TOUR ESTATE 2009 - ALTAMURA (BA)
Iniziato da Alberta, 3 Aug 09 alle 14:33
128 risposte a questa discussione
Inviato 12 Aug 2009 - 19:57
sono troppo felice ke Cesare viene quiiiiii!!!!!! Carpino risultava troppo distante dal mio paese... Altamura invece dista circa 30-45min in macchina... io e le mie cugine abbiamo già convinto i miei genitori ad accompagnarci e nn si sono fatti pregare troppo, visto ke anke loro lo adorano!!! *_*
Inviato 13 Aug 2009 - 20:20
Confermato, ragazze ... come diceva Teresa giorni fa, non è "Viale Mazzini" bensì "Via Manzoni" la location ... occhio a non sbagliarsi!
http://www.gravinaon...forma/5787.html
L’estate altamurana mette a segno un bel colpo
Previsto per il 18 agosto il concerto di Cesare Cremonini
martedì 11 agosto 2009
"Cesare Cremonini, ex Lunapop, farà tappa ad Altamura martedì 18 agosto per il suo “Secondo tour sulla luna”. L’appuntamento è nell’area concerti di via Manzoni, a partire dalle ore 21.00. L’accesso è libero. Il concerto di Cesare Cremonini sarà preceduto da un’esibizione del giovane cantante altamurano Carlo Rotunno.
L’evento rientra nei festeggiamenti mariani di metà agosto ed è organizzato dall’assessorato alla cultura in collaborazione con l’associazione Sant’Irene e Santa Maria Assunta e con il GAL (Gruppo di azione locale) “Terre di Murgia”. (...)"
http://www.gravinaon...forma/5787.html
L’estate altamurana mette a segno un bel colpo
Previsto per il 18 agosto il concerto di Cesare Cremonini
martedì 11 agosto 2009
"Cesare Cremonini, ex Lunapop, farà tappa ad Altamura martedì 18 agosto per il suo “Secondo tour sulla luna”. L’appuntamento è nell’area concerti di via Manzoni, a partire dalle ore 21.00. L’accesso è libero. Il concerto di Cesare Cremonini sarà preceduto da un’esibizione del giovane cantante altamurano Carlo Rotunno.
L’evento rientra nei festeggiamenti mariani di metà agosto ed è organizzato dall’assessorato alla cultura in collaborazione con l’associazione Sant’Irene e Santa Maria Assunta e con il GAL (Gruppo di azione locale) “Terre di Murgia”. (...)"
Inviato 14 Aug 2009 - 13:01
GongiGirl88, il Aug 14 2009, 02:35 PM, ha scritto:
io dovrò per forza rimanere sveglia...vero mariangela?non so come arriverò al 18...che estate da sbattimento,mammamia!
certo! mi sa che dobbiamo farci una dose di zuccheri per quelle due giornate Full oF LIVE!
in 2 giorni ci faremo (mio padre che ci accompagna a dire il vero!) più di 300 km!
Inviato 16 Aug 2009 - 07:46
mariangela88, il Aug 14 2009, 03:02 PM, ha scritto:
certo! mi sa che dobbiamo farci una dose di zuccheri per quelle due giornate Full oF LIVE!
in 2 giorni ci faremo (mio padre che ci accompagna a dire il vero!) più di 300 km!
Che bello!
Vorrei venire anche io a Carpino.....vedo un pò...
Poi per Altamura come hai risolto?
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi