TOUR ESTATE 2009 - RICCIONE
Iniziato da
pimientasosa
, 9 Jun 09 alle 14:58
182 risposte a questa discussione
Inviato 31 Jul 2009 - 17:51
io vorrei tantissimo venire perchè è la data più vicina... in pratica finora l'unica possibilità di vedere ce... però primo torno proprio il giorno prima dalle vacanze, secondo dovrei farmi tutto il viaggio da sola (anche se mi sono già informata x gli orari del treno..
) e terzo come faccio dopo a tornare a casa a quell'ora da sola? uffi... ;( ma non c'è proprio nessuno che viene dalle mie parti e che ci vorrebbe andare? magari organizzandosi e andando insieme.... help!!
Inviato 3 Aug 2009 - 17:05
Stavo iniziando giusto in questi gg a farci un pensierino serio su questa data, ma purtroppo non se pò fà!
purtroppo la caduta di giovedì sera si è rivelata una frattura all'altezza del mignolo, per cui, per 4 settimane devo tenere su una scarpa apposita, schifosissima(ma l'alternativa era un "piccolo" gesso...sì, piccolo, fino al polpaccio!!!) e stare a riposo.... non dico altro perchè riesco solo a piangere...
NON- è- POSSIBILE!!!
Se al prossimo tour non fa una data a Lourdes, io mi rifiuto di far parte delle furie rosse
purtroppo la caduta di giovedì sera si è rivelata una frattura all'altezza del mignolo, per cui, per 4 settimane devo tenere su una scarpa apposita, schifosissima(ma l'alternativa era un "piccolo" gesso...sì, piccolo, fino al polpaccio!!!) e stare a riposo.... non dico altro perchè riesco solo a piangere...
NON- è- POSSIBILE!!!
Se al prossimo tour non fa una data a Lourdes, io mi rifiuto di far parte delle furie rosse
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi