PRESENTAZIONE LIBRO A BOLOGNA
Iniziato da
Mirko_82
, 22 Apr 09 alle 13:57
150 risposte a questa discussione
Inviato 26 Apr 2009 - 22:25
posso farcela ho visto i treni e posso arrivare per le 16:21 e prendere l'ultimo treno alle 21:38!!!
solo una cosa....come si arriva dalla stazione di bologna fino a....insomma lì dove c'è la presentazione(nn mi ricordo il nome!
)?? --EDIT: ma sopra nel banner c'è scritto alla feltrinelli lì delle torri no?
avevo pensato anche di venire in auto..ma guidare in autostrada da sola di notte nn mi va...sono sicura che mi addormento(già in treno sarà dura essere svegli per la mia fermata!
)
solo una cosa....come si arriva dalla stazione di bologna fino a....insomma lì dove c'è la presentazione(nn mi ricordo il nome!
avevo pensato anche di venire in auto..ma guidare in autostrada da sola di notte nn mi va...sono sicura che mi addormento(già in treno sarà dura essere svegli per la mia fermata!
Modificato da amber, 26 Apr 2009 - 22:35.
Inviato 26 Apr 2009 - 22:45
prendi il bus n. 27 dall'autostazione (che è una ventina di metri a sinistra quando esci dalla stazione) e in 5 minuti scendi sotto le due torri
in dubbio chiedi all'autista, ma se guardi fuori dal finestrino non ti puoi sbagliare
(puoi prendere anche il bus n. 11 al limite!)
in dubbio chiedi all'autista, ma se guardi fuori dal finestrino non ti puoi sbagliare
(puoi prendere anche il bus n. 11 al limite!)
Inviato 27 Apr 2009 - 09:47
Amberissima anche a piedi sono 10 minuti!
A meno che non voglia fare come me e perderti in prossimità delle due torri xD
La voglia di venire è veramente taaaanta,ma purtroppo devo dare la priorità a cose più importanti,peccato,questa volta ce l'avrei proprio fatta
A meno che non voglia fare come me e perderti in prossimità delle due torri xD
La voglia di venire è veramente taaaanta,ma purtroppo devo dare la priorità a cose più importanti,peccato,questa volta ce l'avrei proprio fatta
Inviato 27 Apr 2009 - 12:35
grazie!!!
comunque ho capito in ritardo che era lì delle due torri...allora dovrei farcela!!
l'altra volta sono andata dalle torri alla stazione e non mi sono persa! vedremo di fare il bis!!
oppure mi affido all'istinto di forumina e seguo i "canti" e le "grida" vostre!!!
comunque ho capito in ritardo che era lì delle due torri...allora dovrei farcela!!
l'altra volta sono andata dalle torri alla stazione e non mi sono persa! vedremo di fare il bis!!
Rispondi a questo messaggio
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi