 09:46 PM, ha scritto:

Stasera sono andata nel solito negozio mestrino di articoli per le feste, ormai divenuto il mio spacciatore abituale, ed ho regalato alla titolare una stampa della magnifica foto scattata a Montagnana da Sil: è rimasta a bocca aperta pure lei, esponendola subito in negozio a mo' di pubblicità dei risultati ottenibili con i prodotti da lei venduti ...  ;)

bella sta cosa Alberta!

#424 Marto

Marto

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1432 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • Nome vero:Martina

Inviato 9 Oct 2009 - 14:11

Grande Alberta!

#425 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 24 Oct 2009 - 13:21

QUESTA è una piccola parte di PadreMadre eseguita a Montagnana
(mi scuso se qualcuno l'ha già postata)

#426 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 24 Oct 2009 - 13:28

Sì, Cristina, c'era già ... quello è uno dei video girati e postati dalla nostra new entry (nonchè mia concittadina) Sil, autrice altresì di quella strepitosa foto di Cesare che canta tra i coriandoli ed i palloncini a cuore.  :D

#427 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 24 Oct 2009 - 13:30

Visualizza MessaggioAlberta, il Oct 24 2009, 02:29 PM, ha scritto:

Sì, Cristina, c'era già ... quello è uno dei video girati e postati dalla nostra new entry (nonchè mia concittadina) Sil, autrice altresì di quella strepitosa foto di Cesare che canta tra i coriandoli ed i palloncini a cuore.  :D

Ecco lo sapevo!Starò mica intasando il forum?Anche prima ho postato un video solo audio di una strepitosa esibizione de Il Pagliaccio (quella di videoitalia)che però,proprio perchè mancava il video non avevo riconosciuto!ahahah.....mi perdonate??????? :flowers:

#428 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 24 Oct 2009 - 13:49

Visualizza Messaggiomollica, il Oct 24 2009, 02:31 PM, ha scritto:

Ecco lo sapevo!Starò mica intasando il forum?Anche prima ho postato un video solo audio di una strepitosa esibizione de Il Pagliaccio (quella di videoitalia)che però,proprio perchè mancava il video non avevo riconosciuto!ahahah.....mi perdonate??????? :flowers:

Certo che no,Cristina  :senzaundente:
Certi errori non si commettono :D

#429 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:

Inviato 29 Dec 2009 - 22:25

Questo qui ancora mancava ... qualità niente male e riprese discretamente ravvicinate, peccato si fermi poco prima del finale (anche se c'è comunque il suo sorridente "inchino da seduto" - con bacio - rivolto al pubblico; un pubblico che canta compatto come un sol uomo dall'inizio alla fine):

Vorrei - Montagnana (PD) 27.9.2009

Il finale peraltro lo si può vedere - sia pure solo nelle riprese del megaschermo - al termine di quest'altro video, girato a grande distanza dal palco (credo addirittura da sotto i portici esterni alla piazza occupata dalle file di sedie) ad opera della nostra Sil.

Sono scene straviste da tutti noi in tante occasioni, è vero ... però - personalmente - questo momento fortemente "interattivo" mi emoziona sempre molto, ad ogni suo concerto.

Modificato da Alberta, 29 Dec 2009 - 22:37.

#430 Sil

Sil

Nuovo utente

• Members
  • 80 Messaggi:

Inviato 11 Jan 2010 - 13:15

Visualizza MessaggioAlberta, il 29 Dec 2009 - 22:25, ha scritto:

Questo qui ancora mancava ... qualità niente male e riprese discretamente ravvicinate, peccato si fermi poco prima del finale (anche se c'è comunque il suo sorridente "inchino da seduto" - con bacio - rivolto al pubblico; un pubblico che canta compatto come un sol uomo dall'inizio alla fine):

Vorrei - Montagnana (PD) 27.9.2009

Il finale peraltro lo si può vedere - sia pure solo nelle riprese del megaschermo - al termine di quest'altro video, girato a grande distanza dal palco (credo addirittura da sotto i portici esterni alla piazza occupata dalle file di sedie) ad opera della nostra Sil.

Sono scene straviste da tutti noi in tante occasioni, è vero ... però - personalmente - questo momento fortemente "interattivo" mi emoziona sempre molto, ad ogni suo concerto.

il mio videooooo!! eh si, ero fuori da dove c'erano le sedie... non mi facevano entrare :(
è sempre bello rivedere questi video... grazie mille!!

#431 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 23 Jan 2010 - 15:05

Rivedendo il video postato da Alberta mi fa venire in mente quella splendida serata del 27 settembre!

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi