Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - CISTERNA DI LATINA (LT)

35 risposte a questa discussione

#21 pupa2003

pupa2003

Frequentatore

• Members
  • 157 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Francesca

Inviato 17 Aug 2009 - 00:56

Tornata da non molto da questo favoloso concerto!!!! Non ero fra "le furie rosse" perchè purtroppo non sono molto presente nel forum... ma Cesare con la sua musica è nella mia vita ogni giorno, da ormai 10 anni!
e questo concerto è stato solo la conferma della sua GRANDEZZA! é stato più di quello che mi aspettassi, più di quello che mi sarebbe piaciuto vedere...! ne è valsa la pena aaivare li sotto il palco ad occupare il mio posticiono in prima fila già alle 17.30! La canzone che pià di tutte mi ha stupita è stata... l'arrangiamento "ROCKEGGIANTE" di Qualcosa di grande! ma è stato tutto Grandioso! GRAZIE CESARE!Grazie con tutto il cuore per le mille emozioni! sei grande! Resta sempre il nostro cantante!

#22 misaki

misaki

Nuovo utente

• Members
  • 1 Messaggi:

Inviato 17 Aug 2009 - 16:06

Ciao a tutte/i
io sono di cisterna e ieri sono andata a vedere il concerto, premetto che ascolto metal, indie rock e affini e che cesare cremonini non fa proprio parte del mio background musicale, però ho deciso di mettere da parte qualsiasi pregiudizio ed ascoltare un concerto che, devo dire la verità, è stato veramente bello. Non me l'aspettavo proprio che fossero così bravi. Ottimi musicisti veramente. Bravo Cesare! :D

#23 Robby

Robby

Nuovo utente

• Members
  • 15 Messaggi:

Inviato 17 Aug 2009 - 16:16

che dire!!!!! Da cittadina di Cisterna sono orgogliosa del pubblico che è stato eccezionale, ma lo sono ancora di piu' del nostro immenso CESARE che ha dimostrato quanto sia immenso!!!

#24 ADMIN

ADMIN

Frequentatore

• Admin
  • StellettaStelletta
  • 283 Messaggi:

Inviato 18 Aug 2009 - 10:28

Articolo sul concerto

#25 pupa2003

pupa2003

Frequentatore

• Members
  • 157 Messaggi:
  • Nome vero:Francesca

Inviato 18 Aug 2009 - 10:39

Visualizza MessaggioADMIN, il Aug 18 2009, 11:29 AM, ha scritto:

Bè una buona "recensione"... questa frase mi piace particolarmente: "sana e pura musica, suonata e cantata con viscerale passione, che dopo dieci anni d’attività, non s’è scalfita addosso dal dio denaro o all’apparire".

Prima o poi tutti si accorgeranno di quanto è grande il nostro CANTANTE!!!

#26 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5703 Messaggi:

Inviato 18 Aug 2009 - 14:39

grazie ADMIN

#27 mollica

mollica

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1434 Messaggi:
  • Nome vero:Cristina

Inviato 18 Aug 2009 - 18:23

WOW che articoletto!!!!! ;)

#28 Robby

Robby

Nuovo utente

• Members
  • 15 Messaggi:

Inviato 18 Aug 2009 - 19:01

...domani  se riesco vi posto quello che è uscito su Latina Oggi!!!!
Che dire....Cesare Osannato!!!

#29 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9336 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • Nome vero:Alberta

Inviato 18 Aug 2009 - 21:19

Visualizza Messaggiomisaki, il Aug 17 2009, 05:07 PM, ha scritto:

Ciao a tutte/i
io sono di cisterna e ieri sono andata a vedere il concerto, premetto che ascolto metal, indie rock e affini e che cesare cremonini non fa proprio parte del mio background musicale, però ho deciso di mettere da parte qualsiasi pregiudizio ed ascoltare un concerto che, devo dire la verità, è stato veramente bello. Non me l'aspettavo proprio che fossero così bravi. Ottimi musicisti veramente. Bravo Cesare! :D
Personalmente provo sempre una soddisfazione enorme nel leggere post come questo.  :vittoria:  :flowers:
EDIT: altrettanto enorme è la soddisfazione da me provata nel leggere l'articolo postato da ADMIN ... Caspita!  :blink:  :vittoria:

Modificato da Alberta, 18 Aug 2009 - 21:30.

#30 Annina!

Annina!

Frequentatore

• Members
  • 625 Messaggi:
  • Nome vero:Anna Claudia

Inviato 18 Aug 2009 - 23:33

..e Cremonini stupisce anche qui..

#31 Martina_Roma

Martina_Roma

Frequentatore

• Members
  • 461 Messaggi:

Inviato 19 Aug 2009 - 17:14

Bello l'articolo! Sottoscrivo in pieno "Cremonini ha sfoggiato una professionalissima infilata di classici del rock. Come stile intendo, le canzoni erano le sue, compresa la sua più famosa 50 Special,  arricchite dal suono “live” che le ha fatte diventare rock’n'roll, swing, blues, country e jazzy."..."Poco meno di due ore di sana e pura musica, suonata e cantata con viscerale passione, che dopo dieci anni d’attività, non s’è scalfita addosso dal dio denaro o all’apparire."

Già, sono state due ore formidabili cominciate con "cercando camilla" e proseguite con "louise", "dicono di me", "le sei e ventisei","il pagliaccio", "qualsiasi cosa","figlio di un re","ancora un pò", "le tue parole fanno male", "padremadre", "vieni a vedere perchè", "gli uomini e le donne sono uguali","vorrei", "niente di più", "qualcosa di grande", "50 special" e "un giorno migliore" !!
Proprio un bel concerto...il cantante mi è sembrato davvero in forma...ci ha fatto ballare, cantare ed emozionare come solo lui sa fare!!

Sono rimasta piacevolmente colpita anche da un gruppetto di ragazzini, avranno avuto 15 anni massimo, che prima del concerto mi si sono piazzati dietro ed hanno cominciato a fare gli stupiti, io mi ero già preparata ad imbruttirli nel caso avessero provato a mandarmi di traverso il concerto ed invece hanno cantato a squarcia gola quasi tutte le canzoni e per tutto il tempo non hanno fatto che alzare cori a favore del Cantante e di Ballo...e bravi i cisternesi o cisternensi  :huh: ... cmq bravi!!

Mi sono proprio divertita!!  :poppea:

#32 checca

checca

Frequentatore

• Members
  • 149 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 19 Aug 2009 - 20:16

CHE DIRE SARò ANCHE SCONTATA ....MA CESARE QUELLA SERA è STATO UN GRANDE!!!!....è STATO IL MIGLIORE REGALO DI COMPLEANNO....GRAZIE GRAZIE!!!!     :D11:

#33 martybiondina

martybiondina

angioletto

• Members
  • 2106 Messaggi:

Inviato 27 Aug 2009 - 13:28

Su youtube ho trovato il video di "un giorno migliore" nel quale si vedono benissimo anche le furie rosse con i palloncini a forma di cuore e le stelline accese.. Non vi conosco tutte/i, ma tra i tanti ho riconosciuto Darietta e FrancescaRm..

Eccolo:

#34 LittleD

LittleD

Frequentatore

• Members
  • 235 Messaggi:
  • Nome vero:Debora

Inviato 27 Aug 2009 - 15:29

Grazie, l'ho appena condiviso su facebook :)

#35 Betty

Betty

guardami negli occhi

• Moderator
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5015 Messaggi:

Inviato 27 Aug 2009 - 15:37

Visualizza Messaggiomartybiondina, il Aug 27 2009, 02:29 PM, ha scritto:

Su youtube ho trovato il video di "un giorno migliore" nel quale si vedono benissimo anche le furie rosse con i palloncini a forma di cuore e le stelline accese.. Non vi conosco tutte/i, ma tra i tanti ho riconosciuto Darietta e FrancescaRm..

Eccolo:

:rotfl:
bellissimo!

#36 .:Fab:.

.:Fab:.

Can't find a bridge from my mind to reality

• Members
  • 908 Messaggi:

Inviato 27 Aug 2009 - 17:07

noi comodini ci siamo dovuti accontentare della 2nda fila :D
cmq mi avete ricordato che ho solo scaricato el foto e le ho a malapena guardate, le devo sistemare!

Immagine inserita

Rispondi a questo messaggio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi