Vai al contenuto

PRESENTAZIONE DEL LIBRO A ROMA

150 risposte a questa discussione

#141 Ce*Ciop

Ce*Ciop

Nuovo utente

• Members
  • 11 Messaggi:
  • M/F:Femmina

Inviato 31 May 2009 - 19:57

mamma mia io ancora non ci credo che dopo 10 anni sono riuscita a parlare con CESAREEEEE!!!! gli ho pure dato 4 baci e stretto la mano 3 volte!!!! ma io lo amoooooooooooooooooooo!!!! un sogno ke si è avverato...

grazie Ce...non finirò mai di ringraziarti :)
p.s. io ero la ragazza seduta in prima fila con la camicietta a quadretti ;)

#142 Nika

Nika

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1521 Messaggi:
  • Facebook:
  • MySpace:

Inviato 31 May 2009 - 20:52

Sono appena tornata dalla capitale... che dire le mia "alzata" alle 5 di mattina nn è andata perduta!  :D Grazie di tutto Cesare.... appena posso posto le foto!

#143 Pi&Bi

Pi&Bi

Nuovo utente

• Members
  • 30 Messaggi:

Inviato 31 May 2009 - 21:52

E' stato stupendo incontrarlo dopo 10 anni..Ancora non ci posso credere..E' davvero un sogno che si è avverato..Anche se quando stavo vicino a lui non sapevo neanche come mi chiamavo, in quel momento non stavo capendo nulla...TROPPO BELLO...non ho altre parole per descriverlo... :staryeyed:

#144 Marina84

Marina84

Frequentatore

• Members
  • 135 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Marina

Inviato 31 May 2009 - 22:26

Grazie x il video!  :)

#145 Jash

Jash

La consigliera dei sogni

• Members
  • 1769 Messaggi:

Inviato 31 May 2009 - 23:02

Fab  :rotfl:

#146 robbina

robbina

Frequentatore

• Members
  • 843 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Roberta

Inviato 1 Jun 2009 - 16:56

Ed ecco un "breve" resoconto della bellissima giornata che attendevo da 10 lunghi anni !! Allora..sveglia alle 7.00,colazione, ultimi preparativi (ho controllato 10000 volte se c'era il libro in borsa!) ,di corsa alla stazione a prendere Mary e poi via verso l'aereoporto..Saliamo in macchina e il nostro viaggio inizia sulle note di una meravigliosa canzone..(indovinate qual'è?) "il pagliaccio"!! Arriviamo in aereoporto e in attesa di poter fare il check-in decidiamo di fare un giretto per i negozi..entriamo in libreria e ci ritroviamo di fronte la locandina con il libro di Cè..allora Mary chiede alla commessa se per caso ne avesse una in +...la commessa dice ke è l'unica ma ke può prenderla cmq tanto loro si erano goduti Cè per + di una mezz'oretta qualche giorno prima ..io me la sarei voluta mangiare in quel momento.. :sleep: A quel punto usciamo..facciamo il check-in e dopo poco scopriamo ke il nostro volo farà un'ora di ritardo..e inizia a salire l'ansia di non poter arrivare in tempo per il tanto atteso evento.. per fortuna però tutto va per il meglio e tra varie corse per prendere treni e autobus..finalmente alle 17 arriviamo alla fnac! io subito riconosco le altre ragazze del forum,ci presentiamo e passiam insieme il tempo nell'attesa ke il Cantante arrivasse..(Grazie Fabiana per le caramelle gommose!  :) ). Alle 18.30 eccolo lì che arriva,accolto da tutti noi calorosissimamente,si procede con l'intervista e anche se ormai avremmo potuto dare noi le risposte a tutte le domande,Cesare ogni volta riesce a tirare fuori qualcosa di nuovo e di coinvolgente ke fa si che quelle domande non risultino mai banali e noiose...Finita l'intervista si passa agli autografi e quando è arrivato il mio momento avrei voluto morire..ero imbarazzatissima..nn sapevo ke dire..non mi ricordavo nemmeno quale fosse il mio nome..Volendo fare a tutti i costi la foto io e Mary decidiamo di aspettare ke lui finisse di firmare gli autografi ,Mary trova il coraggio di kiedere una foto e Cesare come sempre disponibile ci accontenta! :) :) Ed è così che si conclude questa splendida giornata!
Grazie a tutte le ragazze del forum, simpaticissime, grazie Mary epr questi 2 giorni e Grazie Cè per tutte le emozioni ke riesci a regalarmi ogni giorno e per la tua disponibilità!
un bacio  :kiss:

Roberta

#147 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 1 Jun 2009 - 18:03

Visualizza Messaggiorobbina, il Jun 1 2009, 05:57 PM, ha scritto:

Ed ecco un "breve" resoconto della bellissima giornata che attendevo da 10 lunghi anni !! Allora..sveglia alle 7.00,colazione, ultimi preparativi (ho controllato 10000 volte se c'era il libro in borsa!) ,di corsa alla stazione a prendere Mary e poi via verso l'aereoporto..Saliamo in macchina e il nostro viaggio inizia sulle note di una meravigliosa canzone..(indovinate qual'è?) "il pagliaccio"!! Arriviamo in aereoporto e in attesa di poter fare il check-in decidiamo di fare un giretto per i negozi..entriamo in libreria e ci ritroviamo di fronte la locandina con il libro di Cè..allora Mary chiede alla commessa se per caso ne avesse una in +...la commessa dice ke è l'unica ma ke può prenderla cmq tanto loro si erano goduti Cè per + di una mezz'oretta qualche giorno prima ..io me la sarei voluta mangiare in quel momento.. :sleep: A quel punto usciamo..facciamo il check-in e dopo poco scopriamo ke il nostro volo farà un'ora di ritardo..e inizia a salire l'ansia di non poter arrivare in tempo per il tanto atteso evento.. per fortuna però tutto va per il meglio e tra varie corse per prendere treni e autobus..finalmente alle 17 arriviamo alla fnac! io subito riconosco le altre ragazze del forum,ci presentiamo e passiam insieme il tempo nell'attesa ke il Cantante arrivasse..(Grazie Fabiana per le caramelle gommose!  :) ). Alle 18.30 eccolo lì che arriva,accolto da tutti noi calorosissimamente,si procede con l'intervista e anche se ormai avremmo potuto dare noi le risposte a tutte le domande,Cesare ogni volta riesce a tirare fuori qualcosa di nuovo e di coinvolgente ke fa si che quelle domande non risultino mai banali e noiose...Finita l'intervista si passa agli autografi e quando è arrivato il mio momento avrei voluto morire..ero imbarazzatissima..nn sapevo ke dire..non mi ricordavo nemmeno quale fosse il mio nome..Volendo fare a tutti i costi la foto io e Mary decidiamo di aspettare ke lui finisse di firmare gli autografi ,Mary trova il coraggio di kiedere una foto e Cesare come sempre disponibile ci accontenta! :) :) Ed è così che si conclude questa splendida giornata!
Grazie a tutte le ragazze del forum, simpaticissime, grazie Mary epr questi 2 giorni e Grazie Cè per tutte le emozioni ke riesci a regalarmi ogni giorno e per la tua disponibilità!
un bacio  :kiss:

Roberta
:flowers:

#148 DaniDaf

DaniDaf

Frequentatore

• Members
  • 289 Messaggi:
  • Facebook:
  • Nome vero:Daniela

Inviato 3 Jun 2009 - 17:40

we scusate ma quella foto di Mary l'ho fatta io!! :D

#149 mariangela88

mariangela88

Frequentatore assiduo

• Members
  • 1683 Messaggi:
  • Nome vero:Mariangela

Inviato 3 Jun 2009 - 19:07

Visualizza MessaggioDaniDaf, il Jun 3 2009, 06:41 PM, ha scritto:

we scusate ma quella foto di Mary l'ho fatta io!! :D

infatti....bravaaaaaaa :mitico:

#150 liz.zettina

liz.zettina

Nuovo utente

• Members
  • 1 Messaggi:
  • M/F:Non lo dico

Inviato 14 Nov 2009 - 23:19

Ciao a tutti..
Mi sono iscritta a questo forum perchè ho avuto la fortuna di partecipare a questo evento e volevo lasciarvi qualche foto...
;-), non so se questa è la giusta sezione..
Mi scuso se ho sbagliato...

Lo faccio con tutto questo ritardo perchè avevo perso il cd con dentro le foto, e lo ho ritrovato solo ora -_-
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12