A me, i film tratti da best seller solitamente non intrigano e alla fine mi deludono sempre un po'. Ma questo vale anche per molti film mega pubblicizzati che poi non mi sanno di nulla.
Però qua c'è un regista, Ron Howard (il Richie Cunninchum di "happy days"), i8l cui modo di lavorare mi è sempre piaciuto. Ed in più nel cast c'è Ewan Mc Gregor, ( Trainspotting, Velvet Goldmine, Star Wars, Mouline Rouge, Omicidio a tre, The Island, Valiant, È nata una stella, Lo sguardo, Piccoli omicidi tra amici, Nightwatch, Nel labirinto della mente, Anno Domini, Sogni e delitti ed altri film che ora non ricordo), un attore inglese che ammiro da quando vidi uno dei suoi primi film "Piccoli omicidi tra amici", per poi essere consacrato dalla critica per la sua interpretazione in "Trainspotting".
Ho leggicchiato di qua e di la', che questo film è stato molto criticato dallo Stato del Vaticano. E sono curiosa di andarlo a vedere il 12 Maggio perchè fanno l'anteprima.
Qualcuno che è di Roma, lo ha già visto? Perchè, se non sbaglio, martedì c'è stata la prima italiana proprio a Roma dove è stato girato in gran parte.
Voi che ne pensate?
Posto il link di wikipedia che ho trovato:
http://it.wikipedia....e_demoni_(film)
Ho appena letto, che c'è anche Pierfrancesco Favino nei panni del comandante Olivetti. Anche lui, uno dei pochi attori italiani che stimo per come lavora bene.
Modificato da bimbamilanese, 7 May 2009 - 23:49.