PRESENTAZIONE DEL LIBRO A ROMA
Iniziato da
pupa2003
, 22 Apr 09 alle 21:54
150 risposte a questa discussione
Inviato 23 Apr 2009 - 17:37
Ora che me ne rendo conto ... è un SABATO ...!!
Bene, perchè purtroppo Torino il 15 maggio va diventando, anzi è diventata (causa ferie negate all'ultimo momento ...
) un miraggio per me.
Quindi direi che cambio Torino con il duo Bologna-Roma: mica male, dopotutto!
Bene, perchè purtroppo Torino il 15 maggio va diventando, anzi è diventata (causa ferie negate all'ultimo momento ...
Inviato 23 Apr 2009 - 18:10
Alberta, il Apr 23 2009, 06:38 PM, ha scritto:
Ora che me ne rendo conto ... è un SABATO ...!!
) un miraggio per me.
Inviato 23 Apr 2009 - 21:29
Io ci sonooo quasi sicuramente!!!spero questa volta di riuscirvi a salutare visto che come al solito arrivo giusta giusta per l'inizio dell'evento e a dire la verità, visto che nel forum non scrivo da molto, mi vergognavo a venire da voi che già siete un bel gruppo di gente per presentarmi
...!!
Ancora l'ora non si sa ma credo sia durante il pomeriggio..no??!
Ancora l'ora non si sa ma credo sia durante il pomeriggio..no??!
Inviato 27 Apr 2009 - 17:19
ammazza...ho visto su google map la sede della fnac di roma! è buttata in periferia...
qaulche romano che mi da qualche suggerimento per arrivarci per favore ...perchè non vedo nessun simbolo di metropolitana sulla mappa...quindi sarà difficile raggiungerla senza di essa...!!!
qaulche romano che mi da qualche suggerimento per arrivarci per favore ...perchè non vedo nessun simbolo di metropolitana sulla mappa...quindi sarà difficile raggiungerla senza di essa...!!!
Inviato 27 Apr 2009 - 18:08
mariangela88, il Apr 27 2009, 06:20 PM, ha scritto:
ammazza...ho visto su google map la sede della fnac di roma! è buttata in periferia...

Ciao sono di Roma, ma anche io non so bene come ci si arriva. Si trova in periferia e non credo che la metro ci arrivi.
Su google ho trovato questo:
http://it.answers.ya...09014459AAzj7WV
Ma non c'è un posto più vicino per presentare il libro??
Inviato 27 Apr 2009 - 18:22
Mi permetto di rispondere al posto dei romani perchè in questa Fnac ho già assistito ad un incontro. 
La Fnac si trova all'interno del Centro Commerciale 'Le porte di Roma' e di sicuro raggiungerlo non è proprio semplice, soprattutto per chi viene da fuori, perchè per l'appunto non c'è nessuna fermata della Metro.
Allora io ci arrivai in auto, ma comunque, stando alle info date dal sito della Fnac stessa, il negozio è possibile raggiungerlo con questi Bus: 38 (che parte da Termini), 84, 308, 334, 341.
La Fnac si trova all'interno del Centro Commerciale 'Le porte di Roma' e di sicuro raggiungerlo non è proprio semplice, soprattutto per chi viene da fuori, perchè per l'appunto non c'è nessuna fermata della Metro.
Allora io ci arrivai in auto, ma comunque, stando alle info date dal sito della Fnac stessa, il negozio è possibile raggiungerlo con questi Bus: 38 (che parte da Termini), 84, 308, 334, 341.
Modificato da maria88, 27 Apr 2009 - 18:23.
Inviato 27 Apr 2009 - 18:30
mariangela88, il Apr 27 2009, 06:20 PM, ha scritto:

Inviato 28 Apr 2009 - 20:49
Io penso proprio di esserci, cioè sono sicura ma magari si presenta l'imprevisto...! Speriamo di no. Cmq sì vi conviene il 38 da Termini, è un bel viaggio in bus perchè è periferia vera, a ridosso del Raccordo Anulare... dopotutto è tra i centri commerciali più grandi d'Europa, era difficile che sorgesse tra il Colosseo e i Fori insomma
Per me è una mano di Dio perchè è a 10 minuti scarsi da casa e per una volta non devo imbucarmi nel centro storico per un evento di questo genere, però insomma mi rendo conto che per chi viene da fuori è una rogna... comunque tranquille che l'autobus ferma proprio davanti, non si scappa
Per me è una mano di Dio perchè è a 10 minuti scarsi da casa e per una volta non devo imbucarmi nel centro storico per un evento di questo genere, però insomma mi rendo conto che per chi viene da fuori è una rogna... comunque tranquille che l'autobus ferma proprio davanti, non si scappa
Inviato 28 Apr 2009 - 21:01
come al solito nessuno dei miei amici vuole venire(ignoranti!!!) ma qst nn vuol dire che rinuncerò!!! come ho sempre fatto verrò da sola...anche cn il rischio di perdermi x roma....
visto che siete abbastanza informate...x chi vieni in auto c'è un'uscita diretta dal raccordo??????grasssie!!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi