Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - ALTAMURA (BA)

128 risposte a questa discussione

#81 sillis

sillis

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 19 Aug 2009 - 12:28

io ora sto caricando tutti i video su you tube... nel pmg o in serata carico pure le foto!!  :D  :D

#82 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 12:33

Visualizza Messaggiosillis, il Aug 19 2009, 01:29 PM, ha scritto:

io ora sto caricando tutti i video su you tube... nel pmg o in serata carico pure le foto!!  :D  :D

Thaaaaaaanks  :D

#83 GongiGirl88

GongiGirl88

Vive nel forum

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 13:03

Ore 7 del mattino e la sveglia mi ha fatto saltare dal letto,avvolgendomi da un'ansia incredibile,però basta guardare il cielo per trovare un po' di tranquillità e...niente da fare l'ansia continuava a bruciarmi il cervello...Mp3 a portata di mano e quelle tre canzoni del Cremonini  sono state meglio di qualsiasi esercizio yoga che ti spacca le ossa.Ansia di vedere tutto in frantumi all'ultimo momento...ma poi tutto si è stabilizzato...raggiungere altamura non è stato tanto difficile,il problema era beccare via Manzoni...ma dopo una serie interminabile di giri ce l'abbiamo fatta...per fortuna la pazienza del babbo di mariangela ci ha condotte sulla retta via...

Dopo aver raggiunto il posto alle 14 del pomeriggio,sentivo il gran bisogno di un caffè...al che mi è parso quasi normale chiedere a qualcuno dello staff per sapere dove si trovasse un bar...non lo avessi mai fatto santa miseria..."Scusa potresti indicarmi un bar nelle vicinanze visto che questo è chiuso per ferie?"il tipo con molta "gentilezza"mi fa:"Ci credi che non sono riuscito ad andare oltre queste transenne...quindi non ti saprei dire!"Io:ok ok non fa niente,grazie lo stesso..."Il cozzalo nero:"Ascolta io sono di milano enon saprei proprio dirti....sinceramente parlando non ci tengo neanche ad andare oltre queste transenne!"Cozzalo nero, tu ringrazia Dio che sono una gran Signora barese perchè se fossi stata una pugliese verace te ne saresti andato con le orecchie rosse,fidati...E vabbè che dobbiamo fare in ogni gruppo c'è la pecora nera di turno...meglio non degenerare!

L'attesa non è stata mai così accomodante,anzi,è  stata abbastanza piacevole perchè ci siamo messi a parlare,a ridere a scherzare tra noi del forum e con alcuni ragazzi di mottola...davvero simpatici...alle sette di sera abbiamo incominciato ad occupare i primi posti in attesa che il cantante si facesse vedere in giro...ma niente da fare,ci siamo accontentate di vedere le prove...Verso  sera ecco i primi cori per Cremonini con la speranza che carlo turunni smammasse da quel palco perchè onestamente parlando me ne stavo andando al sonno e la stanchezza stava incominciando a chiamarmi in paradiso

E finalmente si sono aperte le danze con Cercando camilla, Louise ,dicono di me e padre-madre...io ora non so cosa ci fosse dentro quel mio panino ma le furie hanno incominciato a farsi prendere da una brillante isteria...io sembravo un toro indomabile,forse troppo...la serata è andata davvero bene... ogni tanto mi distraevo e guardavo il cielo stellato di un'altamura abbastanza favorevole all'arrivo di cesare sul palco...Era in segno di ringraziamento nei confronti d qualcuno che ieri sera,dopo tanto tempo sono riucita a rincontrare sul quel benedetto palco...io ora non so chi fosse quello lì,dietro cremonini,ma l'ho ringraziato e le stelle mi sorridevano contente perchè erano liete di vegliare su un cantante che ha qualcosa di preziosamente magico...Una bella serta,che dire...Grazie mille Cantante!

Rivolgo un ennesimo grazie  alle furie , a linda e a giovanna perchè hanno avuto la santa pazienza di accogliere una barbona come me "in cerca di una fede passeggera!" Alla prossima

Modificato da GongiGirl88, 19 Aug 2009 - 13:40.

#84 antonella

antonella

Nuovo utente

• Members
  • 26 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 13:08

infatti ci siamo accorte tutte qnd il cantante si è fatto male xkè alzandosi nel momento dei ringraziamenti ha mostrato la mano a ballo fandogli notare dove si era ferito.....riprenditi presto CESAREEEEEEEEEE!!!
:rolleyes:

#85 antonella

antonella

Nuovo utente

• Members
  • 26 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 13:12

GONGIGIRL mi sembra di aver capito ke 6 antonella...è andata davvero bene...e l'attesa è stata uno scocchio di dita....grazie anke a te

#86 GongiGirl88

GongiGirl88

Vive nel forum

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 13:15

sì sì sono io,quella pazzoide che stava vicino a te!XD

#87 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5703 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 14:30

Visualizza Messaggiosillis, il Aug 19 2009, 01:29 PM, ha scritto:

Grazie Sillis e speriamo che Ce' si sia già ripreso dall'infortunio alla mano.Me lo auguro di cuore

Modificato da Anna'72, 20 Aug 2009 - 14:58.

#88 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 19 Aug 2009 - 16:38

carini i vostri resoconti

#89 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 19 Aug 2009 - 17:45

l'audio lascia un po' a desiderare,ma verso i 2.24 minuti ci trovate la sorpresina....

#90 sillis

sillis

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:52

direi ke i ragazzi di Mottola hanno aftto compagnia un pò a tutti... :D

#91 GongiGirl88

GongiGirl88

Vive nel forum

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 18:15

Visualizza Messaggiomariangela88, il Aug 19 2009, 08:57 AM, ha scritto:

Ciao Forum, Ciao CANTANTE!
Che dire di ieri sera!?! :staryeyed:  é stata una giornata fantastica passata con le altre Furie Rosse aspettando con un' interminabile ansia il fatidico Concerto di Mr. Cremonini.
Furie Rosse prima fila ovviamente. Un live fantastico, mi ha emozionato tanto, soprattutto il calore che la gente trasmetteva a Cesare e cio' che lui trasmetteva a me! Ho cantato a squarciagola tutte le canzoni (non so come faro' oggi a Carpino) fregandomene di steccare; mi sono piaciuti tantissimo i nuovi arrangiamenti, la band che era in formissima, le coriste bravissime e il Cantante Stratosferico.
Non è mancato il saluto di Cesare a noi Furie che ci siamo dannate dopo il suo ringraziamentooo! :costanzo:
Sempre più orgogliosa di essere tua FAN! Mi regali MILLE EMOZIONI da 10 anni...e ne VADO FIERAAA! :blush:

PS: la tovaglietta che ci hai lanciato per par condicio è stata divisa in 6 parti, ognuna per una furia presente dietro il backstage dopo il concerto!

Un altro viaggio sulla Luna mi aspetta stasera a Carpino! Non vedo l'ora!

Baciii :love:

mariangela vogliamo prlare dell'asciugamano di cremonini spartita in tante parti....XD

#92 Ylenia

Ylenia

Frequentatore assiduo

• Members
  • 2983 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 19:11

Visualizza MessaggioGongiGirl88, il Aug 19 2009, 07:16 PM, ha scritto:

mariangela vogliamo prlare dell'asciugamano di cremonini spartita in tante parti....XD

:lol:   hahhaha vi siete dimenticate del mio pezzettino..!  :P

#93 alex44

alex44

Vive nel forum

• Members
  • 4262 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Alessandro

Inviato 19 Aug 2009 - 19:32

Visualizza MessaggioADMIN, il Aug 19 2009, 01:12 PM, ha scritto:

In effetti Cesare pare abbia concluso il concerto con una mano sanguinante per una forte contusione col basso di Ballo.
Al momento pare sia esclusa la frattura e in ogni caso niente che comprometta i concerti futuri.

Anche se non sono compromessi i prossimi concerti, spero non sia niente di grave..

#94 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 19 Aug 2009 - 19:51

Visualizza MessaggioADMIN, il Aug 19 2009, 01:12 PM, ha scritto:

In effetti Cesare pare abbia concluso il concerto con una mano sanguinante per una forte contusione col basso di Ballo.
Al momento pare sia esclusa la frattura e in ogni caso niente che comprometta i concerti futuri.

Accidenti ... grazie per le rassicurazioni, ADMIN ...
Questo, del resto, è ciò che può accadere quando sul palco ci si spenda con la generosità totale con cui lo fa Cesare.
IN c**o ALLA BALENA, CANTANTE !! :flowers:

#95 Adnilegna

Adnilegna

Frequentatore

• Members
  • 826 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 21:02

Anto..è stato un piacere!!! ...quando vuoi!!

#96 sillis

sillis

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 23:37

ragazze ho caricato tutti i video ke ho fatto!! la mia pagina su you tube è qst: http://www.youtube.com/user/ziasil

#97 teresa

teresa

these are pearl days

• Members
  • 6289 Messaggi:

Inviato 20 Aug 2009 - 02:15

caricata qualche fotazza su flickr e prossimamente caricherò video sul tubo..stay tuned! XP

#98 GongiGirl88

GongiGirl88

Vive nel forum

• Members
  • 3060 Messaggi:

Inviato 20 Aug 2009 - 12:01

cmq quando è caduto dallo sgabello per un attimo ho avuto paura...ca**o ora il concerto non va avanti! :happy: stavamo su scherzi a parte,mammamia! e non ho capito al latin lover che cavolo dice ginevra baciami adesso se vuoi?!

Modificato da GongiGirl88, 20 Aug 2009 - 12:09.

#99 sillis

sillis

Nuovo utente

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 20 Aug 2009 - 13:43

ho postato anke le foto su facebook... xò forse x vederle dovreste richiedermi l'amicizia... http://www.facebook....amp;ref=profile

p.s siccome tendo a nn accettare l'amicizia di gente ke nn conosco, quando mandate la richiesta dite ke è x cesare ^_^

#100 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 20 Aug 2009 - 14:08

FOTO DI ALTAMURA!

FOTO SU FACEBOOK
A PRESTO I VIDEO...

Rispondi a questo messaggio