Modificato da GongiGirl88, 23 Aug 2009 - 18:09.
TOUR ESTATE 2009 - ALTAMURA (BA)
Iniziato da Alberta, 3 Aug 09 alle 14:33
128 risposte a questa discussione
Inviato 6 Jan 2010 - 14:58
Audio in media buono, immagini quantomeno dignitose (spesso, oltretutto, con intelligenti primi piani riservati ai componenti della band durante i loro assoli):
Gli uomini e le donne sono uguali - Altamura (BA) 18.8.2009 - versione video n. 1
Gli uomini e le donne sono uguali - Altamura (BA) 18.8.2009 - versione video n. 2
Figlio di un re - Altamura (BA) 18.8.2009
Dicono di me - Altamura (BA) 18.8.2009
Il Pagliaccio - Altamura (BA) 18.8.2009
Le sei e ventisei - Altamura (BA) 18.8.2009
Gli uomini e le donne sono uguali - Altamura (BA) 18.8.2009 - versione video n. 1
Gli uomini e le donne sono uguali - Altamura (BA) 18.8.2009 - versione video n. 2
Figlio di un re - Altamura (BA) 18.8.2009
Dicono di me - Altamura (BA) 18.8.2009
Il Pagliaccio - Altamura (BA) 18.8.2009
Le sei e ventisei - Altamura (BA) 18.8.2009
Inviato 18 Feb 2010 - 23:35
Dello stesso autore (od autrice) della seconda versione di "Gli uomini e le donne sono uguali" che avevo postato qui sopra: sono tutti di qualità ottima proprio come quello; chissà perchè mai non mi ci ero imbattuta prima?!?
Rimedio adesso ... fanno proprio venire una gran voglia di live ...!
PadreMadre - Altamura, 18 agosto 2009
La fiera dei sogni - Altamura, 18 agosto 2009
Le tue parole fanno male - Altamura, 18 agosto 2009
Marmellata #25 - Altamura, 18 agosto 2009
Folsom Prison Blues - Altamura, 18 agosto 2009
Rimedio adesso ... fanno proprio venire una gran voglia di live ...!
PadreMadre - Altamura, 18 agosto 2009
La fiera dei sogni - Altamura, 18 agosto 2009
Le tue parole fanno male - Altamura, 18 agosto 2009
Marmellata #25 - Altamura, 18 agosto 2009
Folsom Prison Blues - Altamura, 18 agosto 2009
Inviato 19 Feb 2010 - 16:08
...ho cantato...ho urlato la mia gioia per essere li...mi perdevo nelle note (che ascolate dal vivo sono un'altra cosa).io ero l'unica scema col libro in mano...a quel concerto...portato con me per segnarlo per sempre con un segno d'inchiostro che significa"siamo stati vicino per un attimo"...anche se lo siamo stati lo stesso...attraverso la tua musica....
...solo che a un certo punto..mi è sembrato che cesare abbia messo a fuoco lo sguardo per capire cosa avessi in mano...tantè e voglio credere a questa cosa....una di fianco a me mi grida:"l'ha visto!!! l'ha visto!! ti ha guardato!!! l'hai visto!?"...ecco...vorrei tanto che fosse vero!e io ci credo!
...p.s.dopo ho cercato di convincere la corista bionda a farmi mettere l'autografo da cesare..ma lei mi ha risposto...che era già andato via!...comunque è stata gentilissima lo stesso!
sono ricordi bellissimi....forse per alcuni cavolate...ma sapete,sono attimi spettacolari!
...solo che a un certo punto..mi è sembrato che cesare abbia messo a fuoco lo sguardo per capire cosa avessi in mano...tantè e voglio credere a questa cosa....una di fianco a me mi grida:"l'ha visto!!! l'ha visto!! ti ha guardato!!! l'hai visto!?"...ecco...vorrei tanto che fosse vero!e io ci credo!
...p.s.dopo ho cercato di convincere la corista bionda a farmi mettere l'autografo da cesare..ma lei mi ha risposto...che era già andato via!...comunque è stata gentilissima lo stesso!
sono ricordi bellissimi....forse per alcuni cavolate...ma sapete,sono attimi spettacolari!
Inviato 19 Feb 2010 - 22:29
solosorrisi, il 19 Feb 2010 - 16:08, ha scritto:
...ho cantato...ho urlato la mia gioia per essere li...mi perdevo nelle note (che ascolate dal vivo sono un'altra cosa).io ero l'unica scema col libro in mano...a quel concerto...portato con me per segnarlo per sempre con un segno d'inchiostro che significa"siamo stati vicino per un attimo"...anche se lo siamo stati lo stesso...attraverso la tua musica....
Eri tu quella col libro??? mi ricordo....
Inviato 20 Feb 2010 - 07:47
si che figura!!io invece mi ricordo che quando cesare salutò le furie rosse a fine concerto...fu quella la prima volta che venni a conoscenza delle furie rosse! e adesso sono parte di loro..anche se non ho ancora ufficializzato con nessun incontro insieme !
Ma io sono furia rossa dentro! baci.
Ma io sono furia rossa dentro! baci.
Modificato da solosorrisi, 20 Feb 2010 - 07:48.
Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi