Vai al contenuto

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

75 risposte a questa discussione

#61 lunanto

lunanto

Frequentatore

• Members
  • 406 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Antonella

Inviato 19 Mar 2010 - 16:49

Visualizza Messaggioamber, il 19 Mar 2010 - 13:19, ha scritto:

Comunque accipicchia, che accanimento contro questo film!! ahahahah mi ricorda l'ossesione negativa nei confronti di facebook un pò di tempo fa...e poi... Finirà che ti compri il dvd appena esce! :P
..cantante colpito e affondato.

#62 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9340 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 19 Mar 2010 - 23:53

Pensa che avresti potuto spenderli per altri squaletti bianchi e blu gommosi! :senzaundente:
Dal trasporto con cui ne ha parlato mi sa che tra un po' potremmo anche aspettarci una versione riveduta e corretta di Believe In Love ... ormai di questo passo C like your cigarettes si avvia a diventare un po' obsoleto o comunque troppo prevedibile: volete mettere C like your candy sharks ... ?!  La metrica è uguale! :senzaundente:

Immagine inserita

Modificato da Alberta, 19 Mar 2010 - 23:55.

#63 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Guido

Inviato 20 Mar 2010 - 15:13

Pensa che avresti potuto spenderli per altri squaletti bianchi e blu gommosi! :senzaundente:

Comunque accipicchia, che accanimento contro questo film!! ahahahah mi ricorda l'ossesione negativa nei confronti di facebook un pò di tempo fa...e poi... Finirà che ti compri il dvd appena esce! :P

ahahahahhahahhahahahhahhah

#64 @@ALE@@

@@ALE@@

Frequentatore

• Members
  • 154 Messaggi:
  • Nome vero:Alessandra.

Inviato 21 Mar 2010 - 14:58

......
AHAHAHAHAH !! Caspita, abbiamo capito che a qualcuno il film nn è piaciuto !!!

Ma cmq non sono andata a vederlo neppure io perchè....qualche volta mi fido degli altri !
Per cui sentendo parecchi giudizi negativi (molti dei quali avevano a che fare con quello che ha scritto Cesare trall'altro ...) e avendo cmq letto la trama giorni fà (si parla di un continuo della storia originale, una sorta di Alice 2 ) ....non ho avuto nessunissima curiosità di andarlo a vedere....giuro!
Benchè la favola originale mi piaccia..:))
W PANCO PINCO E PINCO PANCO !!
:))

#65 Valina

Valina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1076 Messaggi:

Inviato 22 Mar 2010 - 12:11

Visualizza Messaggiociopolina, il 16 Mar 2010 - 22:12, ha scritto:

Adesso tutti a dire che non andranno mai a vedere il film e che a loro non è piaciuto. ;)

la stessa cosa che ho pensato io...

oh, a me è piaciuto.. mi ha delusa la versione 3d, ma per il resto nulla da dire..
probabilmente l'ho guardato con occhi diversi..forse meno critici, meno attenti ai particolari se vogliamo.. ma è un film. punto. e poi io non amo il cinema, ci sarò andata 10 volte in vita mia..

#66 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5015 Messaggi:

Inviato 22 Mar 2010 - 14:04

io sono uscita dal cinema gasatissima!!! il mio primo 3d!!!!!!  Alice che decide di non sposarsi quel mezzo sfigato preferendo fare la supermanager per proseguire quello che aveva iniziato il padre!!! ALICE TI AMO!!!!!

ANDATE A VEDERLO!!!!

ora aspetto occasione per andare a vedere Avatar!

#67 lulu0587

lulu0587

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1476 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:luana

Inviato 22 Mar 2010 - 14:25

Visualizza MessaggioBetty, il 22 Mar 2010 - 14:04, ha scritto:

io sono uscita dal cinema gasatissima!!! il mio primo 3d!!!!!!  Alice che decide di non sposarsi quel mezzo sfigato preferendo fare la supermanager per proseguire quello che aveva iniziato il padre!!! ALICE TI AMO!!!!!

ANDATE A VEDERLO!!!!

non dirlo troppo forte sennò Cesare dirà anche a te che hai buttato i soldi dalla finestra!!! :senzaundente:
ps...scherzo!!!!

Modificato da lulu0587, 22 Mar 2010 - 14:32.

#68 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 278 Messaggi:

Inviato 22 Mar 2010 - 17:35

sono rimasta un po' delusa...mi aspettavo qualcosa di meglio da Tim Burton - anche se la storia di Alice non è proprio la più movimentata che esiste!!
ho avuto l'ennesima conferma che per molti film il 3D è uno spreco di soldi...l'unica cosa bella in 3D era lo STREGATTO [che ho amato alla follia!!]

alcuni personaggi come la regina di cuori, Alice e il cappellaio matto - grandissimo Johnny Deep!! - mi sono piaciuti...altri invece come la regina bianca e il cavaliere della regina rossa (come si chiama?? O.o) mi sono scivolati totalmente addosso...

voto: 6 e mezzo

#69 amber

amber

la versatile

• Members
  • 2531 Messaggi:
  • Nome vero:Ambra

Inviato 23 Mar 2010 - 13:52

anche se la storia di Alice non è proprio la più movimentata che esiste!!

mah inzomma... se non è movimento quel delirio di figure e personaggi stravaganti!

#70 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 278 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2010 - 16:27

è vero amber, ci sono un mondo di personaggi strani...ma alla fine se avesse rispettato la storia originale il film sarebbe stato una noia mortale!! hanno dovuto mescolare un po' del primo libro,un po' del secondo - Alice nello specchio - e un po' inventare....
la battaglia ad esempio me l'aspettavo diversa...tutto il film girava attorno alla profezia della battaglia con il "ciciarampa" che poi era una mezza specie di drago che nonostante l'atmosfera cupa non mi sembrava ci azzeccasse molto...

sinceramente non sono una fan di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE e se sono andata a vedere il film è solo per Tim Burton...

#71 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2010 - 17:15

Visualizza MessaggioAironeKiakkierone, il 23 Mar 2010 - 16:27, ha scritto:

è vero amber, ci sono un mondo di personaggi strani...ma alla fine se avesse rispettato la storia originale il film sarebbe stato una noia mortale!! hanno dovuto mescolare un po' del primo libro,un po' del secondo - Alice nello specchio - e un po' inventare....
la battaglia ad esempio me l'aspettavo diversa...tutto il film girava attorno alla profezia della battaglia con il "ciciarampa" che poi era una mezza specie di drago che nonostante l'atmosfera cupa non mi sembrava ci azzeccasse molto...

sinceramente non sono una fan di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE e se sono andata a vedere il film è solo per Tim Burton...

Se era solo per Tim Burton...beh allora potevi anche risparmiartelo...potrebbe bruciare codesto uomo ( in maniera amichevole si...) cmq...mi sono commosso oggi..quando google ha celebrato i 100 anni di un grande Maestro come Akira Kurosawa...quello dovresti andare a vedere...

#72 *Ardeuccia*

*Ardeuccia*

Frequentatore

• Members
  • 278 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2010 - 17:25

Visualizza MessaggioRaf, il 23 Mar 2010 - 17:15, ha scritto:

Se era solo per Tim Burton...beh allora potevi anche risparmiartelo...potrebbe bruciare codesto uomo ( in maniera amichevole si...) cmq...mi sono commosso oggi..quando google ha celebrato i 100 anni di un grande Maestro come Akira Kurosawa...quello dovresti andare a vedere...

beh ognuno ha i suoi idoli....Tim Burton mi è sempre piaciuto, da "Nightmare before Christmas" a "Edward mani di forbice"...persino "Coraline" mi è piaciuto tantissimo!!

#73 Raf

Raf

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1633 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2010 - 17:29

Visualizza MessaggioAironeKiakkierone, il 23 Mar 2010 - 17:25, ha scritto:

beh ognuno ha i suoi idoli....Tim Burton mi è sempre piaciuto, da "Nightmare before Christmas" a "Edward mani di forbice"...persino "Coraline" mi è piaciuto tantissimo!!

i primi due li ho visto...e non me sono andato solo perchè ero con un amico.. il terzo non l'ho visto, perchè non ha conquistato la mia fiducia...del resto come ttarantino dopo pulp fiction...cmq hai ragione...

Modificato da Raf, 23 Mar 2010 - 17:30.

#74 Valina

Valina

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1076 Messaggi:

Inviato 23 Mar 2010 - 20:30

Visualizza MessaggioBetty, il 22 Mar 2010 - 14:04, ha scritto:

ANDATE A VEDERLO!!!!

Betty mi raccomando.. Avatar tassativo in 3d.. quello merita. anche se a me non è piaciuto molto, non son da film di sto genere io..

#75 Lisa84

Lisa84

Dolcemente sadica

• Members
  • 1871 Messaggi:

Inviato 24 Mar 2010 - 19:55

Io l'ho visto finalmente lunedì sera e come la betty ero gasatissima causa 3D (sembravo una bimba di 2 anni). A me non è assolutamente dispiaciuto, anzi direi che mi è piaciuto. Sono andata senza aspettarmi troppo visto che ho sentito tanta gente fare commenti negativi..sarà per quello che ne sono uscita contenta.
Però leggendo il commento di Cesare mi viene unb dubbio...mi sarò addormentata nel finale? Mi sono persa la scena in cui ne dici di tutti i colori a tutti..sarà la vecchiaia che si fa sentire, ma non me la ricordo proprio!!!

#76 cris84

cris84

Frequentatore

• Members
  • 153 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 26 May 2010 - 08:43

Ho visto questo film in 3D, sono rimasta molto delusa sia dalla trama sia degli effetti del 3D che mi sono sembrati scarsi e banali. Pessimo secondo me!

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi