Vai al contenuto

TOUR ESTATE 2009 - MONTORO SUPERIORE (AV)

93 risposte a questa discussione

#81 faires3

faires3

Frequentatore

• Members
  • 108 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 8 Aug 2009 - 13:22

SEMPLICEMENTE GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI KE MI FAI VIVERE IN OGNI MOMENTO CON LA TUA VOCE..LA TUA SEMPLICITà I TUOI BALLETTI;) E LA TUA SIMPATIA!!!!!!

#82 Niobe

Niobe

Frequentatore

• Members
  • 723 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Chiara

Inviato 8 Aug 2009 - 13:26

Ancora scusatemi per la qualità delle foto, che potete trovare QUI

#83 marilyn88

marilyn88

Seguo la Cometa!

• Members
  • 2044 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 13:28

Inizierei dicendo ... "Ho ballato nella confusione di una droga che ha un sapore meravigliso!!"
Sarà stata la luna piena su di noi, sarà stato che aspettavo da tanto un live così..ma è stato tutto fantastico!
Le ore di attese non spaventano mai, soprattutto quando sono vissute con chi condivide la tua stessa passione, "le furie rosse" erano lì davanti a quella trasnenna a sognare quello che di lì a poche ore sarebbe diventato realtà!
Cesare è riuscito, come sempre, a dominare il palco.
Grazie cantante per questi momenti che solo tu sai regalarmi!
Grazie a chi era con me!!

e..ci si rivede a Benevento!!

#84 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 8 Aug 2009 - 13:35

Visualizza Messaggiomaria88, il Aug 8 2009, 12:07 PM, ha scritto:

No, ma non credo ci abbiano ripreso.
Cioè in realtà Linda ha fatto un video ma non so che fine abbia fatto dalla digitale ahahah.
Ma comunque niente, Cesare dopo il primo ritornello di ''Qualsiasi cosa'' ha iniziato la seconda parte ma poco dopo si è fermato
e per svignarsela è sceso giù dal palco ridendo (la musica continuava ad andare ovviamente e noi nel panico più totale).
Viene prima da me per farmi cantare, e io che gli facevo capire ''Ma cosa vuoi da me,ora?" :D
e dopo da Marilina, ma il fatto è che noi nel frattempo avevamo perso completamente il ritmo.. e quindi il risultato è stato una ''Qualsiasi cosa'' fai da te!
Ma è stato troppo divertente. :D
grazie dev'essere stata una bella esperienza

#85 Anna'72

Anna'72

LA PRINCIPESSINA ALLA RICERCA DEL SUO PRINCIPE AZZURRO

• Members
  • 5702 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 14:01

Vi ringrazio sentitamente in anticipo sia per le fotografie che per i video caricati

Ci si vede a Riccione forum

#86 marmellinda

marmellinda

Auz...Adavedaii

• Members
  • 5326 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 14:50

veramente bello il concerto
peccato che cesare abbia dimenticato le parole di qualsiasi cosa, visto che era la canzone che più attendevo :D
però ci ha pensato maria con un colpo di spugna a rinfrescare la memoria al cantante hahaha
a questo punto...aspettando benevento :D

ho caricato il video di qualsiasi cosa su facebook
non so se tutti lo possono vedere
http://www.facebook....9...0809&ref=nf
cmq a breve lo caricherò su youtube anche con una qualità migliore

Modificato da marmellinda, 8 Aug 2009 - 15:47.

#87 Ali

Ali

Tortellina Fiorentina

• Members
  • 993 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 16:48

Visualizza Messaggiomarmellinda, il Aug 8 2009, 03:51 PM, ha scritto:

Grande Linda che hai fatto il video! Così rimarrà negli annali!!! :senzaundente:

#88 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 16:57

Visualizza Messaggiomarmellinda, il Aug 8 2009, 03:51 PM, ha scritto:

Lindaaaa grazie per il video  :staryeyed:

#89 Mary86

Mary86

Frequentatore

• Members
  • 217 Messaggi:

Inviato 8 Aug 2009 - 16:57

Concerto strepitosooooooooooooooooooooooo :staryeyed: Davvero emozioni allo stato pure un'esplosione di energia!!!Avevo il cuore in gola da quando sono scesa dall'auto e ho iniziato a vedere i cartelloni pubblicitari...x nn parlare di quando ho visto da lontano il palco mentre la band faceva le prove mio Dio ke sensazione....fin quando nn è uscito lui in tt il suo splendore e bravura troppo grande è davvero nato per cantare e poi live è tt un'altra storia!!!!!
Cmq mi dispiace nn essere stata proprio vicinissima a voidel forum...la mia timidezza ha preso il sopravvento e poi da quando è uscito il cantante sinceramnte mi sn completamente alienata e nn vedevo più nessuno intorno  a me......Ormai è kome una droga gia penso al prossimo concerto...se potessi girerei tt l'Italia :D53:

#90 Guest_simo1984_*

Guest_simo1984_*
  • Guests

Inviato 14 Aug 2009 - 17:15

Visualizza Messaggiomaria88, il Aug 8 2009, 12:07 PM, ha scritto:

[font="Century Gothic"][b][color="#d6588d"]No, ma non credo ci abbiano ripreso.
Cioè in realtà Linda ha fatto un video ma non so che fine abbia fatto dalla digitale ahahah.
Ma comunque niente, Cesare dopo il primo ritornello di ''Qualsiasi cosa'' ha iniziato la seconda parte ma poco dopo si è fermato
e per svignarsela è sceso giù dal palco ridendo (la musica continuava ad andare ovviamente e noi nel panico più totale).

ahAhahaH
Mari qnd l' ha cantata ho pensato a te..
e devo dire che  neanche a campofelice un pezzo della seconda strofa la ricordava benissimo :D

qualsiasi cosa-Campofelice-

#91 maria88

maria88

SVEGLIAAA!!

• Members
  • 5518 Messaggi:
  • Nome vero:Maria Di Donna

Inviato 15 Aug 2009 - 10:11

Visualizza Messaggiosimo1984, il Aug 14 2009, 06:16 PM, ha scritto:

ahAhahaH
Mari qnd l' ha cantata ho pensato a te..
e devo dire che  neanche a campofelice un pezzo della seconda strofa la ricordava benissimo :D
qualsiasi cosa-Campofelice-

:D
Ormai ha bisogno di un supporto. :closedeyes:  

#92 rosadimaggio

rosadimaggio

quando non sarà di moda...sono troppo avanti

• Members
  • 3041 Messaggi:

Inviato 15 Aug 2009 - 10:27

Cesare Cremonini conquista Montoro Superiore

Grande successo a Torchiati di Montoro Superiore per il concerto di Cesare Cremonini, organizzato in occasione dei festeggiamenti del SS Salvatore. L’artista bolognese ha incantato gli oltre cinquemila presenti all’evento, presentando attraverso il “Il Secondo Tour sulla Luna”, il quarto album, intitolato Il primo bacio sulla Luna, composto da 12 tracce scritte e arrangiate interamente dal cantante bolognese con l'aiuto di Ballo, del produttore Walter Mameli e dell'ingegnere del suono Steve Orchard. Un concerto ricco di successi e di perle musicali meno conosciute, spaziando dal mondo del rock a quello del jazz, con piacevoli atmosfere capaci di mantenere lo spettatore sempre attento e coinvolto.

L’artista ha riproposto sia alcuni brani più famosi del periodo Lunapop come “50 Special”, la canzone di maggior successo, che quest’anno compie 10 anni dalla pubblicazione, “Un Giorno Migliore”, “Vorrei”, “Qualcosa di grande”, che quelli nati durante la sua carriera da solista, come “Latin Lover”, “PadreMadre”,“Marmellata #25”, “Dev’essere così”, “Dicono di me”, “Le sei e 26”, “Figlio di un re”, “Il pagliaccio”. Anche dal punto di vista del dispendio di energie e di forze in campo Cremonini ha messo in mostra una band composta da otto musicisti : Nicola "Ballo" Balestri (basso), Andrea Morelli e Alessandro de Crescenzo (chitarre), Michele Mecco Guidi (Hammond), Giovanni Guerretti (piano elettrico), Elio Rivagli (batteria), Vanessa Vaccari e Roberta Montanari (cori). Molti i fan giunti al concerto anche da altre regioni meridionali, poichè il concerto era interamente gratuito. Cremonini ha rispettato quindi le attese e si confermato artista anche sotto il profilo dell’intrattenimento, coinvolgendo intensamente il pubblico presente, giovani e non, ricordando dal palco un componente del Comitato festa, prematuramente scomparso proprio durante i giorni dei festeggiamenti. Un particolare ringraziamento al Comitato Festa, che si è impegnato assiduamente per la perfetta riuscita dell’evento. Tutto il ricavato della festa andrà al progetto della costruzione dell'oratorio del paese.

Giovanni Ragosa

http://giovannigioli...ta-montoro.html

#93 Anto88

Anto88

Frequentatore

• Members
  • 798 Messaggi:
  • Facebook:

Inviato 16 Aug 2009 - 18:56

Che concerto ragazzi!!
davvero,mi mancavano quelle emozioni,quei sorrisi,quei brividi sulla pelle che solo i concerti di cesare sanno darmi....
Peccato essere arrivata tardi e non aver potuto assistere al live insieme a voi del forum ma perdonatemi...ero in vacanza!!  :blush:
come al solito cesare doveva dimenticarsi le parole di qualche canzone!  :ops:  ma sono contenta che "qualsiasi cosa" sia stata cantata dalle "furie rosse"...non avevo neanche riconosciuto la voce di maria!!  :senzaundente:
quindi ora si aspetta un'altra tappa...la luna ci attende!
e come sempre...Grazie Cè!
:)

#94 pimientasosa

pimientasosa

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1108 Messaggi:
  • Nome vero:chantal

Inviato 23 Jan 2010 - 15:49

http://www.youtube.com/watch?v=Nk9rnZveUT0

Rispondi a questo messaggio