Ed ecco un "breve" resoconto della bellissima giornata che attendevo da 10 lunghi anni !! Allora..sveglia alle 7.00,colazione, ultimi preparativi (ho controllato 10000 volte se c'era il libro in borsa!) ,di corsa alla stazione a prendere Mary e poi via verso l'aereoporto..Saliamo in macchina e il nostro viaggio inizia sulle note di una meravigliosa canzone..(indovinate qual'è?) "il pagliaccio"!! Arriviamo in aereoporto e in attesa di poter fare il check-in decidiamo di fare un giretto per i negozi..entriamo in libreria e ci ritroviamo di fronte la locandina con il libro di Cè..allora Mary chiede alla commessa se per caso ne avesse una in +...la commessa dice ke è l'unica ma ke può prenderla cmq tanto loro si erano goduti Cè per + di una mezz'oretta qualche giorno prima ..io me la sarei voluta mangiare in quel momento..

A quel punto usciamo..facciamo il check-in e dopo poco scopriamo ke il nostro volo farà un'ora di ritardo..e inizia a salire l'ansia di non poter arrivare in tempo per il tanto atteso evento.. per fortuna però tutto va per il meglio e tra varie corse per prendere treni e autobus..finalmente alle 17 arriviamo alla fnac! io subito riconosco le altre ragazze del forum,ci presentiamo e passiam insieme il tempo nell'attesa ke il Cantante arrivasse..(Grazie Fabiana per le caramelle gommose!

). Alle 18.30 eccolo lì che arriva,accolto da tutti noi calorosissimamente,si procede con l'intervista e anche se ormai avremmo potuto dare noi le risposte a tutte le domande,Cesare ogni volta riesce a tirare fuori qualcosa di nuovo e di coinvolgente ke fa si che quelle domande non risultino mai banali e noiose...Finita l'intervista si passa agli autografi e quando è arrivato il mio momento avrei voluto morire..ero imbarazzatissima..nn sapevo ke dire..non mi ricordavo nemmeno quale fosse il mio nome..Volendo fare a tutti i costi la foto io e Mary decidiamo di aspettare ke lui finisse di firmare gli autografi ,Mary trova il coraggio di kiedere una foto e Cesare come sempre disponibile ci accontenta!

Ed è così che si conclude questa splendida giornata!
Grazie a tutte le ragazze del forum, simpaticissime, grazie Mary epr questi 2 giorni e Grazie Cè per tutte le emozioni ke riesci a regalarmi ogni giorno e per la tua disponibilità!
un bacio
Roberta