HELP DIFETTO DI FABBRICA?
Iniziato da
Innuendo80
, 13 Jul 09 alle 18:05
8 risposte a questa discussione
Inviato 13 Jul 2009 - 18:12
No, non è normale.
Il libretto del CD in mio possesso (di cui ho la prima edizione cartonata, in digipack, non quella attualmente in vendita nella versione jewelbox di plastica) presenta una sola peculiarità, ossia i testi delle canzoni non nell'esatto ordine della track list (per la precisione "Il Pagliaccio", seguendo "La Ricetta", è messa prima rispetto alla posizione che in teoria dovrebbe occupare); tuttavia quella peculiarità, così ci spiegarono nel forum Cesare e Walter, era voluta e dettata da esigenze di impaginazione, chè in caso contrario si sarebbe dovuto spezzare il testo della canzone "L'altra metà" in due pagine non affiancate tra loro. Altre "stranezze" nel mio booklet non ve ne sono ...
Il libretto del CD in mio possesso (di cui ho la prima edizione cartonata, in digipack, non quella attualmente in vendita nella versione jewelbox di plastica) presenta una sola peculiarità, ossia i testi delle canzoni non nell'esatto ordine della track list (per la precisione "Il Pagliaccio", seguendo "La Ricetta", è messa prima rispetto alla posizione che in teoria dovrebbe occupare); tuttavia quella peculiarità, così ci spiegarono nel forum Cesare e Walter, era voluta e dettata da esigenze di impaginazione, chè in caso contrario si sarebbe dovuto spezzare il testo della canzone "L'altra metà" in due pagine non affiancate tra loro. Altre "stranezze" nel mio booklet non ve ne sono ...
Modificato da Alberta, 13 Jul 2009 - 21:08.
Inviato 13 Jul 2009 - 18:13
*roby*, il Jul 13 2009, 07:12 PM, ha scritto:
Il mio ha tutte le pagine "piene"...
Non credo siano normali due pagine bianche
Non credo siano normali due pagine bianche
Grazie mille. Come sospettavo ho beccato una copia (chissà di quante... magari l'unica) con errori di stampa.
Che OO. Mmmm tra qualche anno forse varrà qualcosa.
(La mia è una edizione normale... custodia di plastica)
Modificato da Innuendo80, 13 Jul 2009 - 18:14.
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi