Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - RICCIONE

182 risposte a questa discussione

#181 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:chantal

Inviato 11 Sep 2009 - 10:01

Visualizza MessaggioAnny, il Sep 10 2009, 05:39 PM, ha scritto:

il cantante fa riempire sempre il nostro cuere d'emozioni....
E' VERO C'ERO ANCH'IO CHE RICORDI

#182 Alberta

Alberta

Vive nel forum

• Members
  • 9334 Messaggi:
  • MySpace:
  • Youtube:
  • M/F:Femmina
  • Nome vero:Alberta

Inviato 7 Nov 2009 - 01:55

Di riccionese, in video, qui nel topic finora non c'era quasi nulla, chissà perchè ...

Qualità audio non perfetta, ma si tratta del parlato di Cesare riguardo ai molti ricordi che Riccione gli evoca

La qualità audiovideo di questi altri, invece, non è male, benchè siano stati ripresi talvolta un po' da lontano (però così riescono meglio - specie su Qualcosa di grande - a rendere l'idea di quanto partecipe fosse il pubblico):

Riccione, 15.8.2009 - Qualcosa di grande

Riccione, 15.8.2009 - 50 Special

Riccione, 15.8.2009 - Folsom Prison Blues

Riccione, 15.8.2009 - Vorrei + Niente di più

Riccione, 15.8.2009 - Un giorno migliore

Qui Cesare e Ballo suonavano ancora Johnny Cash senza chiedere in prestito gli occhiali più bizzarri al pubblico, mentre le furie rosse di coreografico avevano, per il momento, ancora soltanto le magliette rosse ed i palloncini a cuore (tolti quelli - numerosi - che scoppiavano a ripetizione fra le dita della Ribes  :senzaundente: ), ma già si facevano notare comunque!:D

Modificato da Alberta, 7 Nov 2009 - 10:02.

#183 CremoPelo

CremoPelo

Nuovo utente

• Members
  • 14 Messaggi:
  • Facebook:
  • Youtube:
  • M/F:Maschio
  • Nome vero:Paolo

Inviato 13 Apr 2010 - 18:13

che bella questa giornata.. è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto la possibilità di vedere Cesare.. la prima.. ho pianto tutto il tempo.. dalla prima all'ultima canzone.. cioè prima non vedevo l'ora di poter cantare tutte le canzoni con Cè e poi ogni volta che provavo a aprir bocca mi mettevo a piangere.. è stato troppo troppo bello! 10 anni che aspettavo questo momento.. da quando ho guardato tutto il concerto dei Lunapop su rai2 prendendomi parole dai miei perchè il giorno dopo c'era da andare a scuola.. però che concerto.. troppe emozioni.. Cesare sempre nel cuore..

Rispondi a questo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi